Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto frittata DB7...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Bravo AUgusto.. ottimo acquisto... c'? neve da te?
    Grazie! No, lievi spruzzate di neve nella zona collinare, dai 7/800 metri; qui al mare, sembriamo sempre in vacanza rispetto ad altri posti: minime di 7-8 C e massime, le piu' fredde, di 14-12 C. Un altro mondo ! Si corre a piedi, si va in moto, ci si allena in bici. Stamattina 40 km in bici con un bel sole e circa 14 C: il nostro freddo polare... Adesso puoi dirmi se tu abbia eventuali altri riferimenti in merito alla foto da te pubblicata nel thread intitolato "DB7 tuning"; si tratta di una bellissima DB7 con delle modifiche, tanto da sembrar piu' piccola e compatta di quanto realmente sia, vi sono intorno dei giapponesi, credo. Ti ricordi da quale sito l'hai presa o se ne abbia altre della stessa moto? Te ne ho chiesto altre volte, ma non mi hai risposto. Grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sebulba View Post
      Arm?... te l'ho sempre detto che non ci capisci na mazza!!!

      Augusto... se vuoi il mio consiglio, non buttare soldi cambiando il piattello spingidisco ch? ? proiprio na boiata e mettici 2 lire in pi? per prendere un'antisaltellamento usato (che tra l'altro ha sempre il piattello in ergal...) e ti regali un p? di tranquillit? nelle staccate!

      Non so da che moto vieni, ma il motore 1098, ha sempre un bel freno motore, anche se alleggerito dall'elettronica evoluta della db7....

      IMO

      la staffa ? un must, ma dovresti averla come richiamo...
      vedi Augusto, ci sono persone che oltre a non leggere bene quello che uno scrive, fanno due giri in pista con la moto e pensano di saperne piu' di chi l'ha guidata per circa 5mila km e soprattutto l'ha guidata con la stessa elettonica che avrai tu a disposizione piuttosto che con una elettronica ducati.....gli piace parlare a certe persone.....ascolta, io ho portato la DB7 in sardegna per 1200 km circa ad un ritmo "abbastanza elevato".....con staccate e compagnia bella.....ripeto, SU STRADA, non ho mai sentito il bisogno di una frizione antisaltellamento, IO che ne sono il piu' grande sostenitore
      ultima cosa, Sebulba...la senti questa voce?


      tranquillo augu', andrea e' un amico.....s tronzo ma amico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by armaduke View Post
        vedi Augusto, ci sono persone che oltre a non leggere bene quello che uno scrive, fanno due giri in pista con la moto e pensano di saperne piu' di chi l'ha guidata per circa 5mila km e soprattutto l'ha guidata con la stessa elettonica che avrai tu a disposizione piuttosto che con una elettronica ducati.....gli piace parlare a certe persone.....ascolta, io ho portato la DB7 in sardegna per 1200 km circa ad un ritmo "abbastanza elevato".....con staccate e compagnia bella.....ripeto, SU STRADA, non ho mai sentito il bisogno di una frizione antisaltellamento, IO che ne sono il piu' grande sostenitore
        ultima cosa, Sebulba...la senti questa voce?


