Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Dimenticavo... anche il pif-paf con le gomme buone ? miglirato parecchio... boh... ci avr? preso la mano io?!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Fox75 View Post
      Dimenticavo... anche il pif-paf con le gomme buone ? miglirato parecchio... boh... ci avr? preso la mano io?!

      non mi devo fermare alla prima impressione....anche se il cadere perdendo l'anteriore , x me che tengo la moto abbastanza alta, ancora mi mancava.

      ho qualche idea....cambiar molla dietro, poi magari alzare un pokino il post (ora ho l'interasse uguale all'originale), cambiar le pedane, le gomme, e andare a girare con qualche grado in +

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        non mi devo fermare alla prima impressione....anche se il cadere perdendo l'anteriore , x me che tengo la moto abbastanza alta, ancora mi mancava.

        ho qualche idea....cambiar molla dietro, poi magari alzare un pokino il post (ora ho l'interasse uguale all'originale), cambiar le pedane, le gomme, e andare a girare con qualche grado in +
        Direi corretto
        Il 21 sar? a Varano a sgranchirmi e poi ci vedremo a Monza per uno scambio di opinioni in pista

        Comment


        • Font Size
          #124
          ma porca miseriaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #125
            allora
            cominciamo con il dire che il motore lo devi paragonare a quello di una 600....e non a quello di una 636

            scendendo dalla verdona non ti potevi aspettare la stessa potenza!

            ad ogni modo, l'essere un motore molto lineare e sempre pronto ti porter? ad apprezzare il TIRO di questa moto, e non l'allungo!

            quindi sarai molto pi? forte nell'uscita di curva..perdendo qualcosa in allungo!

            per la rapidit?
            bhe
            hai un 250 dopato in mezzo alle gambe e vieni da una balenottera
            come non puoi non sentire la differenza???

            di sicuro ? colpa di
            gomme
            setting
            circuito
            ruggine da pista
            mancanza di feeling

            soprattutto quest'ultimo

            leggevo su vari giurnali...ed ho provato di persona...che avere la moto cos? tanto caricata in avanti con il culo per aria rende molto sicuro l'ingresso in curva....ma ti devi fidare..perch? lo senti meno.

            questo problema mi ha attanagliato per parecchie pistate (ma io non sono un pilota e mi abituo con una lentezza assurda) ma una volta tolto...vai alla grande

            concludendo (e non per essere di parte)

            hai per le mani la migliore 600 del momento (combattendo con l'r6 e tralasciando la sconosciuta f3)

            concentrati a sfruttare il tiro in uscita di curva e non cercare sempre il rosso del contagiri
            guida quasi come se fosse un diesel

            cuciti addosso la moto (e meno male che non l'ahi provata orginale...mamma mia....) e datti tempo per darle confidenza....e poi vedremo!

            PS
            ti avevo consigliato di andare da mr molla dato che ? a noi vicino e consoce bene questa moto...pregi e difetti....ma tu hai voluto fare di testa tua...
            Last edited by dj crush; 12-03-12, 10:09.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by dj crush View Post
              allora
              cominciamo con il dire che il motore lo devi paragonare a quello di una 600....e non a quello di una 636

              scendendo dalla verdona non ti potevi aspettare la stessa potenza!

              ad ogni modo, l'essere un motore molto lineare e sempre pronto ti porter? ad apprezzare il TIRO di questa moto, e non l'allungo!

              quindi sarai molto pi? forte nell'uscita di curva..perdendo qualcosa in allungo!

              per la rapidit?
              bhe
              hai un 250 dopato in mezzo alle gambe e vieni da una balenottera
              come non puoi non sentire la differenza???

              di sicuro ? colpa di
              gomme
              setting
              circuito
              ruggine da pista
              mancanza di feeling

              soprattutto quest'ultimo

              leggevo su vari giurnali...ed ho provato di persona...che avere la moto cos? tanto caricata in avanti con il culo per aria rende molto sicuro l'ingresso in curva....ma ti devi fidare..perch? lo senti meno.

              questo problema mi ha attanagliato per parecchie pistate (ma io non sono un pilota e mi abituo con una lentezza assurda) ma una volta tolto...vai alla grande

              concludendo (e non per essere di parte)

              hai per le mani la migliore 600 del momento (combattendo con l'r6 e tralasciando la sconosciuta f3)

              concentrati a sfruttare il tiro in uscita di curva e non cercare sempre il rosso del contagiri
              guida quasi come se fosse un diesel

              cuciti addosso la moto (e meno male che non l'ahi provata orginale...mamma mia....) e datti tempo per darle confidenza....e poi vedremo!

