Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi: speed triple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    venerdi: speed triple

    ciao a tutti, dopo che a fatichissima sono riuscito a vendere (e non svendere ) la mia R1 08, venerdi sar? la volta di portare a casa la mia prima moto non carenata, dopo gsxr, rsv e 2 R1.

    Ho preso lo speed triple 1050, nero, con cupolino e puntale.

    Spero di trovarmi bene senza i semimanubri nelle mie uscite domenicali in giro per le alpi. i semimanubri mi avevano un po stufato, quando mi sparavo 400 km di tornanti, arrivavo a casa distrutto ultimamente, cos?, prover? la guida un po piu alta...

    spero di non patire troppo la perdita di motore, e di guadagnare il piacere di guidare tutto il giorno senza "morire"...

    un saluto a tutti i triumphisti!!

  • Font Size
    #2
    ma il modello nuovo di speed???veramente bella...anche se all'inizio storcevo il naso per i fari nuovi,ora invece mi piacciono parecchio...veramente bella sta moto peccato costi tre fortune e mezzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si, la nuova!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti...ma ? la r??

        cmq leggevo tra le caratteristiche che solo i cerchi tra la nuova e la vecchia pesano circa 2 o 3 chili in meno...

        questa nuova ? veramente bella nera poi...anche se sarei indeciso con il bianco...ma la farei verde per? e cerchi oro

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no, la versione normale....la R ? decisamente troppo cara a mio avviso!

          anche io ero indeciso fra nera e bianca, ma poi vada per la nera..

          Ne ho trovata una seminuova tramite un caro amico che compra e vende moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si penso anche io sia eccessivo come prezzo la r...

            se posso chiedere il costo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente ti troverai benissimo e non vorresti piu scendere, un po il motore dell r1 ti manchera' sopratutto se ti piace tirare la marce, il 3 cilindri va usato un po come un bicilindrico usando sempre 1 marcia in piu!
              Io mi facevo giri anche di 600km con il passeggero e non tornavo a casa per nulla stanco(la lei un po meno).
              Non e' una piuma e nemmeno agilissima ma e' stabile quanto una supersportiva, frena benissimo e nella guida allegra de sempre molto senso di sicurezza!!
              P.s. per il prezzo non concordo che sia eccessivo per la componentistica, di listivo viene come un cb1000!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                sicuramente ti troverai benissimo e non vorresti piu scendere, un po il motore dell r1 ti manchera' sopratutto se ti piace tirare la marce, il 3 cilindri va usato un po come un bicilindrico usando sempre 1 marcia in piu!
                Io mi facevo giri anche di 600km con il passeggero e non tornavo a casa per nulla stanco(la lei un po meno).
                Non e' una piuma e nemmeno agilissima ma e' stabile quanto una supersportiva, frena benissimo e nella guida allegra de sempre molto senso di sicurezza!!
                P.s. per il prezzo non concordo che sia eccessivo per la componentistica, di listivo viene come un cb1000!!!
                bene bene...

                in effetti mi piace la guida su di giri, ma mi abituer?.

                per il prezzo la CB la porti a casa con 9500 facilmente, questa a meno di 11500 non se ne parla...

                ero indeciso tempo fa fra la cb, la z1000 e la speed. poi per? ho deciso per la speed!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come detto sono 2 prodotti molto differenti(le ho avute entrambe) in piu il cb e sul mercato da parecchi anni quindi la svendono e anche sull'usato i prezzi sono bassi, al contrario di triumph che tiene meglio il mercato!
                  Quando la prendi racconta un po come ti trovi che sono curioso, io tutti quella che lo fatta provare sono scesi con il sorriso!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenutooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grasssie!!!

                      mettero su anche gli specchietti a manubrio, quelli laterali. appena le finanze rientrano un attimo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        come detto sono 2 prodotti molto differenti(le ho avute entrambe) in piu il cb e sul mercato da parecchi anni quindi la svendono e anche sull'usato i prezzi sono bassi, al contrario di triumph che tiene meglio il mercato!
                        Quando la prendi racconta un po come ti trovi che sono curioso, io tutti quella che lo fatta provare sono scesi con il sorriso!!
                        certo!! non vedo l'ora!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti

                          io l'ho provata giusto oggi...un test dal concessionario nuovo di BG, TAG moto di Curno, che ? anche conce Bmw.
                          E' una favola
                          io ho avuto una 955 '01, poi l'ho data via per la Tuono nel 2008...avevo provato anche le speed '07-08 ma non mi avevano convinto, troppo leggere sul davanti, e il motore mi sembrava con pochi bassi.

                          Questa ha tutto...motore, telaio, stabilit?, freni, facilit? di guida..puoi andare tranquillo con un filo di gas oppure fare il teppista con la ruota per aria.

                          Questa ? LA moto sportiva da strada...la Tuono V4 ? meglio sotto molti aspetti, ma questa ? pi? bella e costa meno, oltre che essere pi? sfruttabile e amichevole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccomoi.
                            allora, la ho propvata poco, cioe la ho solo portata a casa, autostrada + pioggia....quindi direi che non la ho provata...

                            freni: ottimi
                            posizione: comoda.
                            Vibrazioni: poche.
                            Coppia: tanta robba.
                            motore:...per il momento non mi ha impressionato, anzi, spero che sia legata perche ancora con pochi km....spero
                            da spostare da fermo: ? decisamente pesante, poi in movimento va bene ma da fermo...pare pesi come un cammello..colpa baricentro alto?
                            aria: in faccia pensavo peggio (? la mia prima scarenata).
                            stabilit?: si sente la mancanza della carena ma non ? male; di sospensioni ? piantata x bene.

                            altro non dico perche prima la voglio provare bene in montagna, e con asfalto ok...

                            ciau

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              eccomoi.
                              allora, la ho propvata poco, cioe la ho solo portata a casa, autostrada + pioggia....quindi direi che non la ho provata...

                              freni: ottimi
                              posizione: comoda
                              motore:...per il momento non mi ha impressionato, anzi, spero che sia legata perche ancora con pochi km....spero
                              da spostare da fermo: ? decisamente pesante, poi in movimento va bene ma da fermo...pare pesi come un cammello
                              aria: in faccia pensavo peggio (? la mia prima scarenata)
                              stabilit?: si sente la mancanza della carena ma non ? male

                              altro non dico perche prima la voglio provare bene in montagna, e con asfalto ok...

                              ciau
                              benvenuto in famiglia , la speed non ? un fruscello e non lo ? mai stata, ora sei in rodaggio e vedi di rispettarlo perch? che non lo fa poi ha grane con i consumi di olio...io sono alla mia terza dal 2003 tra 955 e 1050 ma ho la 2010 " anabolizzata" , se la capisci ti dara tante soddisfazioni ma ? molto diversa da una jap....il motore quando comincerai ad usarlo bene e dopo il rodaggio ti accorgerai che sta curva e curva di strada ne fai .....solo che non sembra.
                              il 1050 ? cosi .
                              per quelli che dicono che la r ? troppo , vorrei solo dire una cosina.
                              mettete sospensioni alla base ? gi? siete a 2000euro......poi c e il resto , pinze, cerchi......ecc ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X