Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota delirio per r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s. Augusto... grazie!!! devo pagarti da bere!!! [/QUOTE]

Eh, poi mi ubriaco pi? di quanto non lo sia oggi con sta' DB7 e non potrei pi? guidarla...! La settimana prossima, con ogni probabilit?, dovrei ritirarla...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      no ma in caso mi prenderei un mottardino

oggi mi hanno proposto una brutale 750 del 2007 12000km
      il mercato delle permute ? in subbuglio,
      mi hanno proposto ogni tipo di macchina
      pure una vespa ed una moto d'acqua
      la delirio ? in vantaggio!!
      750 lascia stare..valuterei dal 910 in su

Comment

• Font Size
        posso dire al mia?

pi? la guardo e pi? mi piace
        mi ci perdo nei particolari ricavati dal pieno
        ? ua moto fantastica con quelel forche grosse che ti fanno sentire l'asfalto anche se cambia solo colore
        amore a prima vista!

Contro
        quando ci sei sopra non al vedi pi?...e ti dispiace
        tutti per guardarti rischiano di arrotarti
        appena ti fermi hai un p? di gente che ti guarda la moto...chiudila e non perderla di vista

il problema cv?secondo em non esiste eprch? comunque son quelli giusti per uan naked...***** te ne fai d 150cv se oltre 170 non ci stai?
        poi quando apre apre..l'importante ? capire come funziona il 2c2V e ti diverti..cambia 8000 (e non a 14000come sulla tua) e vedi se riesci a stare attaccato alle manopole...e parti da 2000 (e non 6000 come sulla tua!)

boh sar? al mia che ha un p? di roba termica della DP e scarico Arrow ed ? passata da quel matto del doctor gandalf..ma mi piace...

Comment

• Font Size
          Ho avuto oltre 40 moto in vita mia, l'unica con la quale mi sono divertito come con la delirio ? un kx500 perch? impennavo di quinta con il gas....
          La delirio ? divertimento allo stato puro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by shalke View Post
            Ho avuto oltre 40 moto in vita mia, l'unica con la quale mi sono divertito come con la delirio ? un kx500 perch? impennavo di quinta con il gas....
            La delirio ? divertimento allo stato puro.
            La tua ? da sbavo!!!!!

Comment

• Font Size
              RAGAZZI, STATE SOLO INFIERENDO SU DI ME!!

purtroppo

nonostante abbia tentato di non perdere il treno, il ragazzo ha cambiato idea, ed ha deciso di versarla in un conce per acquistare una PANIGALE!!

orco zio!!
              sembravamo moooolto vicini all'accordo, ma magari il conce gli ha valutato bene la sua e io li non posso dire nulla nemmeno aggiungendo qualche euro visto che la differenza di valutazione era un p? troppa!!

uff, ci avevo quasi creduto!!

mi piaceva pure sta sezione del forum!! molto piu calda di quelle fredde e troppo razionali sezioni dei jappari smanettoni!!

Comment

• Font Size
                sto tentando un riaggancio disperato!!!! ultimo tentativo!!!

Comment

• Font Size
                  RAGAZZI, STATE SOLO INFIERENDO SU DI ME!!

purtroppo

nonostante abbia tentato di non perdere il treno, il ragazzo ha cambiato idea, ed ha deciso di versarla in un conce per acquistare una PANIGALE!!

orco zio!!
                  sembravamo moooolto vicini all'accordo, ma magari il conce gli ha valutato bene la sua e io li non posso dire nulla nemmeno aggiungendo qualche euro visto che la differenza di valutazione era un p? troppa!!

uff, ci avevo quasi creduto!!

mi piaceva pure sta sezione del forum!! molto piu calda di quelle fredde e troppo razionali sezioni dei jappari smanettoni!!
                  Non demordere, dai che questa sezione del forum pian piano la rianimiamo...! Io, da parte mia, tra la fine della prossima settimana e l'inizio della successiva, conto di andare a ritirare la mia DB7...ne racconteremo delle belle!

Comment

• Font Size
                    hahahahaha t'? partita la scimmia e???:1::1::1:

[YOUTUBE]vy_eNH2LF3Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Digli che ? un tattarese di merd@

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        hahahahaha t'? partita la scimmia e???:1::1::1:

[YOUTUBE]vy_eNH2LF3Y[/YOUTUBE]
                        nooooo

si vede cos? tanto??!?!?!?

Comment

• Font Size
                          nessuna novit?!!
                          un'idea mi gira per la mente!!
                          e se la versassi per una ..... mmm
                          f3 per esempio??!!?!?!

Comment

• Font Size
                            Mamma mia la Delirio... :eek2:
                            Se l'avessero fatta a me una proposta del genere gliel'avrei portata io sulle spalle la moto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Mamma mia la Delirio... :eek2:
                              Se l'avessero fatta a me una proposta del genere gliel'avrei portata io sulle spalle la moto!
                              fosse per me avrei gia chiuso, ma dopo i contatti iniziali e le telefonate si ? improvvisamente imboscato, conta che lui lavora in continente e l'unica domenica che era in sardegna avevo gia organizzato un giro di oltre 300 km con amici per andare a vederla... io la mia parte l'ho fatta, ora gli ho proposto anche qualche dinero e tutti gli oneri dei passaggi di propriet?.. ma si ? imboscato.. probabilmente non ha bisogno di soldi!
                              per quello ora mi gira in testa sta cavolo di f3!!

Comment

• Font Size
                                fosse per me avrei gia chiuso, ma dopo i contatti iniziali e le telefonate si ? improvvisamente imboscato, conta che lui lavora in continente e l'unica domenica che era in sardegna avevo gia organizzato un giro di oltre 300 km con amici per andare a vederla... io la mia parte l'ho fatta, ora gli ho proposto anche qualche dinero e tutti gli oneri dei passaggi di propriet?.. ma si ? imboscato.. probabilmente non ha bisogno di soldi!
                                per quello ora mi gira in testa sta cavolo di f3!!
                                Eh immagino: anche a me pi? di una volta mi sono venuti a proporre moto di mio interesse (cerco una naked) per poi sparire senza manco averla vista la mia...
                                Comunque gran bella bestia l'F3 ma tre cilindri per tre cilindri io andrei di Triumph...

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

X
                                Working...
                                X