Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbene dai buon x te!
io invece ho un rapporto conflittuale con l'anteriore...e la preparazione della forca era il prox step...c stavo arrivando x gradi ma m ? passata la voglia...
xk? ancora una volta mi ha kiuso davanti...stavolta al tornantino di franciacorta...quindi quasi da fermo...danni zero...
ma m sn rotto le balle
Daytona in vendita
Sui giornali tante palle su motore e ciclistica ma alla fine le moto da pista per divertirsi secondo me sono altre, certamente c'? chi le sa far andare forte ma... manca sempre un pochino di sale...
Attendiamo il tuo nuovo bombardone ma se sar? arancione akkio che mi hanno detto sia deludente di motore... poi non dire che non te l'avevo detto!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCi avrei scomesso... era solo questione di tempo...
Sui giornali tante palle su motore e ciclistica ma alla fine le moto da pista per divertirsi secondo me sono altre, certamente c'? chi le sa far andare forte ma... manca sempre un pochino di sale...
Attendiamo il tuo nuovo bombardone ma se sar? arancione akkio che mi hanno detto sia deludente di motore... poi non dire che non te l'avevo detto!
cmq nn son palle quelle ke si scrivono ....x? t devo una birra eheheh
Comment
-
-
Cmq ho capito che sono l'unico che continuer? a sbatterci la testa per unp?
Forse domani la user? per sgranchirmi un p? in un pristino ancora con le molle da 95
Settimana prox mole giuste e vediamo
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postahaha minkia ma a te nn va bene niente! no vai tranquillo vi stupir?
cmq nn son palle quelle ke si scrivono ....x? t devo una birra eheheh
... e se devo dirla tutta, nonostante le voci degli amici... una RC8R mi garberebbe di molto! :1:
Comment
-
Originally posted by garzo View PostCmq ho capito che sono l'unico che continuer? a sbatterci la testa per unp?
Forse domani la user? per sgranchirmi un p? in un pristino ancora con le molle da 95
Settimana prox mole giuste e vediamo
x? oh....sai quando "si cambia progetto" ?
Comment
-
Ce l'ho ben presente il concetto
Prima quando dedicavo pi? risorse alla moto cambiavo un mezzo a stagione, se non di pi?, per trovare sempre nuovi stimoli
Cmq ora il cacatore inglese sar? il pretesto-motivo di una crescita mia come PIRLOTA
Comment
-
Mi intrufolo in questa discussione visto che si parla di sospensioni e Daytona, vorrei sapere da voi che molla monta il vostro mono e quanto pesate, tutti mi dicono che la nostra moto ha bisogno di una molla potente (da 120 per 57kg che peso) a causa del suo leveraggio, ma io mentre guido la sento troppo dura dietro, mi lancia in aria ogni volta che prendo un cordolo o un sassolino nonostante abbia chiuso completamente anche l'estensione del mono. PS monto un TTX Ohlins
Comment
X
Comment