Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
-
-
-
eh oh....fammela provare poi vediamoOriginally posted by Fox75 View PostParlo di drittone, solo motore, senza nemmeno cambio di marcia...

mah guarda t dico....
un mio amico che ben conosci....e cio? quello che aveva valutato la tua...ma poi ne ha presa un'altra, l'ha usata per la prima volta a monza...ed ha girato SUBITO sul best lap che aveva con la sua CBR 600 RR 2005.
quel cbr di motore andava perlopiumenocirca come il mio 636 '03 (ne abbiam fatte di pistate assieme)
e stiam parlando di monza.....quindi secondo me TANTO piano il daytona non va....
Comment
-
Allora sono ancora pi? curioso di leggere la tua velocit? massima.
I presupposti per iniziare con la grinta giusta la stagione ci sono tutte, appena mi organizzo coi soci ti faccio sapere i turni a Monza e magari mi spieghi 2 traiettorie e poi ci si confronta di motore direttamente nel TEMPIO!
Comment
-
no no non ti dico + niente....Originally posted by Fox75 View PostAllora sono ancora pi? curioso di leggere la tua velocit? massima.
I presupposti per iniziare con la grinta giusta la stagione ci sono tutte, appena mi organizzo coi soci ti faccio sapere i turni a Monza e magari mi spieghi 2 traiettorie e poi ci si confronta di motore direttamente nel TEMPIO!
l'ultima volta che mi dicevi che in parabolica ti scivolava ti ho detto "? normale, vai tranquillo" e il turno dopo t6 cappottato ahahaha
Comment
-
In effetti quel giorno ? diventato leggendario... non sei stato l'unico a dirmi "ma vah... escono tutti di traverso dalla Parabolica, non ti preoccupare, ? cos? che si fa!!!!!!!!!"Originally posted by /\|</\$|-|| View Postno no non ti dico + niente....
l'ultima volta che mi dicevi che in parabolica ti scivolava ti ho detto "? normale, vai tranquillo" e il turno dopo t6 cappottato ahahaha

Murtazzzzz... e collione io a "non preoccuparmi"!!!!!
Ma dal 2012 avr? armi migliori!
Comment
X

Comment