Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto frittata DB7...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto frittata DB7...

    Eccovi, finalmente, le foto della mia splendida frittata fatta ieri l'altro con la consegna dell'acconto al concessionario che la custodiva, nuova, da immatricolare. Prima che sar? uscita da l?, far? cambiare il piattello spingi disco frizione grigio, grezzo, con quello rosso, Ducati, in alluminio lavorato dal pieno. In pi?, e questa ? stata una bella sorpresa, il concessionario mi ha assicurato che la moto verr? fornita con telo coprimoto originale con scritta Bimota e relativo cavalletto posteriore Bimota. Un servizio esclusivo per una moto esclusiva !



  • Font Size
    #2
    Strano che nn abbia gi? il kit in casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa moto ? un sogno per me...complimenti per la frittata!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Strano che nn abbia gi? il kit in casa
        Quale kit ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by augusto72 View Post
          Quale kit ?
          Se intendi il kit telo/cavalletto posteriore, ce l'ha gi?, non l'aveva solo nelle foto in cui la moto ? semplicemente in esposizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            coem ti ho gi? consigliato nell'altro post...unica modifica che farei ? la frizione antisaltellamento originale Bimota con logo a vista!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by augusto72 View Post
              a questa ci mancava solamente l'alone dell'alito con la bava sulla vetrina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti e auguri per la splendida frittata...

                Visto che sei di Siracusa, spero ci incontreremo cos? potr? vedere questa favolosa "bestiolina".

                A presto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Faina View Post
                  coem ti ho gi? consigliato nell'altro post...unica modifica che farei ? la frizione antisaltellamento originale Bimota con logo a vista!!!
                  E come ti ho gi? detto anch'io nell'altro post...mi faresti sapere cortesemente, direttamente dalle stanze Bimota, come saremmo messi sul piano pi? pratico di tasca...? Grazie. Inoltre, avresti modo di farmela vedere esteticamente questa frizione antisaltellamento, soprattutto per quel che attiene al logo Bimota a vista (link, foto)? Il tempo l'avremmo, perch? la moto uscir? dalla concessionaria tra circa un mese ed ho gi? ordinato di montare il piattello spingi disco frizione Ducati, rosso, alluminio ricavato dal pieno. A questo punto (riprender? a torturarti fino a risultato conseguito...), non vi dar? tregua per l'annunciata commercializzazione degli accessori e dell'abbigliamento col logo della mitica B...!
                  A presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by strarfighter8 View Post
                    Complimenti e auguri per la splendida frittata...

                    Visto che sei di Siracusa, spero ci incontreremo cos? potr? vedere questa favolosa "bestiolina".

                    A presto
                    Perch? no, di dove sei ? Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      a questa ci mancava solamente l'alone dell'alito con la bava sulla vetrina
                      E ti do proprio ragione...? stato un momento in cui ho provato sensazioni ormai dimenticate e riposte nell'angolo sbiadito dei ricordi...mi son rivitalizzato !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! ? fantastica!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ragnos View Post
                          Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! ? fantastica!
                          Quotone.....esteticamente ? una delle moto pi? belle sul mercato forse la pi? bella!! :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa moto non mi e' mai piaciuta......qualita' bassissima, pessime fusioni, plastiche della carena mal realizzate......a quel prezzo c'e sicuramente di meglio....una bella aprilia moto' e avresti fatto meglio....peccato augusto, peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armaduke View Post
                              questa moto non mi e' mai piaciuta......qualita' bassissima, pessime fusioni, plastiche della carena mal realizzate......a quel prezzo c'e sicuramente di meglio....una bella aprilia moto' e avresti fatto meglio....peccato augusto, peccato

                              Ehhh, vorr? dire che dovr? farmene una ragione...! Avevo ascoltato, prima della scelta, i commenti entusiastici di un certo...Armaduke...possessore anche lui di questa moto di... bassa lega... Sarebbe stato meglio non ascoltarlo e seguire il cuore verso Aprilia, giapponesi & co....!!! Errori della vita...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X