Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    sinceramente non gli ho chiesto in cosa credesse.
    di cristiano
    non di un cristiano
    hihihi
    cmq oggi ho visto uno con una bmw come la tua

    Comment


    • Font Size
      #152
      ci? riesumiamo sto post visto ke l'Ambrogina ? tornata....dopo aver strisciato a Varano |||

      siam quasi pronti x andare nel tempio domenica 24!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        mi segno

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by garzo View Post
          mi segno
          ho ritirato fuori apposta il 3d dopo che ho letto il tuo visto ke latitavo da un po'...magari t torna fuori qlk spunto...o magari no. tanto la ns. moto nn esiste

          Comment


          • Font Size
            #155
            hai cambiato qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #156
              ehehhe......cmq ? una buona moto.....

              a breve dovrei provarla con sospensioni complete bitubo top di gamma.........

              vediamo un p? come si comporta......

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by benjofactory View Post
                hai cambiato qualcosa?
                si la leva freno sbananata ))) ....della pompa freno Nissin originale.

                poi ho aggiunto l'ammo di sterzo originale...xk? la mia nn la'veva (quelli fighi aftermkt costan troppo).

                ....poi va beh x Monza xlo- metto le gomme in mescola.

                ma nn ho ancora deicso se mettere la corona originale o il -1 ca22o!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  va ke bella leva freno

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    quanto mi attizza sta motina...ma come va?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      la mia avr? le ragnatele nei cilindri

                      mi spiace...ma questi costi mi hanno completam fatto passare lka voglia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by dj crush View Post
                        la mia avr? le ragnatele nei cilindri

                        mi spiace...ma questi costi mi hanno completam fatto passare lka voglia!

                        la tua aveva le ragnatele nei cilindri anke quando la usavi


                        a monza c hai girato? con ke rapporti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          bene...cominciamo a prenderci confidenza...

                          provata ieri a San Martino con 38?C....finalmente con gomme giuste...Bridgestone BT-003 Type3.
                          che dire...molto agile.....bel sound....non mi trovo ancora troppo davanti ....devo trovare il setting giusto e ragionandoci stanotte dovevo chiudere d+ l'idraulica della forca (originale) ...credo...

                          ho usato la corona originale "spaventato" da tutti quelli di TCP che dicono ke arrivano a limitatore....ma secondo me ci stava la +1 ....ke mi avrebbe aiutato in quella merda di rampino prima del rettilineo dei box.

                          quel rampino ? un'emerita merda ...ho provato anche a farlo in prima altrimenti in uscita c'era da sfrizionare....mi sa che col +1 di corona sarebbe stato un po' meglio e sarei riuscito a riprendere full gas a 8000 rpm circa in modo da evitare il delay che ha un po' + sotto....

                          cmq devo dire che come diceva Fox75.....

                          a sta moto ga manca 'n quai coss.

                          in rettilineo venivo divorato dalle r6 ...e andavo uguale di velocit? a un cbr600rr del 2004 di un mio amico che ha solo il terminale racing.

                          bof.

                          sta cosa mi ha un po' deluso...anke se un po' me l'aspettavo.

                          uno poi dice "eh ma in curva e in uscita il 3cil ? un fucile" ....si ma un'r6 con la marcia giusta ? un mitra.

                          quindi in curva e in uscita ero uguale appena la moto tornava a essere un po' + dritta l? mi andavan via.

                          l'obiettivo era prender confidenza con la moto ...ma ovviamente un obiettivo ce lo si da anke col crono....e mi ero dato quello di stare sotto al 40.
                          e infatti ho fatto 1'39"77 quindi da quel punto di vista sono abbastanza soddisfatto.


                          prossima uscita sar? monza con gli sfizzeri (sempre ke riapra) e l? avr? la mazzata definitiva.

                          mi sa girer? + piano ke col kawa 2003.


