Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aktuelle News aus Politik, Sport, Unterhaltung, Wirtschaft & Finanzen | Ratgeber Leben, Gesundheit und Heim & Garten | E-Mail und Shopping bei t-online.
Da utente Triumph non Fighetto dico che ? bellissima, mi comprerei una Royal solo perch? le ho viste fare in India (interamente a MANO, PEZZO per PEZZO!!!!) Un vero pezzo Storico da Collezzione! W il Triple!
Beh, a parte le prestazioni , ho visto l'intero servizio su queste moto, da quando nascono a quando escono dallo stabilimento, e la cura ? veramente notevole; non ho avuto parole nel vedere un ragazzo che colora le finiture in tinta oro porpora tutte le moto col pennello a mano libera
Comment