              PS
              ti avevo consigliato di andare da mr molla dato che ? a noi vicino e consoce bene questa moto...pregi e difetti....ma tu hai voluto fare di testa tua...
              cosa vuol dire? che se uno non va da Mr. Molla allora cade?

              ? ovvio e mi sembra di averlo ammesso che ci devo far la mano no?

              e sono fiducioso x Monza anche se non avr? sto allungo della madontina.

              e non pensare che il 636 '03-'04 avesse chiss? che potenza eh....lo '05-'06 invece si, non mi sembra di aver lamentato la mancanza di potenza, solo il fatto che non mi ha emozionato grank?, ma solo x una questione di erogazione, rimango quindi ancora abbastanza sicuro che abbasser? i tempi + o - ovunque

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                cosa vuol dire? che se uno non va da Mr. Molla allora cade?

                pu? essere.
                nel senso che la mia moto era una schifezza nonostante fosse regolata da gente competente che vinceva in campionati!

                si sedeva in accelerazione, saltellava in staccata e galleggiava avanti quando aprivo!

                questo mi portava ad aprire con paura, non avere direzionalit?, quindi pelare il gas

                ed in staccata mi potava a sfiorare la frizione per fare l'antisaltellamento home made

                dopo essere passata dalla mani di mr molla.........altra moto!


                ? ovvio e mi sembra di averlo ammesso che ci devo far la mano no?

                e sono fiducioso x Monza anche se non avr? sto allungo della madontina.

                secondo me ? la pista peggiore per questa moto

                e non pensare che il 636 '03-'04 avesse chiss? che potenza eh....lo '05-'06 invece si, non mi sembra di aver lamentato la mancanza di potenza, solo il fatto che non mi ha emozionato grank?, ma solo x una questione di erogazione

                per questo ti dicevo...prova ad aprire prima ed a sfruttare il Tiro in uscita di curva....manca poco che sali sopra a chi ti precede!!!
                , rimango quindi ancora abbastanza sicuro che abbasser? i tempi + o - ovunque
                kawasakaro irriconoscente
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  si ma ca220 di buddha!

                  tu dici " si sedeva in accelerazione, saltellava in staccata e galleggiava avanti quando aprivo!questo mi portava ad aprire con paura, non avere direzionalit?, quindi pelare il gas ed in staccata mi potava a sfiorare la frizione per fare l'antisaltellamento home made" quindi fooooorse ste sensazioni ce le avevi guidandola....o mentre la guardavi in garage???

                  mi dici quando potevo fare delle considerazioni io prima di averla provata??????
                  ecco che quindi ho fatto la mia prima mezza giornata...ho dato le mie prime impressioni e pian piano la capir? meglio per poi farmi aiutare da qualcuno a capire come intervenire sulle sospensioni.
                  x me ? una cagata darla subito al superesperto prima di provarla e capire cosa ti piace e cosa no.
                  gi? cambiare il mono ? stata una mossa che potevo evitare...ma mi aveva fatto gola e sapevo che prima o poi l'avrei cmq cambiato.
                  quindi mi va bene averla provata, ci sta che abbia ancora dei dubbi, son mica un collaudatore io....e ci sta anke ke sia caduto, ? stata una semplice scivolatina del *****, un'apostrofo rosa tra le parole RC e ODDIOCADO!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    si ma ca220 di buddha!

