Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota delirio per r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque aspettiamo un resoconto per domani
    oggi dai una bella lustrata e controllata alla tua R6 metti tutto alla perfezione

cercate d'incontrarvi su un percorso guidato veloce e tortuoso
    scambiatevele e la provi
    (chi rompe qualcosa si tiene automaticamente la moto che rompe)

cerca di non titare le marce(altrimenti potresti rimanere "scottato"dalla mancanza di allungo) e gioca solamente sulla coppia .

a domani......facci sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      un parere da qualcuno che l'ha
      che mi vengono in mente cosi' al volo......qui nel forum puoi contattare......

-Faina ...................che possiede una DB6R e lavora anche in Bimota
      -Simo1098(s)ardo.... l'ha tenuta qualche anno f?
      -Jonny_rsv .............la st? vendendo sul mercatinohttp://www.daidegasforum.com/forum/b...rio-delly.html
      -Armaduke .............che st? bello infarinato con le bimota
      -Alex@ferro ............possesore di una una delirio e capobanda del forumBimota e rivenditore bimota

credo che questa truppa possa bastare............... meglio di cosi' si muore
      tutta gente affidabilissima al 100%.........provare per credere

Comment

• Font Size
        ahahah ecco potrebbe esserci un nuovo affiliato nella vostra sezione!!
        cmq devo sentire i miei amici se sono disponibili per domani, se riesco a fare l'incontro non manchero che aggiornare sto tread con un bel report

a me piace tanto la coppia ai bassi, le traiettorie varie, il piede fuori....

r6, bella, bellissima, ti emoziona, ma su strada, dopo 1 anno??!! le traiettorie sono disegnate non ti devi inventare nulla, qualsiasi curva prendi, sai gia che potresti entrare piu veloce piu piegato e aprire prima, ma c'? qualcosa nel cervellino che te lo impedisce, quindi la soddisfazione non ? mai piena, poche volte provi veramente l'estasi su strada, ma appena scendi ti accorgi che non puoi giocarti sto jolly a lungo!!

Simo l'ha avuta??
        bastardo e mi demoralizza cosi?
        simo perche non f? x me?

Comment

• Font Size
          non sottovalutarmi

xk? simo??
          troppo pesante? alta?? sii teknnikko
          Pesante no, ma arrivando dalla tua ti scoccerebbe dopo una stagione, meglio un 4valvole, e poi e poco rivendibile quindi valuta bene perch? rischi di tenerla per molto tempo soprattutto in Sardegna

Comment

• Font Size
            ahahah ecco potrebbe esserci un nuovo affiliato nella vostra sezione!!
            cmq devo sentire i miei amici se sono disponibili per domani, se riesco a fare l'incontro non manchero che aggiornare sto tread con un bel report

a me piace tanto la coppia ai bassi, le traiettorie varie, il piede fuori....

r6, bella, bellissima, ti emoziona, ma su strada, dopo 1 anno??!! le traiettorie sono disegnate non ti devi inventare nulla, qualsiasi curva prendi, sai gia che potresti entrare piu veloce piu piegato e aprire prima, ma c'? qualcosa nel cervellino che te lo impedisce, quindi la soddisfazione non ? mai piena, poche volte provi veramente l'estasi su strada, ma appena scendi ti accorgi che non puoi giocarti sto jolly a lungo!!

