Dimenticavo... anche il pif-paf con le gomme buone ? miglirato parecchio... boh... ci avr? preso la mano io?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostDimenticavo... anche il pif-paf con le gomme buone ? miglirato parecchio... boh... ci avr? preso la mano io?!
non mi devo fermare alla prima impressione....anche se il cadere perdendo l'anteriore , x me che tengo la moto abbastanza alta, ancora mi mancava.
ho qualche idea....cambiar molla dietro, poi magari alzare un pokino il post (ora ho l'interasse uguale all'originale), cambiar le pedane, le gomme, e andare a girare con qualche grado in +
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postnon mi devo fermare alla prima impressione....anche se il cadere perdendo l'anteriore , x me che tengo la moto abbastanza alta, ancora mi mancava.
ho qualche idea....cambiar molla dietro, poi magari alzare un pokino il post (ora ho l'interasse uguale all'originale), cambiar le pedane, le gomme, e andare a girare con qualche grado in +
Il 21 sar? a Varano a sgranchirmi e poi ci vedremo a Monza per uno scambio di opinioni in pista
Comment
-
allora
cominciamo con il dire che il motore lo devi paragonare a quello di una 600....e non a quello di una 636
scendendo dalla verdona non ti potevi aspettare la stessa potenza!
ad ogni modo, l'essere un motore molto lineare e sempre pronto ti porter? ad apprezzare il TIRO di questa moto, e non l'allungo!
quindi sarai molto pi? forte nell'uscita di curva..perdendo qualcosa in allungo!
per la rapidit?
bhe
hai un 250 dopato in mezzo alle gambe e vieni da una balenottera
come non puoi non sentire la differenza???
di sicuro ? colpa di
gomme
setting
circuito
ruggine da pista
mancanza di feeling
soprattutto quest'ultimo
leggevo su vari giurnali...ed ho provato di persona...che avere la moto cos? tanto caricata in avanti con il culo per aria rende molto sicuro l'ingresso in curva....ma ti devi fidare..perch? lo senti meno.
questo problema mi ha attanagliato per parecchie pistate (ma io non sono un pilota e mi abituo con una lentezza assurda) ma una volta tolto...vai alla grande
concludendo (e non per essere di parte)
hai per le mani la migliore 600 del momento (combattendo con l'r6 e tralasciando la sconosciuta f3)
concentrati a sfruttare il tiro in uscita di curva e non cercare sempre il rosso del contagiri
guida quasi come se fosse un diesel
cuciti addosso la moto (e meno male che non l'ahi provata orginale...mamma mia....) e datti tempo per darle confidenza....e poi vedremo!
PS
ti avevo consigliato di andare da mr molla dato che ? a noi vicino e consoce bene questa moto...pregi e difetti....ma tu hai voluto fare di testa tua...Last edited by dj crush; 12-03-12, 10:09.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postallora
cominciamo con il dire che il motore lo devi paragonare a quello di una 600....e non a quello di una 636
scendendo dalla verdona non ti potevi aspettare la stessa potenza!
ad ogni modo, l'essere un motore molto lineare e sempre pronto ti porter? ad apprezzare il TIRO di questa moto, e non l'allungo!
quindi sarai molto pi? forte nell'uscita di curva..perdendo qualcosa in allungo!
per la rapidit?
bhe
hai un 250 dopato in mezzo alle gambe e vieni da una balenottera
come non puoi non sentire la differenza???
di sicuro ? colpa di
gomme
setting
circuito
ruggine da pista
mancanza di feeling
soprattutto quest'ultimo
leggevo su vari giurnali...ed ho provato di persona...che avere la moto cos? tanto caricata in avanti con il culo per aria rende molto sicuro l'ingresso in curva....ma ti devi fidare..perch? lo senti meno.
questo problema mi ha attanagliato per parecchie pistate (ma io non sono un pilota e mi abituo con una lentezza assurda) ma una volta tolto...vai alla grande
concludendo (e non per essere di parte)
hai per le mani la migliore 600 del momento (combattendo con l'r6 e tralasciando la sconosciuta f3)
concentrati a sfruttare il tiro in uscita di curva e non cercare sempre il rosso del contagiri
guida quasi come se fosse un diesel
cuciti addosso la moto (e meno male che non l'ahi provata orginale...mamma mia....) e datti tempo per darle confidenza....e poi vedremo!
PS
ti avevo consigliato di andare da mr molla dato che ? a noi vicino e consoce bene questa moto...pregi e difetti....ma tu hai voluto fare di testa tua...
? ovvio e mi sembra di averlo ammesso che ci devo far la mano no?
e sono fiducioso x Monza anche se non avr? sto allungo della madontina.
e non pensare che il 636 '03-'04 avesse chiss? che potenza eh....lo '05-'06 invece si, non mi sembra di aver lamentato la mancanza di potenza, solo il fatto che non mi ha emozionato grank?, ma solo x una questione di erogazione, rimango quindi ancora abbastanza sicuro che abbasser? i tempi + o - ovunque
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postcosa vuol dire? che se uno non va da Mr. Molla allora cade?
pu? essere.
nel senso che la mia moto era una schifezza nonostante fosse regolata da gente competente che vinceva in campionati!
si sedeva in accelerazione, saltellava in staccata e galleggiava avanti quando aprivo!
questo mi portava ad aprire con paura, non avere direzionalit?, quindi pelare il gas
ed in staccata mi potava a sfiorare la frizione per fare l'antisaltellamento home made
dopo essere passata dalla mani di mr molla.........altra moto!