                    tu dici " si sedeva in accelerazione, saltellava in staccata e galleggiava avanti quando aprivo!questo mi portava ad aprire con paura, non avere direzionalit?, quindi pelare il gas ed in staccata mi potava a sfiorare la frizione per fare l'antisaltellamento home made" quindi fooooorse ste sensazioni ce le avevi guidandola....o mentre la guardavi in garage???

                    mi dici quando potevo fare delle considerazioni io prima di averla provata??????
                    ecco che quindi ho fatto la mia prima mezza giornata...ho dato le mie prime impressioni e pian piano la capir? meglio per poi farmi aiutare da qualcuno a capire come intervenire sulle sospensioni.
                    x me ? una cagata darla subito al superesperto prima di provarla e capire cosa ti piace e cosa no.
                    gi? cambiare il mono ? stata una mossa che potevo evitare...ma mi aveva fatto gola e sapevo che prima o poi l'avrei cmq cambiato.
                    quindi mi va bene averla provata, ci sta che abbia ancora dei dubbi, son mica un collaudatore io....e ci sta anke ke sia caduto, ? stata una semplice scivolatina del *****, un'apostrofo rosa tra le parole RC e ODDIOCADO!!
                    si...ma dato che tu cmq in moto vai forte era normale che avessi presto riscontrato questi difetti..per questo ti avevo consiglaito subito di andare!!!

                    per il resto
                    aooo
                    la devi smettere di sdraiare moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      oh dj... su TCP son saltati fuori i soloni della banalit?, addirittura mi accusano di aver sbagliato a chiedere le pressioni in Pirelli "xk? spesso i tecnici sono superficiali" ahaha...sapevo che gli anglofili a cui manca un cilindro sono un po' supponenti...ma non pensavo ai livelli di quellidellelica.

                      uaaazzzzz

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        oh dj... su TCP son saltati fuori i soloni della banalit?, addirittura mi accusano di aver sbagliato a chiedere le pressioni in Pirelli "xk? spesso i tecnici sono superficiali" ahaha...sapevo che gli anglofili a cui manca un cilindro sono un po' supponenti...ma non pensavo ai livelli di quellidellelica.

                        uaaazzzzz

                        ahahaah
                        ti assicuro che possono essere anche peggio

                        conosco molti di loro di persona

                        ad es il primo mod della sezione ? una persona fantastica, sempre disponibile ed alla mano!!!!

                        ma ci sono elementi da fare paura veramente

                        gente che testa i setting (e ntauralm considera quello di casa schifoso) per strada con la zavorrina e le borse

                        gente che apre le marmitte per fare non chiedermi cosa

                        gente che si lametna che la moto resta frenata......

                        bho

                        infatti li scrivo poco io
                        ma poco poco
                        quasi nulla!!!!

                        ahahah
                        grande una volta un tizio
                        mi chiese "ma mica voii triumphisti vi salutate tutti solo fra voi come i ducatisti??"
                        ahahahah
                        Last edited by dj crush; 13-03-12, 08:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ahahaah
                          ti assicuro che possono essere anche peggio

                          conosco molti di loro di persona

                          ad es il primo mod della sezione ? una persona fantastica, sempre disponibile ed alla mano!!!!

                          ma ci sono elementi da fare paura veramente

                          gente che testa i setting (e ntauralm considera quello di casa schifoso) per strada con la zavorrina e le borse

                          gente che apre le marmitte per fare non chiedermi cosa

                          gente che si lametna che la moto resta frenata......

                          bho

                          infatti li scrivo poco io
                          ma poco poco
                          quasi nulla!!!!

                          ahahah
                          grande una volta un tizio
                          mi chiese "ma mica voii triumphisti vi salutate tutti solo fra voi come i ducatisti??"
                          ahahahah

                          eheh va beh dai...tanto i peggiori lo sappiamo che rimangono quelli di DDG ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            noi siamo il peggio del peggio....signore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              aka epic fail

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Bravo... :gaen:

                                nonostante i continui cambi di moto, noto con piacere che le cose importanti si conservano inalterate... :gaen:

                                ...accostamenti cromatici orripilanti... :gaen:

                                ...e accostamenti all'asfalto frequenti :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X