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Daytona!.....usiamola in pista....

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    #181
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    Ciao la mia forca "credo" sia originale....lavora + o - come la tua a qualche cm dal finecorsa...l'ho sprecaricata un po' e ho staccato dalla 6ta piena alla 2nda alla fine del rettilineo di San Martino.
    Non so a quanto debba arrivare e se x esempio il max di affondamento sia magari a 10mm o d+ ...

    t posso dire ke anke il mio amico (ke avevo convinto a prendere il Daytona prima di me!) , ke per? ha una forca preparata Matris, aveva sto problema e non ne veniva a capo...

    ne abbiam parlato proprio ieri sul furgone del fatto ke sta settimana ha "provato" a togliere un po' di olio.
    io kiedevo xk? non avesse kiesto qual ? la quantit? giusta....mi ha risposto che ha parlato sia con Pettinari (concessionario famoso della zona) sia con il Mauro di Alco Tech (ex K-Service) e la conclusione ? che con quella forca x trovar la quantit? giusta si va a tentativi.
    Prova quindi a misurare quanto ne hai e toglierne un po'....magari la Bitubo ti pu? dare xlo- un range x capire se ne hai decisametne troppo...

    ok le tue info sono x me oro!

    se non altro perch? parto dal presupposto che nessuno ci capisce un caxxo con sto aborto di moto

    bitubo consiglia tra i 150 e i 160......io ero a 160 e ho tolto altri 2 cm....ma ? cambiato quasi nulla....forse scende 7-8 mm in pi? ma ne mancano altri 4 di cm!!!

    una moto che rimane cos? alta non chiude la traiettoria.....io devo remare come un maiale con il corpo......entro con i freni parecchio tirati spigolo un p? e una volta che devo riprendere la corda con il gas bello puntato sto sempre in ritardo......io credo che dipenda dal fatto che rimane 3-4 cm pi? alta di quanto dovrebbe....

    te che ne dici? hai la stessa sensazione per quanto riguarda il comportamento sottosterzante?

    il probl ? che poi non vorrei che scendendo di pi? tenda a chiudere lo sterzo......

    bah prover? a togliere altri 2 cm e ti dir?

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      #182
      Avete tirato in ballo Pettinari... allora calo l'asso: uno dei figli mi ha detto che le loro 675 belle bombardate di motore a Monza prendono al max 250/255 km/h di gps... ho detto tutto... PREPARATI ALLE VENTATE!!!!!!!!!

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        #183
        Originally posted by garzo View Post
        ok le tue info sono x me oro!

        se non altro perch? parto dal presupposto che nessuno ci capisce un caxxo con sto aborto di moto

        bitubo consiglia tra i 150 e i 160......io ero a 160 e ho tolto altri 2 cm....ma ? cambiato quasi nulla....forse scende 7-8 mm in pi? ma ne mancano altri 4 di cm!!!

        una moto che rimane cos? alta non chiude la traiettoria.....io devo remare come un maiale con il corpo......entro con i freni parecchio tirati spigolo un p? e una volta che devo riprendere la corda con il gas bello puntato sto sempre in ritardo......io credo che dipenda dal fatto che rimane 3-4 cm pi? alta di quanto dovrebbe....

        te che ne dici? hai la stessa sensazione per quanto riguarda il comportamento sottosterzante?

        il probl ? che poi non vorrei che scendendo di pi? tenda a chiudere lo sterzo......

        bah prover? a togliere altri 2 cm e ti dir?
        partendo dalle cose + semplici...la forca ? preparata con molle ancora + dure dell'originale? da + campane (sempre anche Alco Tech e anche un altro meccanico che ha il Day come moto sua) ho sentito ke van gi? benone le originali, anzi, si potrebbero cambiare con un k un po' + basso.
        La maggior parte delle volte una moto preparata per correre...richiede che si vada forte per poter essere apprezzata e invece da problemi di feeling con chi ? un buon amatore ma cmq + lento rispeto a un pilota.
        Potresti provare a togliere precarico, che ? la stessa cosa che sto facendo io gradualmente e va gi? meglio.
        Cos? ti star? + bassa davanti anche a centro curva aiutandoti a tenere la traiettoria.
        Per? di base c'? che devi capir le altezze originali e da l? partire.
        se sai che la forca oroginale ? sfilata 4mm tienila cos? e controlla anche l'interasse del mono.
        Io ho preso l'AB1 usato e l'ho portato a pari all'originale. poi per? gli ho cambiato la molla da 90 a 95 perch? ero fuori dal SAG.
        Infine anche le gomme incidono. Con queste BT-003 mi son trovato benone e puoi anche chiudere di forza se vedi che sei un po' largo.
        Un'anteriore gnucco e lento come il Dunlop (GP RACER, non so le GP o KR) non aiuterebbe in tal senso.
        L'ammortizzatore di sterzo ce l'hai aftermkt? liberalo un po'.
        insomma riparti dalla moto + simile all'originale.
        Quello ke ho notato io alla prima uscita ma su asfalto di merda e con 10? ...con gomme stradali (sportive...ma stradali)! ? ke la sentivo imprecisa, entrava un po' troppo svelta e allargava in uscita...
        ora con gommine giuste va meglio.

