a sto punto facciamo una colletta e compriamo la guzzi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "guzzona" di Doc67
Collapse
X
-
so che sono un cagacazzi , ma mi metetresti la parte del codino che regge il culo in accellerazion e piu' verticale?
e me ne fai una con le modifiche che dico io ?
Comment
-
no esteticamente parlando, il motore non deve essere tutto nero con moto nera, fai la modifica al codino, la grafica preferisco la prima nera e opro che avevi fatto, fammi il faretto piu' piccolino...il canale nero non saprei, devo dire che ha il suo fascino ma sembra meno largo
l'ammortizzatore si sterzo sulla piastra superiore lo vedi troppo pacchiano?
Comment
-
piu' di cosi' non riesco a fare per renderla vera, se vi piace faccio i rendering finali (lemans rossa, azzurra, v7, s3 e naturalmente nera) e poi vediamo come postarli.
Doc avendo visto la motard() di brian e ghezzi, la facciamo la motardona?
1lemans2 di marcocarbon, su Flickr
1lemans di marcocarbon, su Flickr
Comment
-
Originally posted by marco muzio View Postdoc avendo visto la motard() di brian e ghezzi, la facciamo la motardona?
Lui l'ha fatta usando come bas la Griso, io direi di usare la Stelvio.
Per ispirazione ti metto la realizzazione delmio amico Filippo Barbacane, secondome uno dei migliori in Italia:
Le sue moto hanno un pregio invidiabile tra le showbike: funzionano davvero, possono essere usate davvero.
Inoltre luo come persona ? davvero splendido, non se la tira me nemmeno per sbaglio ed ? di una disponibilit? unica.
Se volessimo farla avvero sta moto (parlo delle rendering) lui sicuramente sarebbe capace di realizzrla.
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View Postpiu' di cosi' non riesco a fare per renderla vera, se vi piace faccio i rendering finali (lemans rossa, azzurra, v7, s3 e naturalmente nera) e poi vediamo come postarli.
Doc avendo visto la motard() di brian e ghezzi, la facciamo la motardona?
1lemans2 di marcocarbon, su Flickr
1lemans di marcocarbon, su Flickr
Comment
X
Comment