Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    Era proprio quello che intendevo.....con una moto del 05 (presumo....la 6rr era d quel periodo piu o meno) e lontana da una qualsiasi r6 06 andavi piu forte che col daytona....

Cmq dai non te la prendere davvero...siamo su un forum...solo che tu scrivi 58 al mugello....? chiaro che ? una dichiarazione un po' forte.....

Bastava dicessi che non hai girato in 58 al Mugello e che avevi sbagliato a scrivere
    Inkia... sei veramente elegante... io non sarei stato altrettanto conciliante

Giusto per paragone metto i miei (miseri) tempi col 636 '06: 1:43 a Rekkia (la 2? volta che ci sono andato... poi ho sempre peggiorato...) e 1:40 a S.Martino (ci sono andato solo una volta). Quadrano tra loro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Inkia... sei veramente elegante... io non sarei stato altrettanto conciliante

Giusto per paragone metto i miei (miseri) tempi col 636 '06: 1:43 a Rekkia (la 2? volta che ci sono andato... poi ho sempre peggiorato...) e 1:40 a S.Martino (ci sono andato solo una volta). Quadrano tra loro?
      Si si....tu mi sembri un tipo sincero

Io giro in 17 a magione e 41 a valle......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Mi sono perso la tua ultima spesa, cos'hai preso?
        Dai che ti dico la mia opinione su quella moto e ti incaxxxxxxi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ...fossi arrivato a 3.000 magari ora la maneggerei come il mio pisello!
          con le pinzette??!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            con le pinzette??!!

si ma radiali

Comment

• Font Size
              Cmq non rompete i cocones! ? ormai assodato che 1.39 a Rijeka vale l'1.58 al muggio :gaen:

e visto che sono onesto, non avendoci girato, mi fermo ad un pi? prudenziale 1.59...feperis aggiorna :gaen:

Comment

• Font Size
                si ma radiali

radiali e ulnari, per la precisione :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  radiali e ulnari, per la precisione :gaen:
                  questione di polso...

Comment

• Font Size
                    questione di polso...
                    ora lo dico a Mario :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      Era proprio quello che intendevo.....con una moto del 05 (presumo....la 6rr era d quel periodo piu o meno) e lontana da una qualsiasi r6 06 andavi piu forte che col daytona....

Cmq dai non te la prendere davvero...siamo su un forum...solo che tu scrivi 58 al mugello....? chiaro che ? una dichiarazione un po' forte.....

Bastava dicessi che non hai girato in 58 al Mugello e che avevi sbagliato a scrivere
                      quello che speravo venisse fuori erano delucidazioni sui tempi che altri con la day tiravano fuori a rekkia,e ci provo ancora,se qualcuno vuole constatare le sue senzazioni io a rekkia ho il posteriore che nella staccata del rettilineo principale se ne v? dove vuole a sobbalzare di qua e di l? senza molto controllo,mentre alla penultima sinistra prima di entrare nella "buca" sempre il posteriore parte per trazione
                      cambiamenti tecnici (solo per rijeka) molla da 105k (che originale dovrebbe essere 113 se non sbaglio) e steli forcella sfilati in linea con la piastra,in questo set-up mi trovo meglio dall'origine,ma ancora non la controllo bene e dopo aver fatto due scivolate nella stessa curva solo quest'anno e aver cambiato due volte il carter e il paracarter (che non serve a una cippa) sono pure stufo,il problema che non trovo nessuno che ha la day e la usa a rijeka,se magari qualcuno qui ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sixtyfire View Post
                        quello che speravo venisse fuori erano delucidazioni sui tempi che altri con la day tiravano fuori a rekkia,e ci provo ancora,se qualcuno vuole constatare le sue senzazioni io a rekkia ho il posteriore che nella staccata del rettilineo principale se ne v? dove vuole a sobbalzare di qua e di l? senza molto controllo,mentre alla penultima sinistra prima di entrare nella "buca" sempre il posteriore parte per trazione
                        cambiamenti tecnici (solo per rijeka) molla da 105k (che originale dovrebbe essere 113 se non sbaglio) e steli forcella sfilati in linea con la piastra,in questo set-up mi trovo meglio dall'origine,ma ancora non la controllo bene e dopo aver fatto due scivolate nella stessa curva solo quest'anno e aver cambiato due volte il carter e il paracarter (che non serve a una cippa) sono pure stufo,il problema che non trovo nessuno che ha la day e la usa a rijeka,se magari qualcuno qui ...
                        come son state le scivolate? chiusa davanti?

Comment

• Font Size
                          come son state le scivolate? chiusa davanti?
                          esattamente,senza preavviso,senza possibilit? minima ri recupero,veloci e pulite,quelle classiche in cui ti trovi fermo senza moto e non hai ancora capito perch?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sixtyfire View Post
                            esattamente,senza preavviso,senza possibilit? minima ri recupero,veloci e pulite,quelle classiche in cui ti trovi fermo senza moto e non hai ancora capito perch?
                            2 volte anke a me....in 300km.

hai l'ammo di sterzo?....se si....quanto libero?

non "siamo" troppo precaricati davanti con in + ste molle belle dure...? ...l? si apre un mondo.....ma il fatto ? ke a me si ? kiusa in punti lenti....

a rijeka di punti lenti nn ce n'?....

sta d fatto ke comincio a pensare ke sia un punto a cui fare molta attenzione con sta moto!

Comment

• Font Size
                              TANTARRRROBBBBAAA!!!!!!!!!!!
                              Giassai cosa ne penso!!!!!!!!!!
                              Molto ma molto GOOD!!!!!!!

Di buon auspicio... prima io ho seguito te prendendo il :1: 636 poi tu me col 675 adesso tocca ancora me seguirti, speriamo!

Comment

• Font Size
                                2 volte anke a me....in 300km.

hai l'ammo di sterzo?....se si....quanto libero?

non "siamo" troppo precaricati davanti con in + ste molle belle dure...? ...l? si apre un mondo.....ma il fatto ? ke a me si ? kiusa in punti lenti....

a rijeka di punti lenti nn ce n'?....

sta d fatto ke comincio a pensare ke sia un punto a cui fare molta attenzione con sta moto!
                                vedr? per l'anno prossimo di fargli le cartucce,sarei un p? contrario perch? finch? non raggiungo il limite della moto non vorrei fare assetti,ma evidentemente,non c'? speranza,lunedi devo andare a rekkia di nuovo se il tempo ? bello,prover? a cambiare qualcosa nell'assetto,vorrei risucire ad abassare il mono in modo che l'avantreno sia meno carico

Comment

X
                                Working...
                                X