Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Triumph Speed Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io parlo di queste:

mentre le power pure sono queste:

Con le prime fanno il trofeo,mentre le seconde (che non ho mai provato) sono ad esclusivo uso stradale.

Comment

• Font Size
      sempre meravigliosa la speed... ex possessore di una '01, recentemente ho provato la 2011 e l'ho trovata favolosa.

avrei 2 domande

- ma le 2010 sono diverse dalle 07-08 oppure sono solo le pinze brembo e i cerchi diversi? Sono pi? leggeri?

- per chi ha avuto la street...sono tentato da un usato ma sono altro 1,88 m e peso 90 kg...non sar? troppo piccola per me? E il motore va TANTO meno della speed oppure magari il minor peso compensa i minori cavalli?

Thanks

Comment

• Font Size
        Il motore ha pochi cavalli in meno ma anche tanta coppia in meno, considerando poi che la street ? agilissima e la speed pi? votata alla stabilit? son due cose proprio differenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by valter2000 View Post
          Io parlo di queste:

mentre le power pure sono queste:

Con le prime fanno il trofeo,mentre le seconde (che non ho mai provato) sono ad esclusivo uso stradale.
          Non mi ricordo le goccette ma di certo erano molto poco intagliate, dunque ritengo non fossero le seconde.

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            sempre meravigliosa la speed... ex possessore di una '01, recentemente ho provato la 2011 e l'ho trovata favolosa.

avrei 2 domande

- ma le 2010 sono diverse dalle 07-08 oppure sono solo le pinze brembo e i cerchi diversi? Sono pi? leggeri?

- per chi ha avuto la street...sono tentato da un usato ma sono altro 1,88 m e peso 90 kg...non sar? troppo piccola per me? E il motore va TANTO meno della speed oppure magari il minor peso compensa i minori cavalli?

Thanks
            Dal 08 al 2010 la moto ? la stessa.La 05/07 non ha le pinze brembo,i cerchi sono diversi ed ha qualche problema in pi? (ruota libera difettosa per molti esemplari).
            Sul peso dei cerchi non saprei dirti.

Comment

• Font Size
              Gran bella moto complimenti

io son stato ad un passo dal prenderla nel 2010, ma poi ho dovuto desistere!!!
              Appena avr? la possibilit? di risalire in sella la prender? di nuovo in considerazione.....mi piace troppo!!!

Comment

• Font Size

avrei 2 domande

Thanks
                Io ho la street R e ho guidato la Speed 2011 diverse volte.

Sono 1.83 x 77kg, la moto v? ma devi guidarla pi? tipo 600 per farla andare cio? sopra agli 8.000, mentre con la speed puoi andare sfruttando la coppia immensa.

Come differenza di rpestazioni ce n?? poca perch? la street ? molto agile e recuperi in frenata e percorrenza quel poco che perdi in accellerazione, ma ripeto son 2 guide diverse...provale e poi decidi...

X le gomme io son per le stradali in strada e le mescole in circuito.

Ci sono prodotti delle varie case RossoCorsa/Sportsmart/S20 che non hanno nullada invidiare ai pneumatici in mescola per strada, provare per credere,anzi nel 95% delle situazioni vanno meglio, poi fate voi...

X lo scarico, i completi Arrow sulle triumph sono sviluppati direttamente dalla casa e sono quelli che offrono le migliori prestazioni

Lamps

Comment

• Font Size

avrei 2 domande

Thanks
                  la 2010 rispetto la 2005 /2007 cambia anche .....
                  foderi forcella neri
                  manubrio 28 magura
                  telaietto post piu lungo e pedane passegero piu confortevoli
                  tarature sospensioni piu dure
                  nuovo cruscotto piu plasticoso
                  nuovi fianchetti radiatore

il resto so identiche

Comment

X
                  Working...
                  X