la delirio ? bianca e rossa
vuole dare la sua perch? non riesce a venderla, e vuole una moto per farsi qualche pistata, io ho messo accetto permute, e mi ha contattato!!
i conti in tasca fammeli pure ho aperto il tread proprio perch? qui in forum riuscite a scavare su qualsiasi aspetto che io potrei tralasciare.
cmq anche tu dici che lo scambio ci sta, la mia ? valutata ancora 7300 euro
(in teoria perche per 6500 trovi r6 del2009 con 6000km)
la mia ha i km leggermente sfasati dai rapporti corti, la sua devo andare a vederla forse domani facciamo un giro con il mio gruppo in moto e passiamo a vederla!!!
cmq ora come ora pensavo fosse piu difficile dare via una r6 che una delirio a basso prezzo!!
la mia ne ha 22000 ma leggermente sfasati dai rapporti
la sua 19000
la mia
terminale arrow
portatarga e cosette varie.
la sua:
Terminali zard penta
varie parti in carbonio;
Porta targa parafango ant e post ,copri frizione con piattello rosso ergal.
Monoammortizzatore tech 3 nuovo
kit cartuccia matris
centralina dedicate
gomme nuove
vuole dare la sua perch? non riesce a venderla, e vuole una moto per farsi qualche pistata, io ho messo accetto permute, e mi ha contattato!!
i conti in tasca fammeli pure ho aperto il tread proprio perch? qui in forum riuscite a scavare su qualsiasi aspetto che io potrei tralasciare.
cmq anche tu dici che lo scambio ci sta, la mia ? valutata ancora 7300 euro
(in teoria perche per 6500 trovi r6 del2009 con 6000km)
la mia ha i km leggermente sfasati dai rapporti corti, la sua devo andare a vederla forse domani facciamo un giro con il mio gruppo in moto e passiamo a vederla!!!
cmq ora come ora pensavo fosse piu difficile dare via una r6 che una delirio a basso prezzo!!
la mia ne ha 22000 ma leggermente sfasati dai rapporti
la sua 19000
la mia
terminale arrow
portatarga e cosette varie.
la sua:
Terminali zard penta
varie parti in carbonio;
Porta targa parafango ant e post ,copri frizione con piattello rosso ergal.
Monoammortizzatore tech 3 nuovo
kit cartuccia matris
centralina dedicate
gomme nuove
Comment