                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            mi sa che ti sei beccato la 675 spompa

                            perch? ti posso fare il medesimo paragone con l'r6 del mio amico messa gi? bene (peppizzata, cambio elettronico ecc ecc) ed in uscita di curva gli salivo sopra...salvo poi vederlo allungare piano piano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by dj crush View Post
                              mi sa che ti sei beccato la 675 spompa

                              perch? ti posso fare il medesimo paragone con l'r6 del mio amico messa gi? bene (peppizzata, cambio elettronico ecc ecc) ed in uscita di curva gli salivo sopra...salvo poi vederlo allungare piano piano!

                              beh se hai gli amici che non ruotano il gas


                              cmq l'allungare "piano piano" in un rettilineo da quasi 1 km si traduce in 50-100m ....poi anke se stakki + forte t puoi rifar sotto ma non abbastanza da poter superare....

                              cmq anke il Daytona del mio amico mi andava via un po'...ma meno delle r6.

                              lui aveva la corona +1 rispetto alla mia originale ...e soprattutto pesa 15kg meno di me.

                              di scarico abbiamo entrambi il completo zard...ma il suo ? full, mentre il mio ha il catalizzatore...

                              boh vediamo un po' a monza come andr?...senza in db killer

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                bene...cominciamo a prenderci confidenza...

                                provata ieri a San Martino con 38?C....finalmente con gomme giuste...Bridgestone BT-003 Type3.
                                che dire...molto agile.....bel sound....non mi trovo ancora troppo davanti ....devo trovare il setting giusto e ragionandoci stanotte dovevo chiudere d+ l'idraulica della forca (originale) ...credo...

                                ho usato la corona originale "spaventato" da tutti quelli di TCP che dicono ke arrivano a limitatore....ma secondo me ci stava la +1 ....ke mi avrebbe aiutato in quella merda di rampino prima del rettilineo dei box.

                                quel rampino ? un'emerita merda ...ho provato anche a farlo in prima altrimenti in uscita c'era da sfrizionare....mi sa che col +1 di corona sarebbe stato un po' meglio e sarei riuscito a riprendere full gas a 8000 rpm circa in modo da evitare il delay che ha un po' + sotto....

                                cmq devo dire che come diceva Fox75.....

                                a sta moto ga manca 'n quai coss.

                                in rettilineo venivo divorato dalle r6 ...e andavo uguale di velocit? a un cbr600rr del 2004 di un mio amico che ha solo il terminale racing.

                                bof.

                                sta cosa mi ha un po' deluso...anke se un po' me l'aspettavo.

                                uno poi dice "eh ma in curva e in uscita il 3cil ? un fucile" ....si ma un'r6 con la marcia giusta ? un mitra.

                                quindi in curva e in uscita ero uguale appena la moto tornava a essere un po' + dritta l? mi andavan via.

                                l'obiettivo era prender confidenza con la moto ...ma ovviamente un obiettivo ce lo si da anke col crono....e mi ero dato quello di stare sotto al 40.
                                e infatti ho fatto 1'39"77 quindi da quel punto di vista sono abbastanza soddisfatto.


                                prossima uscita sar? monza con gli sfizzeri (sempre ke riapra) e l? avr? la mazzata definitiva.

                                mi sa girer? + piano ke col kawa 2003.


                                Perfetto... il motore a sensazione da solo tira come un animale... poi lo metti di fianco ad un buon 600 e prendi mazzate che non te l'aspetti e ti demoralizzi...
                                L'anteriore probabilmente ? buonissimo ma si sa che arrivando da una Ninja non si pu? che peggiorare il feeling (io l'ho peggiorato mettendo Hyperpro prima e Mupo dopo...)!
                                Le poche volte che ho deciso di ritare comunque anche senza fidarmi al 100% dell'anteriore devo dire che non mi ha fatto mai il minimo scherzo quindi tutto sta nel fidarsi, non ? facile andare forte in queste condizioni ma la sicurezza non credo sia pregiudicata.
                                Secondo me a Monza ti viene voglia di vendere la moto... magari sbaglio ma visto che il gas glielo dai, anzi, glielo chiedi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X