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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se modifico il resto non e' piu' una guzzi ;-) non puoi fare una ducati con motore guzzi, anche perche' l'acronimo sarebbe DUCAZZI, e non suonerebbe proprio bene
Se vuoi, ma solo se vuoi, ti suggerisco una modifica agli scarichi.
Nel senso: se ci limitiamo ad un renering la moto va bene cos?.
Se invece vogliamo fare qualche cosa che anche in un'eventuale realt? funzioni bene, gli scarichi cos? non vanno.
non che non si possano fare, ma la moto poi va male.
Hai diverse possibilit?: o fai un 2 in 2 con il compensatore a X tra motore e forcellone, o fai un 2 in 1 magari con uscita a SX.
Questo ? il caso pi? difficoltoso: le soluzioni "migliori", a mia conoscenza, prevedono che i collettori passino praticamente davanti al motore, si uniscano in una Y sotto alla coppa e poi escano di lato dove vuoi tu.
Questo per avere i collettori lunghi uguali.
Capitolo terminale: pi? ? lungo meglio ? per quel tipo di motore. Corto serve agli alti regimi, cosa che il Guzzone, poveretto, fa fino ad un certo punto. Pi? ? lungo pi? migliora la coppia ai bassi e ai medi regimi.
Ribadisco la bambinesca richiesta di una versione grafica in stile S3...
P.S.
Il cupolino mezzo arancio e mezzo rosso ? una citazione da fine bongustaio... anche se lo preferisco tutto rosso pure io...
purtroppo il problema lunghezza scarichi e ben noto :-(
adesso faccio una verifica della differenza di lunghezza e cerco di compensare la differenza del collettore sx sotto al motore.
oltretutto avendogli fatto il carter secco ho un sacco di spazio per poter far girare il collettore sx
se riesco ad avere i due scarichi con una differenza inf al 5 % va bene, inoltre cosi' facendo risultano lunghi....
il cupolino arancio davanti e' irrinunciabile con questo tipo di cupolino!!! ;-) la sto facendo azzurra.
certo che facciamo anche la s3 ho gia' disegnato il faro con le staffe per montarlo senza cupolino
e poi anche semicarenata per Doc :-))
Ale, ti sei accorto che funziona veramente ;-) sai ogni scarrafone e' bello a mamma sua, pero' certe volte si vedono disegni di pseudodesigner dove non si riesce neanche a girare lo sterzo!!!!
belli cos? gli scarichi, dove sno vicini e quasi si toccano... fai 31 e uniscili a X cos? compensano.
Per quanto riguarda il discorso della lunghezza, sicurmente mi sono siegatomale.
infatti io mi riferivo al terminale: ? il megafono che pi? lungo ? meglio ?.
Quindi secondome se appena finisce la curva fai partire il cono... Guadagnamo cavalli anche nei sogni!
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