Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    si + o meno....ma la Polenta la voglio tenere x il poco uso stradale

poi sai....magari tra 1 anno anzik? l'RC8.....prendo l'RC8R )))) (tanto ho gi? le carene vtr Ktm Powerparts Akrapovic)

e poi avevo al pallino del muro del 2 minuti a monza col 600!
    (certo un'R6 sarebbe stata + consona...ma vedremo)
    magari provvisoriamente riesci ad adattarle ank alla daytona
    Last edited by polsogrippato; 22-02-12, 10:48.

Comment

• Font Size
      nn puoi fare una settimana prima?
      Ci sono altre date precedenti? Comunque per me sarebbe troppo presto per quastioni climatiche

Comment

• Font Size
        eheh si, all'RC8 gliel'ho promesso appena l'ho vista alla presentazione.

Quindi un giorno sar? mia.....tengo sempre d'occhio l'usato e infatti mi ero gi? comprato le carene in vetroresina, sono anche andato a vederne.
        Poi mi son sfuggite un paio di buone occasioni e ho visto che nel 2011 i prezzi non son scesi rispetto al 2010 dove aveva subito un crollo verticale.

Per? io son sempre stato incuriosito dal Daytona .....e alla fine un po' per risparmiare (se no quest'anno ancora niente pista) e un po' per provarla finalmente e divertirmi d+ in bagarre coi miei amici seicentisti....eccomi qua con 3 cilindri

PS: il mio nick si legge Akashi ....ma forse ora dovrei chiamarmi Hinckley
        A fine settimana mi arrivano le careine in vtr e spero di andarci un po in pista visto che ho tolto l'assicurazione e non posso pi? circolare per strada.
        Se a fine stagione ti interesser? ancora, e sia a me il pallino della daytona non m'? passato, sia ate non ? passato quello per la RC8, si potrebbe al limite valutare per uno scambio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          A fine settimana mi arrivano le careine in vtr e spero di andarci un po in pista visto che ho tolto l'assicurazione e non posso pi? circolare per strada.
          Se a fine stagione ti interesser? ancora, e sia a me il pallino della daytona non m'? passato, sia ate non ? passato quello per la RC8, si potrebbe al limite valutare per uno scambio.

si dai ci troviamo in un pacheggio la sera e ci facciamo i fari

Comment

• Font Size
            si dai ci troviamo in un pacheggio la sera e ci facciamo i fari
            ah mb?, se la metti cos? ...

per? sulla moto ? scomodo, la mia ? mooooooolto dura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              ah mb?, se la metti cos? ...

per? sulla moto ? scomodo, la mia ? mooooooolto dura
              eh...sar? comodo il Daytona

Comment

• Font Size
                eh...sar? comodo il Daytona
                l'RC8 ? peggio te lo garantisco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  l'RC8 ? peggio te lo garantisco
                  ma la posizione di guida (non di sesso) ? + comoda, manubri + alti e + larghi! l'ho provicchiata x 200metri

il Daytona invece ieri in 5 minuti da delinquente m ha fatto venir mal d skiena

Comment

• Font Size
                    ma la posizione di guida (non di sesso) ? + comoda, manubri + alti e + larghi! l'ho provicchiata x 200metri

Scomoda ? scomoda... ma io in giornata ci ho fatto circa 450km e non di relax... Milano - Fiorenzuola - Bardi - Borgo val di Taro - Passo 100 croci - Chiavari- Val Trebbia - Piacenza - Milano.

Il vero problema di quella moto ? che ti cuoce le balle... emana parecchio calore da sotto la sella... magari in inverno ? piacevole ma da Aprile in poi con la tuta... mar???????????... quindi col laterale hai risolto del tutto!

Comment

• Font Size

stai diventando vecchio :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        stai diventando vecchio :gaen:
                        minchia veramente, forse ? ora di prendermi il BMW diesel.

Comment

• Font Size

e certo, l'hai provata con le pedane e il codone in posizione da passeggio domenicale. Inizia a mettere le pedane nella posizione rialzata e alza in culo della moto sul secondo foro, vedi come stai ribaltato in avanti col le ginocchia attaccate ai gomiti
                          Per non parlare delle vibrazioni eh ...

Esperienza personale, con l'R1 ero riuscito a fare fino a 600 km in una uscita domenicale senza accusare il giorno dopo dolori vari, con l'RC8 dopo 250 il giorno dopo ero uno straccio

Comment

• Font Size
                            minchia veramente, forse ? ora di prendermi il BMW diesel.
                            questo ? un colpo toledo
                            Last edited by benjofactory; 22-02-12, 16:24.

Comment

• Font Size
                              la day ? completam caricata sui polsi
                              e la sella ? durissima
                              ? una moto da corsa a tutti gli effetti...

quando ho fatto cambio con il cbr di un mio amico mi sembrava di essere in poltrona

tranquillo aka
                              dopo la prima giornata in pista a guidarla come fosse una lama....tutto ? stupendo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                la day ? completam caricata sui polsi
                                e la sella ? durissima
                                ? una moto da corsa a tutti gli effetti...

quando ho fatto cambio con il cbr di un mio amico mi sembrava di essere in poltrona

tranquillo aka
                                dopo la prima giornata in pista a guidarla come fosse una lama....tutto ? stupendo!
                                a me a livello di posizione ? piaciuta tantissimo

mi ricordava molto l'aprilia solo molto molto molto pi? stretta e leggera (la mia vecchia rsv factory)...a livello si posizione di guida e basta
                                Last edited by benjofactory; 22-02-12, 16:29.

Comment

X
                                Working...
                                X