Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "guzzona" di Doc67

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo la msg01 sarebbe stata una grandissima moto, e li vedi l'idiozzia dei "manager".....
    probabilmente avevano paura di togliere vendite all'apriliona, mah.....

pero' trovo che fosse un modello a se stante, senza nessun legame o parentela con il passato guzzi

invece credo che delle "istant classic", scollegate da volonta' corsaiole (anche perche' oggi sarebbe imbarazzante), una sorta di california ma dal tono sportivo, tecnicamente evolute sicuramente, creerebbero molto interesse nel mondo degli appassionati di mandello.
    e sopratutto potrebbero essere modelli da una vita molto molto lunga!
    motore e cambio esistenti, con neanche 50000 euro (spesi bene) avrebbero i modelli da portare in produzione!! e invece.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco Muzio View Post
      certo la msg01 sarebbe stata una grandissima moto, e li vedi l'idiozzia dei "manager".....
      probabilmente avevano paura di togliere vendite all'apriliona, mah.....

pero' trovo che fosse un modello a se stante, senza nessun legame o parentela con il passato guzzi

invece credo che delle "istant classic", scollegate da volonta' corsaiole (anche perche' oggi sarebbe imbarazzante), una sorta di california ma dal tono sportivo, tecnicamente evolute sicuramente, creerebbero molto interesse nel mondo degli appassionati di mandello.
      e sopratutto potrebbero essere modelli da una vita molto molto lunga!
      motore e cambio esistenti, con neanche 50000 euro (spesi bene) avrebbero i modelli da portare in produzione!! e invece.....
      Una nuova california ? in arrivo in effetti, ma si inserisce nel settore custom..Secondo me dovrebbero semplicemente pensare meglio i prodotti, vedi la v7, che per carit?, ? anche bella, ma meriterebbe una dotazione di tutt'altro ordine..Come dici tu, nessuno vuole una moto sportiva nel senso vero del termine..ma diamine, almeno 70 cv, una ciclistica decente e un paio di gomme di misura normale..

Comment

• Font Size
        Complimenti per le realizzazioni,il le mans rosso replica 1 ? bellissimo poi con la tabella arancio ? il massimo!!
        Mi chiedo perch? alla guzzi non ci arrivino a fare delle moto del genere.

Comment

• Font Size
          la msg01 era una gran bella moto! simbolo dell'idiozzia dei "manager" che avevano paura di chissa' cosa, forse che levassero clienti all'apriliona?!?

era comunque una moto a se stante, senza ricercare una qualsivoglia parentela con cio' che era stato fatto prima a Mandello ( e ci mancherebbe, era nata per correre!)

oggi sono convinto pero' che una "istant classic" avrebbe piu' senso:
          primo non si scontrerebbe con nessun tipo di concorrenza (a livello tecnologico intendo)
          secondo sarebbe molto veloce e poco dispendiosa da realizzare e produrre (50000 euro spesi bene e la moto e' al salone pronta per la produzione ;-))

una sorta di california ma dal carattere sportivo!!!!

Comment

• Font Size
            scusate ho riproposto lo stesso messaggio perche' pensavo di non averlo postato

Comment

• Font Size
              spettacolare, Marco sei veramente un grande!
              Una Guzzi sulla quale farei davvero un pensierino

Comment

• Font Size
                Ma, un CV alla guzzi lo hai mandato? magari con un Portfolio di immagini? che lavoro fai e che studi hai seguito?

Comment

• Font Size
                  no no sei matto?!? mi va benissimo quello che faccio!!!

ho lavorato 16 anni continuativamente nel mondo delle corse (auto) e mi sono bastati!

ora me ne sto a casa a godermi il mare e a fare tutt'altro!!!
                  ho fatto ingegneria elettronica ma la mia passione e successivamente il mio lavoro sono stati sempre piu' vicini alla progettazione meccanica.

e poi purtroppo non credo che oggi le mie idee sarebbero considerate buone dal management piaggio, per fortuna, almeno so che sono buone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marco Muzio View Post
                    no no sei matto?!? mi va benissimo quello che faccio!!!

ho lavorato 16 anni continuativamente nel mondo delle corse (auto) e mi sono bastati!

ora me ne sto a casa a godermi il mare e a fare tutt'altro!!!
                    ho fatto ingegneria elettronica ma la mia passione e successivamente il mio lavoro sono stati sempre piu' vicini alla progettazione meccanica.

e poi purtroppo non credo che oggi le mie idee sarebbero considerate buone dal management piaggio, per fortuna, almeno so che sono buone!
                    Ah ok, hai una carriera di lungo corso..vedo ora la tua et? , non so perch? mi ero convinto che fossi un pischello di 20 anni..

Comment

• Font Size
                      40 anni, quindi ancora "pischellissimo"!

Comment

• Font Size
                        e basta di perdere tempo in chiacchiere...hai da lavorare!!!

Comment

• Font Size
                          va bene schiavista!

allora eccoti pronta la serie numerata per i primi 150 pezzi.....

v7-2 di marcocarbon, su Flickr

v7-1 di marcocarbon, su Flickr

Comment

• Font Size
                            su flickr c'e' gia' la versione 2048X1536, piu' grande non me la fa caricare

Comment

• Font Size
                              AHhhhh..Bellissima

Comment

• Font Size
                                ...io una moto del genere la comprerei... complimenti, bellissima realizzazione!

Comment

X
                                Working...
                                X