Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto tra le mani il 1050cc quando avevo la Sprint ST. Un motore PERFETTO per utilizzo stradale. Coppia in basso maggiore (anche a 3000 giri) di molti bicilindrici di pari cilindrata, regolare sin dal minimo ed allungo discreto.
effettivamente non ha senso il motore dell'F3 se ? una copia di una 600jap.
E' proprio il motivo di chi sceglie la triumph 675: una bicicletta con un motore bello generoso, anche se in alto perde qualcosina
Comment