Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao io ho una daitona dal 2008 e mi sono trovato sempre benissimo ho su frizione antisaltellamento stm mono gubellini molle pompanti se ti interessano dei pezzi e dei consigli sulla moto chiedi pure i pezzi sono tutti in vendita e la moto pure

Comment

• Font Size
      su che tempi giri?

ti mando mp

Comment

• Font Size
        Franciacorta 1,16 Mugello asfalto vecchio2,4

Cremona prima volta 1,36

Comment

• Font Size
          Originally posted by OttonelliStefano View Post
          Ciao io ho una daitona dal 2008 e mi sono trovato sempre benissimo ho su frizione antisaltellamento stm mono gubellini molle pompanti se ti interessano dei pezzi e dei consigli sulla moto chiedi pure i pezzi sono tutti in vendita e la moto pure
          a me servirebbe la leva frizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by OttonelliStefano View Post
            Franciacorta 1,16 Mugello asfalto vecchio2,4

Cremona prima volta 1,36
            bene...i tempi sono buoni per un amatore.....

bravo!

Comment

• Font Size
              garzo per? *****....avevamo appena finito di dire all'altro ke si parlava di feeling con la moto e nn d tempi e tu la prima cosa ke fai e kiedere in quanto gira....

alla fine si finisce sempre l? a parare...

Comment

• Font Size
                nono....io parlavo anche di tempi

prendi una r6 scarico e centralina, prendi un daytona con lo stesso allestimento e vai a girare....poi dimmi con quale vai piu forte e di quanto

eheheheh

Comment

• Font Size
                  cmq a breve il responso....sto rimettendo cartuccia originale con molle e pompanti ohlins......provata cos? solo una volta all'inizio in un cartodromo e rimasi soddisfatto...poi decisi di montare le bitubo....e vabb?.....

ora conto d provarla a magione e ti dico come girer?.....gomme....ant 211 gp (non racer...giammai! ) e post d212 gp e/ o pirellone sc1......

staremo a vedere.....? nel mio interesse che vada bene quindi chiaramente sar? super obiettivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    nono....io parlavo anche di tempi

prendi una r6 scarico e centralina, prendi un daytona con lo stesso allestimento e vai a girare....poi dimmi con quale vai piu forte e di quanto

eheheheh
                    noooo anke un'r6 noooo...ho gi? 3 moto

Comment

• Font Size
                      aggiornamento relativo al mio mezzuccio inglese....

provata con cartucce originali....finalmente la moto mota.....scoperto che le cartucce bitubo che avevo erano perla forcella della 09 che ? diversa da quelle delle versioni precedenti..e dunque non lavorava come avrebbe dovuto!

la moto mota....anche se devo dire che l'ant non lo riesco a sentire....mi devo concentrare per capire cosa succede davanti...mentre per esempio con l'r6 avevo un feeling superlativo anche con la cartuccia originale.....

ora valuto cosa fare.....se solo molle e pompanti o cambiare tutta la cartuccia...

Comment

• Font Size
                        la moto mota....anche se devo dire che l'ant non lo riesco a sentire....mi devo concentrare per capire cosa succede davanti...mentre per esempio con l'r6 avevo un feeling superlativo anche con la cartuccia originale.....
                        Sbaglio o il feeling con l'anteriore non ? mai stato il punto forte dell'R6?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Sbaglio o il feeling con l'anteriore non ? mai stato il punto forte dell'R6?!!!
                          b? non so quale sia la tua fonte

io t dico che con la mia r6 il precedente proprietario ci girava in 2.02 al muggio 1.14 magione etc. con forca completamenteoriginale......

io girandoci in 17 a magione (dunque piano ma neanche fermissimo) l'ho sempre trovata ottima.....

poi non so....magari per girarci in 57 al muggio nn va bene.....

Comment

• Font Size
                            b? non so quale sia la tua fonte

io t dico che con la mia r6 il precedente proprietario ci girava in 2.02 al muggio 1.14 magione etc. con forca completamenteoriginale......

io girandoci in 17 a magione (dunque piano ma neanche fermissimo) l'ho sempre trovata ottima.....

poi non so....magari per girarci in 57 al muggio nn va bene.....
                            Feeling e crono non vanno per forza di pari passo (infatti si pu? andare forte col Daytona fidandosi alla cieca dell'anteriore che non rassicura ), comunque le mie fonti sono "MOTOCICLISMO" ma data l'attenzione con cui lo leggo e la mia memoria scarsa potrei sbagliarmi alla grande... certo ? che l'anteriore delle Ninja :1: me lo ricordo molto migliore rispetto a quello delle R6... poi boh!

Comment

X
                            Working...
                            X