Ciao io ho una daitona dal 2008 e mi sono trovato sempre benissimo ho su frizione antisaltellamento stm mono gubellini molle pompanti se ti interessano dei pezzi e dei consigli sulla moto chiedi pure i pezzi sono tutti in vendita e la moto pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by OttonelliStefano View PostCiao io ho una daitona dal 2008 e mi sono trovato sempre benissimo ho su frizione antisaltellamento stm mono gubellini molle pompanti se ti interessano dei pezzi e dei consigli sulla moto chiedi pure i pezzi sono tutti in vendita e la moto pure
Comment
-
garzo per? *****....avevamo appena finito di dire all'altro ke si parlava di feeling con la moto e nn d tempi e tu la prima cosa ke fai e kiedere in quanto gira....
alla fine si finisce sempre l? a parare...
Comment
-
nono....io parlavo anche di tempi
prendi una r6 scarico e centralina, prendi un daytona con lo stesso allestimento e vai a girare....poi dimmi con quale vai piu forte e di quanto
eheheheh
Comment
-
cmq a breve il responso....sto rimettendo cartuccia originale con molle e pompanti ohlins......provata cos? solo una volta all'inizio in un cartodromo e rimasi soddisfatto...poi decisi di montare le bitubo....e vabb?.....
ora conto d provarla a magione e ti dico come girer?.....gomme....ant 211 gp (non racer...giammai! ) e post d212 gp e/ o pirellone sc1......
staremo a vedere.....? nel mio interesse che vada bene quindi chiaramente sar? super obiettivo
Comment
-
-
aggiornamento relativo al mio mezzuccio inglese....
provata con cartucce originali....finalmente la moto mota.....scoperto che le cartucce bitubo che avevo erano perla forcella della 09 che ? diversa da quelle delle versioni precedenti..e dunque non lavorava come avrebbe dovuto!
la moto mota....anche se devo dire che l'ant non lo riesco a sentire....mi devo concentrare per capire cosa succede davanti...mentre per esempio con l'r6 avevo un feeling superlativo anche con la cartuccia originale.....
ora valuto cosa fare.....se solo molle e pompanti o cambiare tutta la cartuccia...
Comment
-
Originally posted by garzo View Postla moto mota....anche se devo dire che l'ant non lo riesco a sentire....mi devo concentrare per capire cosa succede davanti...mentre per esempio con l'r6 avevo un feeling superlativo anche con la cartuccia originale.....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostSbaglio o il feeling con l'anteriore non ? mai stato il punto forte dell'R6?!!!
io t dico che con la mia r6 il precedente proprietario ci girava in 2.02 al muggio 1.14 magione etc. con forca completamenteoriginale......
io girandoci in 17 a magione (dunque piano ma neanche fermissimo) l'ho sempre trovata ottima.....
poi non so....magari per girarci in 57 al muggio nn va bene.....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postb? non so quale sia la tua fonte
io t dico che con la mia r6 il precedente proprietario ci girava in 2.02 al muggio 1.14 magione etc. con forca completamenteoriginale......
io girandoci in 17 a magione (dunque piano ma neanche fermissimo) l'ho sempre trovata ottima.....
poi non so....magari per girarci in 57 al muggio nn va bene.....
Comment
X
Comment