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          #184
          Originally posted by Fox75 View Post
          Avete tirato in ballo Pettinari... allora calo l'asso: uno dei figli mi ha detto che le loro 675 belle bombardate di motore a Monza prendono al max 250/255 km/h di gps... ho detto tutto... PREPARATI ALLE VENTATE!!!!!!!!!
          eh va beh dai...alla fine si sapeva...nn ? mai stato letto da nessuna parte ke sta moto va + forte

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            #185
            allora: la forcella standard ha un tampone di 17 mm. per cui pi? basso di cos? non pu? andare. se la forca ? standard o kittata ( no cartuccia) 120 mm. di livello, olio da 5 e via andare. Con un completo ( senza catalizzatore! ) e mappa tunecu ( gratis) 110 cavalli su un banco serio si ottengono senza altri lavori. Una standard al banco da 103 - 105 cv , se ne da di meno c'? qualcosa che non va.Se cercate allungo avete sbagliato indirizzo.

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              #186
              day

              Vi posso garantire che se non ? spompata la 675 per un utente medio va molto meglio delle jap. non portatela a limitatore, non serve, fatela scorrere in curva, sfruttate la sua agilit? e vedrete che la buona r6 non vi passa, neanche sul dritto. Se le 675 di pettinari fanno 250sul dritto di Monza mi sa che le ha depotenziate.....

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                #187
                Allora, io ho una cartuccia completa bitubo ech29....ho saputo ora che montava delle molle troppo dure (95 invece di 85) dunque questo puo spiegare in parte il funzionamento parziale. In pi? ho saputo che il livello cn quella cartuccia va fatto tra i 160 e 175. Ora sto a 170 cn molle da 95....

                In settimana cambio molle e vediamo che succede...sicuramente scender? di pi?!

                Mi fa piacere che si inizi a parlare di questa moto su ddg. Le info degli utenti cn esperienza sulla moto sn fondamentali.

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                  #188
                  Mommino tu hai l'aria di uno che lo fa viaggiare sto daytona. C ho preso?

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                    #189
                    Ti posso dare un consiglio.................





















































                    ...............togli quella frase nell avatar che almeno per quest anno non mi pare il caso....
                    scusate la piccola intrusione

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                      #190
                      Muahahahahahaha.....tu fammi sistemare sta maledetta forcella e se il cacatore inizia a fare quello che penso io....OCCHIO SOCIO (chiaramente a magione e sagitter!!! A valle per fare 47 con quel cacatore dovrei metterci il motore di chaz davies!!)

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                        #191
                        Al sagittario vinceresti anche ora, a magione credo proprio di no, valle neanche la considero, troppo impari la cosa....

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                          #192
                          a breve (spero...) aggiornamenti con molle da 85......



                          dai cacatorino inglese stupiscimi !

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                            #193
                            Originally posted by garzo View Post
                            Muahahahahahaha.....tu fammi sistemare sta maledetta forcella e se il cacatore inizia a fare quello che penso io....OCCHIO SOCIO (chiaramente a magione e sagitter!!! A valle per fare 47 con quel cacatore dovrei metterci il motore di chaz davies!!)
                            B? in 47 ci giri con le sospensioni originali!!!! Scherzo, cmq questa moto va usata assolutamente con le sue quote originali sia come sfilamento forcella (al max 1 mm pi? alta) che come interasse di mono.
                            Vi sembrer? strano ma io al Mugello , quando era originale, cio? solo scarico e centralina,ho quasi sempre avuto le velocit? massime sia in qualifica che gara.

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                              #194
                              Originally posted by MOMMINO View Post
                              B? in 47 ci giri con le sospensioni originali!!!! Scherzo, cmq questa moto va usata assolutamente con le sue quote originali sia come sfilamento forcella (al max 1 mm pi? alta) che come interasse di mono.
                              Vi sembrer? strano ma io al Mugello , quando era originale, cio? solo scarico e centralina,ho quasi sempre avuto le velocit? massime sia in qualifica che gara.
                              ehhehe lo so che per un pilota 47 ? roba da giro cn gomme sulla tela e diarrea nella tuta cn depressione acuta.......

                              io sono un pippone.....con l'r6 giravo in 50 d passo e avevo il 48 49 a portata di zampata.....poi un brutto incidente e si ? ricominciato praticamente ora dopo un annetto....

                              il problema ? che ora come ora il day rimane a curca 5-6 cm dal fondocorsa della forcella e entrando fortino (per i miei standard da pippaccia) necessariamente non trovi la corda dove ? giusto e naturale che sia, ma molto pi? in l?, ritrovandoti a remare in mezzo alla curva per farla girare......

                              quindi la considero ancora non giudicabile.....? un p? come guidare uno scooter.. scende in piega veloce ma poi non prende la corda...hehehehe....per fare 19 in queste condizioni a magione ho fatto fatica.....e cn l'r6 cn lo stesso impegno credo che avrei potuto fare 16......

                              dunque aspettiamo e vediamo ke riesco a combinare con il cacatorino inglese.....con le molle giuste!!!!


                              MOMMINO tu misa ke sei uno che il gas jelo d? bene.....dicci un p?.....magari dammi qualche dritta dai......

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                                #195
                                5-6 cm dal fondocorsa.....ma con le bitubo (mi pare che hai quelle) ti hanno detto il fine corsa a quanti mm ? dalla base piedino? Purtroppo il guaio di comprare roba usata ? che sicuramente non andr? bene o vorr? essere adattata allo stile dell'acquirente. Cmq 5-6 cm sono un'esagerazione, c'? qualche problema

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