si si anche perch? cos? son troppo lunghi esteticamente parlando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La "guzzona" di Doc67
Collapse
X
-
-
te la sto gia' facendo ;-) ma queste sono solo preview, quando l'abbiamo finita con tutti i particolari vi faccio un render serio a 4950X3510
a proposito....radiatore olio....
Comment
-
Ale scusa, fare due airduct anteriori ha senso o no?!? visto che il motore gira relativamente piano, ha senso cercare di mandare in pressione l'airbox?!?
Comment
-
Originally posted by Marco Muzio View PostAle scusa, fare due airduct anteriori ha senso o no?!? visto che il motore gira relativamente piano, ha senso cercare di mandare in pressione l'airbox?!?
Stappa tutto, in entrata e in uscita
Filtri a bariletto lunghi il pi? possibile (a buon senso ovviamente) e scarichi liberi.
Ai bassi regimi benzina col secchio, poi si smagrisce.
Getti del massimo 125/130 punti, poi magari si smagrisce... ma sui rendering si fa la carburazione?
Ottima l'idea del radiatore olio.
A parte che se vedo bene tu ci hai messo sotto il Big Bore... che cambia tutto...
Comment
-
che qualit? l'ultimo render!! veramente bello, e l'evoluzione dei disegni ? un crescendo stupendo!! complimenti!!... io l'unica cosa che cambierei ? la scritta motoguzzi, mi sembra un po' persa in quella posizione, ci metterei l'aquila o la evidenzierei in qualche modo...
posso chiederti che programma hai usato per disegnare? e per il render? i materiali li hai fatti tu da 0?
Comment
-
io uso rhino, solidworks e per i render 3ds max con il motore di rendering v-ray.
i materiali sono meta' e meta', alcuni fatti (per esempio tutti i colori anodizzati, la gomma) alcuni scaricati da librerie esistenti (il muro di mattoni).
la scritta e' simile a quella della s3 originale, ma tutto si puo' fare ;-)
Comment
-
Non ti trovi a modellare in 3ds? Mai provato alias/automotive?
Dal basso della mia esperienza chiedo, hai fatto un passaggio di occlusion?Last edited by AndreaRS250; 10-06-12, 11:55.
Comment
-
no 3ds e' troppo spannometrico per fare questo tipo di disegno, e' difficoltoso da usare per disegni tecnici.
Alias e' un bel software ma e' macchinoso da usare, rhino e' molto piu' semplice e i risultati alla fine sono pressoche' uguali
no, niente ambient occlusion, uso la global illumination in maniera molto spinta (ho un computer molto veloce se no mi attaccavo...)
comunque l'ultimo render non e' venuto bene, e' bruciato sui bianchi e il contrasto dei colori scuri non e' ottimale, un po' alla volta lo facciamo bene ;-))
Comment
-
Ale, in effetti essendo il big bore ci voleva un bel radiatorino ;-))
ora pero' devo trovare il posto per il radiatore dell'olio!!!!
Comment
X
Comment