Famo il panico......maledetto iPad del caxxo lo odio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View PostAllora vediamo di capire....tu dici 39 a rijecka credo sia tipo 2.07 al muggio o gi? di l?..........poi hai fatto 58 al muggio..........
E a San Martino andavi fortissimo ma nn avevi il crono, un signore t ha fatto i complimenti e credi le giravi in 48......che ? tipo girare da quanto ho capito in 2.20 al muggio......
In pratica da quanto dici sei abbastanza fermo in tutte le piste tranne il muggio in cui sei da terza fila civ.....Tutti i tempi che hai riferito tranne quello del muggio che ? un tempo ne vero col600 sono riferimenti che si possono avere pure con un califfo....
Insomma che caxxo stai a d?????
Lo dico con simpatia chiaramente ma hai detto un po' di cose incoerenti tra di loro........
Spero tu nn te la prenda
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Post1.39 a rijeka ? fermo? mah io discutevo sul fatto che non vi trovate col daytona,per m? ? una moto pronto pista appena la prendi,comunque tanti come t? che parlavano e parlavano alla fine poi....al mug ? ovvio che vai di pi? *****, ? una pista del mondiale ti fidi a buttare la moto come vuoi,? una pista perfetta,ad ognuno la sua pista,punto potevo girare anche in 1.45 a rijeka tu dovevi comunque star zitto,la discussione ? sulla triumph non su di m?
e poi,dopo il cagiva mito club,vieni qui a sparare castronerie?? qui non basta inventarsi i tempi come di la,qui la gente in moto ci va davvero e se ne spari una ti beccano subito...
1 48 a san martino e' roba da 2:25 2:30 al mugello.... e chi gira in 58 al mugio a rijeka fa 33-34....anche meno qualche volta.
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Post1.39 a rijeka ? fermo? mah io discutevo sul fatto che non vi trovate col daytona,per m? ? una moto pronto pista appena la prendi,comunque tanti come t? che parlavano e parlavano alla fine poi....al mug ? ovvio che vai di pi? *****, ? una pista del mondiale ti fidi a buttare la moto come vuoi,? una pista perfetta,ad ognuno la sua pista,punto potevo girare anche in 1.45 a rijeka tu dovevi comunque star zitto,la discussione ? sulla triumph non su di m?
Io sono un fermo ma ti ripeto che i tempi di cui parli sono lenti e dunque non tali da dimostrare la bont? di una moto.....
Poi oh sei te che dicevi che vai forte col daytona.....io t ho solo fatto notare che forte non vai :
In ogni caso nn volevo offenderti...l'avevo specificato
Pax et bonum
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Posta parte che con quella posizione da palo in culo in sella,non ci crede nessuno che giri in 58 al mugello,almeno se vuoi sparare due cazzate daje de fotoshop
e poi,dopo il cagiva mito club,vieni qui a sparare castronerie?? qui non basta inventarsi i tempi come di la,qui la gente in moto ci va davvero e se ne spari una ti beccano subito...
1 48 a san martino e' roba da 2:25 2:30 al mugello.... e chi gira in 58 al mugio a rijeka fa 33-34....anche meno qualche volta.
Comment
-
In ogni caso provata ieri con molle giuste.....
Non cambia nulla...la forca continua a non lavorare...credo allora si tratti di un malfunzionamento della cartuccia.....
Con quell originale andava molto meglio......
Ora vedo che fare
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Posta parte che con quella posizione da palo in culo in sella,non ci crede nessuno che giri in 58 al mugello,almeno se vuoi sparare due cazzate daje de fotoshop
Comment
-
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postsi ecco,e secondo t? st? a caricare foto su foto,sar? da 4 anni che ho quella foto,ma poi il discorso ? piantato sulla daytona,io volevo solo aiutare qualcuno a trovarsi l'assetto giusto,ma non ti preoccupare,che non mi serve a niente venire a sparare tempi inventati su internet,era solo un principio sul quale lavorare per far capire che sulla daytona non c'? motivo di lamentarsi.poi c'? gente come t? che pensa di sapere tutto e di essere la migliore,bravo bravo,compliementi,mi hai fatto un confronto di 10 anni f?,e io ho sempre continuato a girare in pista e a correre, dovresti capire da t? che ? normale una certa evoluzione sui tempi sul giro e sulla maturit?,ma forse st? parlando con la persona sbagliata,sei capace probabilemnte a prendertela con chi non conosci di persona e offendere senza motivo,trovami sul cmc tempi sparati a caso che ho detto ai tempi della rgv 250,sulle propriet? tecniche ? normale che tutti sbagliamo,ma non per questo bisogna etichettare una persona come fai tu,vabb? spero che non ti offenda per questo,ripeto non mi interessa scrivere i temponi,se n? scrivevo quelli fatti col kawa zx-6rr che erano gi? meglio della day
Era proprio quello che intendevo.....con una moto del 05 (presumo....la 6rr era d quel periodo piu o meno) e lontana da una qualsiasi r6 06 andavi piu forte che col daytona....
Cmq dai non te la prendere davvero...siamo su un forum...solo che tu scrivi 58 al mugello....? chiaro che ? una dichiarazione un po' forte.....
Bastava dicessi che non hai girato in 58 al Mugello e che avevi sbagliato a scrivere
Comment
-
Al muggio hai fatto 58 perch? ? una pista del mondiale......e t fidavi a buttare la moto....
Dai dicci che non hai fatto 58 ma 2.08
Sempre si scherza ?......come d'altronde fai tu con noi
Comment
-
Originally posted by garzo View PostRiletto ora questo tuo intervento....ihihih
Al muggio hai fatto 58 perch? ? una pista del mondiale......e t fidavi a buttare la moto....
Dai dicci che non hai fatto 58 ma 2.08
Sempre si scherza ?......come d'altronde fai tu con noi
i tempi potrebbero essere 2.08 al muggio e 1.39 a San Martino...
in quel caso sarebbero allineati + o - ....
questo ? il problema di chi butta subito l? dei tempi quando parla....
io e garzo parlavamo di sensazioni di guida + ke d tempi.
Io non ho trovato la confidenza con l'anteriore ...in 300km ! ...fossi arrivato a 3.000 magari ora la maneggerei come il mio pisello!
invece ho preferito cambiar target puntando su quella che era il mio sogno. tutto qui.
Indipendentemente dalle piste....che siano quelle difficili ...o quelle "facili da mondiale" ahaha
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postuahah
i tempi potrebbero essere 2.08 al muggio e 1.39 a San Martino...
in quel caso sarebbero allineati + o - ....
questo ? il problema di chi butta subito l? dei tempi quando parla....
io e garzo parlavamo di sensazioni di guida + ke d tempi.
Io non ho trovato la confidenza con l'anteriore ...in 300km ! ...fossi arrivato a 3.000 magari ora la maneggerei come il mio pisello!
invece ho preferito cambiar target puntando su quella che era il mio sogno. tutto qui.
Indipendentemente dalle piste....che siano quelle difficili ...o quelle "facili da mondiale" ahaha
Esatto
Hai fatto benone....la d? via anche io a breve.....
Credo sar? 600 Kawa-Honda-Yamaha
O 750
Comment
-
X
Comment