        tranquillo augu', andrea e' un amico.....s tronzo ma amico
        Grande, Armaduke! Per ora sta' sommetta me la risparmio, poi, se sara' il caso, conoscendo meglio la moto, vedro' e decidero' se intervenire in tal senso. Mi concentro piuttosto sulla modifica al reggi terminale, vedro' che cosa riusciro' a tirar fuori. Grazie sempre
        Augusto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by augusto72 View Post
          Grazie! No, lievi spruzzate di neve nella zona collinare, dai 7/800 metri; qui al mare, sembriamo sempre in vacanza rispetto ad altri posti: minime di 7-8 C e massime, le piu' fredde, di 14-12 C. Un altro mondo ! Si corre a piedi, si va in moto, ci si allena in bici. Stamattina 40 km in bici con un bel sole e circa 14 C: il nostro freddo polare... Adesso puoi dirmi se tu abbia eventuali altri riferimenti in merito alla foto da te pubblicata nel thread intitolato "DB7 tuning"; si tratta di una bellissima DB7 con delle modifiche, tanto da sembrar piu' piccola e compatta di quanto realmente sia, vi sono intorno dei giapponesi, credo. Ti ricordi da quale sito l'hai presa o se ne abbia altre della stessa moto? Te ne ho chiesto altre volte, ma non mi hai risposto. Grazie
          Dici il DB7 blu? L'ha fatto Gianfracesco Bursi di BURSI EVOLUTION se ti servono pezzi... so che Franco ha fatto fare delle cose in carbonio APPOSTA... se serve ma spero di no ha un vestito completo originale e altra roba.. cerchi, ecc. ecc.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Dici il DB7 blu? L'ha fatto Gianfracesco Bursi di BURSI EVOLUTION se ti servono pezzi... so che Franco ha fatto fare delle cose in carbonio APPOSTA... se serve ma spero di no ha un vestito completo originale e altra roba.. cerchi, ecc. ecc.
            No, no, quello l'ho visto pure il DB7 Bursi, notevole anch'esso; mi riferisco ad un DB7 bianco/rosso, e intorno ci sono tre persone, probabilmente dei giapponesi. La foto risulta pubblicata da te e commentata con queste parole: "Mh...forse troppo piccola fatta cos?...". Il titolo del thread ? : "Bimota DB7 tuning", del 20/02/2011. Ha una bella livrea bianco/rossa, il cupolino bianco/rosso, non trasparente, un bell'adesivo Bimota tricolore nella carena in basso e sembra molto pi? piccola e compatta di quanto in effetti ?.
            Grazie, comunque.
            A presto
            Augusto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by armaduke View Post
              vedi Augusto, ci sono persone che oltre a non leggere bene quello che uno scrive, fanno due giri in pista con la moto e pensano di saperne piu' di chi l'ha guidata per circa 5mila km e soprattutto l'ha guidata con la stessa elettonica che avrai tu a disposizione piuttosto che con una elettronica ducati.....gli piace parlare a certe persone.....ascolta, io ho portato la DB7 in sardegna per 1200 km circa ad un ritmo "abbastanza elevato".....con staccate e compagnia bella.....ripeto, SU STRADA, non ho mai sentito il bisogno di una frizione antisaltellamento, IO che ne sono il piu' grande sostenitore
              ultima cosa, Sebulba...la senti questa voce?


              tranquillo augu', andrea e' un amico.....s tronzo ma amico
              Ti voglio bene anche io..... per?....







































              ciao Arma'




              PS. io provenendo da vespa ecc, un antisaltellamento invece che un piattellolo metterei... IMO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sebulba View Post
                Ti voglio bene anche io..... per?....







































                ciao Arma'




                PS. io provenendo da vespa ecc, un antisaltellamento invece che un piattellolo metterei... IMO
                ah ah ah ah .....niente frizione e niente piattello....austerity perbacco
                p.s. per sebulba.....tanto ora ti rigo il telaio nero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by armaduke View Post
                  ah ah ah ah .....niente frizione e niente piattello....austerity perbacco
                  p.s. per sebulba.....tanto ora ti rigo il telaio nero

                  Per ora preferisco cominciare a conoscere la moto cos? com'?, eventualmente c'? sempre tempo per intervenire con l'antisaltellamento.
                  Comunque, grazie sia a Sebulba che ad Armaduke per i consigli.
                  A presto
                  Augusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per mito22

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dici il DB7 blu? L'ha fatto Gianfracesco Bursi di BURSI EVOLUTION se ti servono pezzi... so che Franco ha fatto fare delle cose in carbonio APPOSTA... se serve ma spero di no ha un vestito completo originale e altra roba.. cerchi, ecc. ecc.

                    Ciao mito22,
                    ma sparisci sempre quando ti chiedo notizie di quella benedetta foto della DB7 tuning...non so perch?...!
                    A presto
                    Augusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Augusto, la moto a cui ti riferisci aveva solo un terminaletto corto IXS a fetta di salame e il plexy anteriore verniciato di bianco.
                      nessuna modifica di rilievo...

                      La DB7 di Franco Bursi ? tutta un'altra storia... motore 1098r preparato, airbox carbonio, scarico come mil mio HPE e mille altre cosette... da rimanerci secco

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by armaduke View Post
                        ah ah ah ah .....niente frizione e niente piattello....austerity perbacco
                        p.s. per sebulba.....tanto ora ti rigo il telaio nero


                        Fermo col mio telaio nero che fra poco cominciamo a far prendere vita al secondo gioiello di famiglia!!!

                        Che figata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ah ah ah ah....davide, diglielo ad augusto quanti scarichi sono scoppiati col motore di bursi.....una potenza veramente esagerata....comunque la DB7 conero e' veramente bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sebulba View Post
                            Augusto, la moto a cui ti riferisci aveva solo un terminaletto corto IXS a fetta di salame e il plexy anteriore verniciato di bianco.
                            nessuna modifica di rilievo...

                            La DB7 di Franco Bursi ? tutta un'altra storia... motore 1098r preparato, airbox carbonio, scarico come mil mio HPE e mille altre cosette... da rimanerci secco
                            Grazie mille !

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X