? ovvio e mi sembra di averlo ammesso che ci devo far la mano no?
e sono fiducioso x Monza anche se non avr? sto allungo della madontina.
secondo me ? la pista peggiore per questa moto
e non pensare che il 636 '03-'04 avesse chiss? che potenza eh....lo '05-'06 invece si, non mi sembra di aver lamentato la mancanza di potenza, solo il fatto che non mi ha emozionato grank?, ma solo x una questione di erogazione
per questo ti dicevo...prova ad aprire prima ed a sfruttare il Tiro in uscita di curva....manca poco che sali sopra a chi ti precede!!!
, rimango quindi ancora abbastanza sicuro che abbasser? i tempi + o - ovunque
:gaen:
Comment
-
si ma ca220 di buddha!
tu dici " si sedeva in accelerazione, saltellava in staccata e galleggiava avanti quando aprivo!questo mi portava ad aprire con paura, non avere direzionalit?, quindi pelare il gas ed in staccata mi potava a sfiorare la frizione per fare l'antisaltellamento home made" quindi fooooorse ste sensazioni ce le avevi guidandola....o mentre la guardavi in garage???
mi dici quando potevo fare delle considerazioni io prima di averla provata??????
ecco che quindi ho fatto la mia prima mezza giornata...ho dato le mie prime impressioni e pian piano la capir? meglio per poi farmi aiutare da qualcuno a capire come intervenire sulle sospensioni.
x me ? una cagata darla subito al superesperto prima di provarla e capire cosa ti piace e cosa no.
gi? cambiare il mono ? stata una mossa che potevo evitare...ma mi aveva fatto gola e sapevo che prima o poi l'avrei cmq cambiato.
quindi mi va bene averla provata, ci sta che abbia ancora dei dubbi, son mica un collaudatore io....e ci sta anke ke sia caduto, ? stata una semplice scivolatina del *****, un'apostrofo rosa tra le parole RC e ODDIOCADO!!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi ma ca220 di buddha!
tu dici " si sedeva in accelerazione, saltellava in staccata e galleggiava avanti quando aprivo!questo mi portava ad aprire con paura, non avere direzionalit?, quindi pelare il gas ed in staccata mi potava a sfiorare la frizione per fare l'antisaltellamento home made" quindi fooooorse ste sensazioni ce le avevi guidandola....o mentre la guardavi in garage???
mi dici quando potevo fare delle considerazioni io prima di averla provata??????
ecco che quindi ho fatto la mia prima mezza giornata...ho dato le mie prime impressioni e pian piano la capir? meglio per poi farmi aiutare da qualcuno a capire come intervenire sulle sospensioni.
x me ? una cagata darla subito al superesperto prima di provarla e capire cosa ti piace e cosa no.
gi? cambiare il mono ? stata una mossa che potevo evitare...ma mi aveva fatto gola e sapevo che prima o poi l'avrei cmq cambiato.
quindi mi va bene averla provata, ci sta che abbia ancora dei dubbi, son mica un collaudatore io....e ci sta anke ke sia caduto, ? stata una semplice scivolatina del *****, un'apostrofo rosa tra le parole RC e ODDIOCADO!!
per il resto
aooo
la devi smettere di sdraiare moto
Comment
-
oh dj... su TCP son saltati fuori i soloni della banalit?, addirittura mi accusano di aver sbagliato a chiedere le pressioni in Pirelli "xk? spesso i tecnici sono superficiali" ahaha...sapevo che gli anglofili a cui manca un cilindro sono un po' supponenti...ma non pensavo ai livelli di quellidellelica.
uaaazzzzz
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postoh dj... su TCP son saltati fuori i soloni della banalit?, addirittura mi accusano di aver sbagliato a chiedere le pressioni in Pirelli "xk? spesso i tecnici sono superficiali" ahaha...sapevo che gli anglofili a cui manca un cilindro sono un po' supponenti...ma non pensavo ai livelli di quellidellelica.
uaaazzzzz
ti assicuro che possono essere anche peggio
conosco molti di loro di persona
ad es il primo mod della sezione ? una persona fantastica, sempre disponibile ed alla mano!!!!
ma ci sono elementi da fare paura veramente
gente che testa i setting (e ntauralm considera quello di casa schifoso) per strada con la zavorrina e le borse
gente che apre le marmitte per fare non chiedermi cosa
gente che si lametna che la moto resta frenata......
bho
infatti li scrivo poco io
ma poco poco
quasi nulla!!!!
ahahah
grande una volta un tizio
mi chiese "ma mica voii triumphisti vi salutate tutti solo fra voi come i ducatisti??"
ahahahahLast edited by dj crush; 13-03-12, 08:32.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahahaah
ti assicuro che possono essere anche peggio
conosco molti di loro di persona
ad es il primo mod della sezione ? una persona fantastica, sempre disponibile ed alla mano!!!!
ma ci sono elementi da fare paura veramente
gente che testa i setting (e ntauralm considera quello di casa schifoso) per strada con la zavorrina e le borse
gente che apre le marmitte per fare non chiedermi cosa
gente che si lametna che la moto resta frenata......
bho
infatti li scrivo poco io
ma poco poco
quasi nulla!!!!
ahahah
grande una volta un tizio
mi chiese "ma mica voii triumphisti vi salutate tutti solo fra voi come i ducatisti??"
ahahahah
eheh va beh dai...tanto i peggiori lo sappiamo che rimangono quelli di DDG ahahaha
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Bravo... :gaen:
nonostante i continui cambi di moto, noto con piacere che le cose importanti si conservano inalterate... :gaen:
...accostamenti cromatici orripilanti... :gaen:
...e accostamenti all'asfalto frequenti :gaen:
Comment
X
Comment