Simo l'ha avuta??
            bastardo e mi demoralizza cosi?
            simo perche non f? x me?
            Agile ? agile le pedane nn le tocchi se nn in pista , buona coppia e allungo giusto ma dalle tue parti mmmmmmhhh , a mores giri bene per? quante volte andresti? Poi nn ? questa gran pista da andare ogni week, vuoi un naked bicilindrico? Cerca un ms4 rs o una Street .. Se no vai sul qualche Ktm tipo sd, E poi te lo detto..se la devi rivendere soprattuto gi? ? veramente difficile.
            Last edited by simo1098(s)ardo; 03-03-12, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Pesante no, ma arrivando dalla tua ti scoccerebbe dopo una stagione, meglio un 4valvole, e poi e poco rivendibile quindi valuta bene perch? rischi di tenerla per molto tempo soprattutto in Sardegna
              in sardegna ci sono almeno altre 30 r6 in vendita parlando solo di modelli dal 2008 in poi.. e facilmente hanno tutte meno km della mia che ne ho 22k

per quanto riguarda la tipologia, non sono nato con le stradali, ho cominciato con un nakedmottard con cui ci ho fatto 14k km.. per il resto ho provato moto di ogni tipo dorsoduro, brutale, cbr900, r1, ninja, ktm.

ci sono vari modi per vendere una moto, o al vicino di casa, o alla comunit? on line.

una moto del genere secondo m? ? piu facile da vendere con il cartello vendesi attaccato davanti, che on line!! poi credo proprio che proverei a rivenderla subito dopo questa stagione o al max primavera 2013 in effetti....

io tecniccamente non ne capisco granch?.. ma il discorso 4 v rispetto 8 o 16
              che differenza potrebbe avere??

Comment

• Font Size
                Agile ? agile le pedane nn le tocchi se nn in pista , buona coppia e allungo giusto ma dalle tue parti mmmmmmhhh , a mores giri bene per? quante volte andresti? Poi nn ? questa gran pista da andare ogni week, vuoi un naked bicilindrico? Cerca un ms4 rs o una Street .. Se no vai sul qualche Ktm tipo sd, E poi te lo detto..se la devi rivendere soprattuto gi? ? veramente difficile.
                noo ma ti parlo di una pistata cosi all'anno.. non sono pistaiolo altrimenti non darei mai via l'r6.
                ci sono stato a Mores per superare un certo limite devi andare spesso, e sbattere la moto a terra un paio di volte, e io non ho moto da sbattere in terra!!
                le mie parti sono tutta la sardegna eh
                non cercavo un naked bilicilindrico ma ? capitata questa occasione!!

io stavo puntando il mottard, ma potrei rimandare all'anno prossimo!!

Comment

• Font Size
                  io tecniccamente non ne capisco granch?.. ma il discorso 4 v rispetto 8 o 16
                  che differenza potrebbe avere??
                  mica ? cosi' facile il discorso non ? tanto 4..8...16...valvole
                  ? che nei bicilindrici...avere un 2valvole ad aria rispetto ad un 4valvole ad acqua.....cambiano molte cose rispetto a coppia e potenza max.
                  poi il 16V ? classico un un 4in linea

Comment

• Font Size
                    oggi la sardegna ? sotto la pioggia, ho dovuto rinunciare al viaggio!!!

Comment

• Font Size
                      Allora ? la tua moto

Comment

• Font Size
                        Allora ? la tua moto
                        certo l'ideale sarebbe provarla per bene prima di decidere, cmq non c? ancora nulla di sicuro!!

la cosa che mi dispiace maggiormente e non avere foto ricordo dell'esperienza in pista con l'r6!! azzzzz

2008 Bimota DB6R Delirio onboard! - YouTube

certo che sul misto stretto c'? da divertirsi!!

Comment

• Font Size
                          ciao e benvenuto!!!!

circa la Delirio ? la pi? versatile della gamma Bimota; per la moto che ? ti posso dire la mia esperienza diretta... nelle colline, nei passi di montagna, nel misto stretto con belle curve in appoggio ti puoi godere uno dei migliori avantreni del mondo!!! lo dico perch? ci lavoro, ovvio (tanto me lo diranno lo stesso!!! ) ma anche perch? ce l'ho e ti posso garantire che ? una goduria; come motore, dalla coppia che ha, sembra elettrico, non certo per il rumore (anzi!!) ma per la prontezza che ha ai bassi regimi!

