Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa MV F3 Triumph 675 Yamaha R6 Kawasaki ZX-6R Motorrad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa MV F3 Triumph 675 Yamaha R6 Kawasaki ZX-6R Motorrad

    Prima comparativa.. secondo me ancora nessuno ha pubblicato nulla..

    DATI e GRAFICO!




  • Font Size
    #2
    Quindi la daytona "base" come qualit?/prezzo ? il top ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      MI sembra incredibile quanto la curva di coppia della Triumph sia superiore a quella della MV Agusta, cosa ben pi? importante dei 3CV di differenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma il numero dei giri a cui mandana l'f3????? ma davvero??

        Comment


        • Font Size
          #5
          effettivamente il motore triumph non sembra affatto male, anzi su strada sicuramente e' il migliore, esteticamente secondo me e la piu vecchia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho avuto tra le mani il 1050cc quando avevo la Sprint ST. Un motore PERFETTO per utilizzo stradale. Coppia in basso maggiore (anche a 3000 giri) di molti bicilindrici di pari cilindrata, regolare sin dal minimo ed allungo discreto.

            E' veramente la quadratura del cerchio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho avuto pure io un 1050(speed) e su strada e' proprio l'ideale grande coppia e non strappa come un bicilindrico!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                MI sembra incredibile quanto la curva di coppia della Triumph sia superiore a quella della MV Agusta, cosa ben pi? importante dei 3CV di differenza...
                Si, penso tu abbia proprio ragione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  coppia mostruosa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    effettivamente non ha senso il motore dell'F3 se ? una copia di una 600jap.
                    E' proprio il motivo di chi sceglie la triumph 675: una bicicletta con un motore bello generoso, anche se in alto perde qualcosina

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X