Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "guzzona" di Doc67
Collapse
X
-
Originally posted by Marco Muzio View PostRagazzi grazie mille, i complimenti fanno sempre piacere sopratutto quando vengono da appassionati come siamo tutti noi.
E' un piacere giocare a sognare!
Essere accostato a Fabio Vincenti mi fa veramente onore perche' ho sempre apprezzato le grafiche disegnate da lui
ora mi asciugo le lacrime di commozione e torno a lavorare se no DOC67 mi striglia!!!
Grazie
Comment
-
motard2 di marcocarbon, su Flickr
ragazzuoli su con le idee. cosi' e' na mezza schifezza ma almeno abbiamo una base su cui discutere!
Comment
-
squadra un po le carene davanti che sono troppo tonde e non fa racing
un puntalino sotto mettiamolo, ma molto piccolo, giusto un accenno
scarico sotto il motore, laterale se vuoi
radiatore rimaniamo come prima sul classico o vogliamo metterlo sotto sella
poi il codino deve essere bello sparato e mi raccomando che la sella riabassi, odio vedere codino, sella e serbatoio alla stessa altezza deve scendere
Comment
-
MOTARD3 di marcocarbon, su Flickr
comincia a prendere le proporzioni giuste
il radiatore sotto la sella?!? certe cose io non le faccio
appena ho un po' di tempo continuo ora mare!
Comment
-
Io i convogliatori non li metterei.Vedrei bene un serbatoio piccolo in alluminio incastonato nel telaio a riempire il buco rimasto dopo la sella.Nella mia immaginazione la vedo come un motard tipo cross anni 70.Per intenderci stile bmw HP 2 o borile b500 cr.
Comment
-
leggendo il pensiero di Gianlux mi e' venuto in mente un rottame mai finito nel mio computer, un motard old style mai finito per mancanza di motore
allora gli ho cannibalizzato un po' di pezzi e ho provato a montarli sul guzzi
e' una prova, un becero copia incolla con soltanto un riproporzionamento.
Mi piace pero', potrebbe essere un' idea da seguire!!!
fatemi sapere
motard4 di marcocarbon, su Flickr
Comment
-
mmmm non male non male...la sella preo' sembra di un grizly , ok la tabella, il codino non male, solo piu' largo e meglio raccordato con la tabella, ovviamente il serbatoio cambialo
Comment
X
Comment