Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guzzi V11 sport: problema strisciamento cavalletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guzzi V11 sport: problema strisciamento cavalletto

sulla suddetta moto, ? possibile fare qualcosa per evitare che nelle pieghe piu "potenti" il cavalletto (che ? posto davanti la testa di sx) strisci perterra con conseguente sporcamento delle mutande per paura che lo stesso faccia leva e sollevi la ruota anteriore (dato che ? molto avanti)?

qualcuno pu? aiutarmi?

• Font Size
    Interessato. Mi segno.

Chebbbellamotocheabbiamo!

Comment

• Font Size
      e si, stupenda!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doublezed View Post
        Interessato. Mi segno.

Chebbbellamotocheabbiamo!
        Originally posted by Oma-R View Post
        e si, stupenda!!!

Si ma ce l'avete solo voi per? qua mnon vi caga nessuno

un amico-rappresentante che passa di qua una volta al mese cell'ha, ma non ? un "piegatore" comunque appena lo vedo gli chiedo se ha sto problema.....
        Last edited by Dy27; 17-05-12, 17:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Si ma ce l'avete solo voi per? qua mnon vi caga nessuno

un amico-rappresentante che passa di qua una volta al mese cell'ha, ma non ? un "piegatore" comunque appena lo vedo gli chiedo se ha sto problema.....
          zio can ? vero....non ce n?.....
          per?, che moto. appena ci sali ti pare di guidare una cariola....poi per? se la impari a guidare, con quel volanone che ti spinge ad ogni cambiata "cattiva".....? troppo una figata!

Comment

• Font Size
            Purtroppo in 100.000 km di V11 (non ? un numero a caso, li ho fatti davvero) non sono riuscito a risolvere il "problema" del cavalletto.
            A furia di strisciarlo l'ho limato all'inverosimile (se vuoi ti metto una foto), ho guadagnato qualche grado di piega, ma striscia comunque.
            Il colpo di grazia gliel'ho dato una volta in pista, poi mi sono rassegnato a toglierlo, chiaro che per strada non si pu? fare.

Comment

X
            Working...
            X