Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto frittata DB7...
Collapse
X
-
-
Originally posted by sebulba View PostArm?... te l'ho sempre detto che non ci capisci na mazza!!!
Augusto... se vuoi il mio consiglio, non buttare soldi cambiando il piattello spingidisco ch? ? proiprio na boiata e mettici 2 lire in pi? per prendere un'antisaltellamento usato (che tra l'altro ha sempre il piattello in ergal...) e ti regali un p? di tranquillit? nelle staccate!
Non so da che moto vieni, ma il motore 1098, ha sempre un bel freno motore, anche se alleggerito dall'elettronica evoluta della db7....
IMO
la staffa ? un must, ma dovresti averla come richiamo...
ultima cosa, Sebulba...la senti questa voce?
tranquillo augu', andrea e' un amico.....s tronzo ma amico
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postvedi Augusto, ci sono persone che oltre a non leggere bene quello che uno scrive, fanno due giri in pista con la moto e pensano di saperne piu' di chi l'ha guidata per circa 5mila km e soprattutto l'ha guidata con la stessa elettonica che avrai tu a disposizione piuttosto che con una elettronica ducati.....gli piace parlare a certe persone.....ascolta, io ho portato la DB7 in sardegna per 1200 km circa ad un ritmo "abbastanza elevato".....con staccate e compagnia bella.....ripeto, SU STRADA, non ho mai sentito il bisogno di una frizione antisaltellamento, IO che ne sono il piu' grande sostenitore
Augusto
Comment
-
Originally posted by augusto72 View PostGrazie! No, lievi spruzzate di neve nella zona collinare, dai 7/800 metri; qui al mare, sembriamo sempre in vacanza rispetto ad altri posti: minime di 7-8 C e massime, le piu' fredde, di 14-12 C. Un altro mondo ! Si corre a piedi, si va in moto, ci si allena in bici. Stamattina 40 km in bici con un bel sole e circa 14 C: il nostro freddo polare... Adesso puoi dirmi se tu abbia eventuali altri riferimenti in merito alla foto da te pubblicata nel thread intitolato "DB7 tuning"; si tratta di una bellissima DB7 con delle modifiche, tanto da sembrar piu' piccola e compatta di quanto realmente sia, vi sono intorno dei giapponesi, credo. Ti ricordi da quale sito l'hai presa o se ne abbia altre della stessa moto? Te ne ho chiesto altre volte, ma non mi hai risposto. Grazie
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDici il DB7 blu? L'ha fatto Gianfracesco Bursi di BURSI EVOLUTION se ti servono pezzi... so che Franco ha fatto fare delle cose in carbonio APPOSTA... se serve ma spero di no ha un vestito completo originale e altra roba.. cerchi, ecc. ecc.
Grazie, comunque.
A presto
Augusto
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postvedi Augusto, ci sono persone che oltre a non leggere bene quello che uno scrive, fanno due giri in pista con la moto e pensano di saperne piu' di chi l'ha guidata per circa 5mila km e soprattutto l'ha guidata con la stessa elettonica che avrai tu a disposizione piuttosto che con una elettronica ducati.....gli piace parlare a certe persone.....ascolta, io ho portato la DB7 in sardegna per 1200 km circa ad un ritmo "abbastanza elevato".....con staccate e compagnia bella.....ripeto, SU STRADA, non ho mai sentito il bisogno di una frizione antisaltellamento, IO che ne sono il piu' grande sostenitore
ciao Arma'
PS. io provenendo da vespa ecc, un antisaltellamento invece che un piattellolo metterei... IMO
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostTi voglio bene anche io..... per?....
ciao Arma'
PS. io provenendo da vespa ecc, un antisaltellamento invece che un piattellolo metterei... IMO
p.s. per sebulba.....tanto ora ti rigo il telaio nero
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postah ah ah ah .....niente frizione e niente piattello....austerity perbacco
p.s. per sebulba.....tanto ora ti rigo il telaio nero
Per ora preferisco cominciare a conoscere la moto cos? com'?, eventualmente c'? sempre tempo per intervenire con l'antisaltellamento.
Comunque, grazie sia a Sebulba che ad Armaduke per i consigli.
A presto
Augusto
Comment
-
Per mito22
Originally posted by mito22 View PostDici il DB7 blu? L'ha fatto Gianfracesco Bursi di BURSI EVOLUTION se ti servono pezzi... so che Franco ha fatto fare delle cose in carbonio APPOSTA... se serve ma spero di no ha un vestito completo originale e altra roba.. cerchi, ecc. ecc.
Ciao mito22,
ma sparisci sempre quando ti chiedo notizie di quella benedetta foto della DB7 tuning...non so perch?...!
A presto
Augusto
Comment
-
Augusto, la moto a cui ti riferisci aveva solo un terminaletto corto IXS a fetta di salame e il plexy anteriore verniciato di bianco.
nessuna modifica di rilievo...
La DB7 di Franco Bursi ? tutta un'altra storia... motore 1098r preparato, airbox carbonio, scarico come mil mio HPE e mille altre cosette... da rimanerci secco
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostAugusto, la moto a cui ti riferisci aveva solo un terminaletto corto IXS a fetta di salame e il plexy anteriore verniciato di bianco.
nessuna modifica di rilievo...
La DB7 di Franco Bursi ? tutta un'altra storia... motore 1098r preparato, airbox carbonio, scarico come mil mio HPE e mille altre cosette... da rimanerci secco
Comment
X
Comment