a proposito, preparati ai 2 grandi difetti della moto... il primo ? che nelle prime 2 marce tende a stare su una sola ruota ( ); ed il secondo ? che ogni volta che ti fermi ad un bar o a bere un caff? avrai parecchi curiosi attorno alla moto che volendo fanno anche da antifurto!!!

p.s. Augusto... grazie!!! devo pagarti da bere!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Faina View Post
                            ciao e benvenuto!!!!

circa la Delirio ? la pi? versatile della gamma Bimota; per la moto che ? ti posso dire la mia esperienza diretta... nelle colline, nei passi di montagna, nel misto stretto con belle curve in appoggio ti puoi godere uno dei migliori avantreni del mondo!!! lo dico perch? ci lavoro, ovvio (tanto me lo diranno lo stesso!!! ) ma anche perch? ce l'ho e ti posso garantire che ? una goduria; come motore, dalla coppia che ha, sembra elettrico, non certo per il rumore (anzi!!) ma per la prontezza che ha ai bassi regimi!

a proposito, preparati ai 2 grandi difetti della moto... il primo ? che nelle prime 2 marce tende a stare su una sola ruota ( ); ed il secondo ? che ogni volta che ti fermi ad un bar o a bere un caff? avrai parecchi curiosi attorno alla moto che volendo fanno anche da antifurto!!!

p.s. Augusto... grazie!!! devo pagarti da bere!!!
                            ahahah, ok mi vuoi dare il colpo di grazia!!
                            grazei per il benvenuto, vedremo come andr?
                            ste permute finche non ti vedi a quattrocchi non riesci a valutare se la cosa si far? oppure no, mail e telefono sono tutt'altra cosa.

mi hanno proposto molte macchine per la mia, ma sta storia della delirio mi sta scombinando tutti i piani!!
                            cmq a livello tecnico ok sono convinto mi garba tutto.. sta moto mi piace e mi piacer? sono sicuro, non sono tipo da 250 h sul dritto, ma sono tipo che per arrivare nella localit? a 100km da casa, f? il giro largo per farsi 150km di curve! i bastardi dei miei amici da quando hanno saputo della possibile cosa mi hanno esaltato ancora di pi?. ora sta a trovare gli accordi giusti!

mi ha ricontattato un ragazzo per permutare con un audi a3, che mi piaceva parecchio!! ora non so pi? che cavolo fare ahahahah

Comment

• Font Size
                              ahahah, ok mi vuoi dare il colpo di grazia!!
                              grazei per il benvenuto, vedremo come andr?
                              ste permute finche non ti vedi a quattrocchi non riesci a valutare se la cosa si far? oppure no, mail e telefono sono tutt'altra cosa.

mi hanno proposto molte macchine per la mia, ma sta storia della delirio mi sta scombinando tutti i piani!!
                              cmq a livello tecnico ok sono convinto mi garba tutto.. sta moto mi piace e mi piacer? sono sicuro, non sono tipo da 250 h sul dritto, ma sono tipo che per arrivare nella localit? a 100km da casa, f? il giro largo per farsi 150km di curve! i bastardi dei miei amici da quando hanno saputo della possibile cosa mi hanno esaltato ancora di pi?. ora sta a trovare gli accordi giusti!

mi ha ricontattato un ragazzo per permutare con un audi a3, che mi piaceva parecchio!! ora non so pi? che cavolo fare ahahahah
                              Ta cazzu Audi! Poi te ne penti , tieniti la moto

Comment

• Font Size
                                Ta cazzu Audi! Poi te ne penti , tieniti la moto
                                no ma in caso mi prenderei un mottardino

oggi mi hanno proposto una brutale 750 del 2007 12000km
                                il mercato delle permute ? in subbuglio,
                                mi hanno proposto ogni tipo di macchina
                                pure una vespa ed una moto d'acqua
                                la delirio ? in vantaggio!!

Comment

X
                                Working...
                                X