Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-Scarico completo arrow full titanium direttamente dal team be1
-Mono ohlins
-molle e olio ohlins
-frizione antisaltellamente stm
-ammortizzatore di sterzo rotativo GBR
-centralina rapid bike con cambio elettronico e switch doppia mappatura
-pedane arretrate pluriregolabili anodizzate oro 4 racing
-paratelai 4 racing
-paramozzo ant. 4 racing
-paramozzo post. 4 racing
-cupolino doppia bombatura plug in
-leve freno e frizione snodabili EVO II
-filtro aria bmc
-tappo serbatoio rapido in ergal
-cover telaio,carter dx e sx e forcellone in carbonio.
-parafango ant. e post. in carbonio
-paracatena in carbonio
-carena completa in vtr con grafica guinness immacolata
la day in pista va molto bene l unica cosa e che ? molto alta dietro, ma basta abbassare un p? il codone e diventa un altra moto
gi? ne avevo avuta uno ance se per pokissimo...oggi ho riprovato questa....e mi ? piaciuta parecchio....da sistemare un p? di cose ma il progetto mi sembra molto buono.....
la moto ? molto alta dietro in effetti e abbassarla un tantino non mi dispiacerebbe per niente.....
io ho carene vtr (dunque chiaramente anche il codone..) e ho montato un foglio in neoprene sottilissimo (5mm).....tu di quali accorgimenti parli per abbassare la seduta?
io ho carene vtr (dunque chiaramente anche il codone..) e ho montato un foglio in neoprene sottilissimo (5mm).....tu di quali accorgimenti parli per abbassare la seduta?
io la uso prettamente in strada, ma per le carene da pista ho preso un codone in vtr che ospita la sella originale e quindi la seduta risulta piu "bassa" (come la stradale)
avevo provato all'inizio il codone in vtr con la sella in neoprene ma era decisamente piu alto della versione stradale e non mi ci trovavo minimamente
eggi? ? parecchio alta.....io uso moltissimo le gambe...sia pedane che stretta sul serbatoio per contrastare l'avanzamento e non gravare le braccia.....
Io ne ho una ex BE1 Racing, ? la miglior moto per divertirsi che ci possa essere, la coppia aiuta molto, la moto ? ben bilanciata e la messa a punto di base non ? difficile. E' per?una moto che chiede una manutenzione attenta..
eggi? ? parecchio alta.....io uso moltissimo le gambe...sia pedane che stretta sul serbatoio per contrastare l'avanzamento e non gravare le braccia.....
il fatto ? che il serbatoio ? parecchio piu stretto rispetto ad una 4cil ed ? quindi piu impegnativo da stringere con le gambe
Io ne ho una ex BE1 Racing, ? la miglior moto per divertirsi che ci possa essere, la coppia aiuta molto, la moto ? ben bilanciata e la messa a punto di base non ? difficile. E' per?una moto che chiede una manutenzione attenta..
che motore hai sotto? supersport credo se ? un ex BE1......in tal caso e attenzioni sono giustificate......
non vorrei smontarti per? ti dico solo che un pilotino amico mio fortissimo al trofeo d'inverno dello scorso anno su R6 2008, quest'anno ha partecipato con una daytona 675 preparatissima dallo sponsor (concessionario triumph) e non ha fatto gran che bene, peggio che con l'R6!
Soventi noie tecniche con alcune cadute non li hanno permesso di girare tanto ritrovandosi a disputare gare con piloti preparati e mezzi superiori...ma anche con un fenomeno di 14 anni che ha vinto con la moto sottratta al suo caro amico...e tagliandata dal padre il giorno prima :
Alessandro Nocco zx6r 2005 quasi originale
Se avessi deciso di vendere la moto quando il tuo amico puzzanini mi ha contattato x un'altra kawa...ti avrei dato la mia...oggi mi saresti ancora a ringraziare
Mi dirai come tutti gli altri...che eri fuori badget..ecc...ma considera che potrai pure prendere un mezzo recente...ma mai prevedere quanto spenderci sopra....
A buon intenditore poche parole
Soventi noie tecniche con alcune cadute non li hanno permesso di girare tanto ritrovandosi a disputare gare con piloti preparati e mezzi superiori...ma anche con un fenomeno di 14 anni che ha vinto con la moto sottratta al suo caro amico...e tagliandata dal padre il giorno prima :
Alessandro Nocco zx6r 2005 quasi originale
Se avessi deciso di vendere la moto quando il tuo amico puzzanini mi ha contattato x un'altra kawa...ti avrei dato la mia...oggi mi saresti ancora a ringraziare
Mi dirai come tutti gli altri...che eri fuori badget..ecc...ma considera che potrai pure prendere un mezzo recente...ma mai prevedere quanto spenderci sopra....
A buon intenditore poche parole
ok. quindi diciamo che ci sono stati anche problemi tecnici che non hanno permesso al pilota di trovare il giusto feeling col mezzo.
purtroppo non sapevo vendessi il kawa.....era in cima alle mie preferenze..gran mezzo...ci avrei fatto di sicuro un pensiero
Comment