Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehhh, vorr? dire che dovr? farmene una ragione...! Avevo ascoltato, prima della scelta, i commenti entusiastici di un certo...Armaduke...possessore anche lui di questa moto di... bassa lega... Sarebbe stato meglio non ascoltarlo e seguire il cuore verso Aprilia, giapponesi & co....!!! Errori della vita...!
credimi, e' un oggetto antitetico al motociclismo.....non si puo' comprare una moto con cui si passerebbe piu' tempo a guardarla che a guidarla........auguri augu'
p.s. augusto, dalla foto vedo che la moto non ha l'aggiornamento alla staffa dello scarico per evitare che si rompa l'attacco sul terminale.....prova a chiedere al concesssionario e se non ne sa nulla direttamente in bimota....magari e' previsto un richiamo
credimi, e' un oggetto antitetico al motociclismo.....non si puo' comprare una moto con cui si passerebbe piu' tempo a guardarla che a guidarla........auguri augu'
p.s. augusto, dalla foto vedo che la moto non ha l'aggiornamento alla staffa dello scarico per evitare che si rompa l'attacco sul terminale.....prova a chiedere al concesssionario e se non ne sa nulla direttamente in bimota....magari e' previsto un richiamo
No, no, io credo che passer? pi? tempo a guidarla e non solo a guardarla, almeno questa ? la mia concezione anche riguardo alle moto pi? esclusive. Vedr? se i fatti mi daranno ragione.
La numerazione di telaio ? 005, quindi tra le primissime, mancanti di quell'aggiornamento: chieder?.
Grazie di cuore non solo per i graditi auguri e complimenti ,ma anche per il tuo occhio clinico e tecnico riguardo alla dritta della staffa del terminale.
Ne approfitto per chiederti, da ex possessore, che cosa ne pensi dell'eventuale montaggio della frizione antisaltellamento prima di farla uscire dalla concessionaria e, magari in seguito, del decatalizzatore di Superbike Mugello. Parere ? Grazie ancora. Augusto
mah, io sono un grande estimatore della frizione antisaltellamento sui motori ducati....l'ho avuta sul motore 999(ducati performance) e su quello dell'hypermotard(stm evoluzione).......che dirti, l'elettronica della DB7 e' veramente sbalorditiva ed io, per strada, nonostante il motorone non ne ho mai sentito il bisogno.....riguardo al loro costo(frizione + decat) ti consiglio di investire quei soldi su un ohlins ttx al posteriore e, se proprio ne hai da buttare, su un kit pressurizzata della bitubo per la forcella.......................l'aggiornamento sulla staffa, che rende il terminale meno snello, e' questo Vendo Bimota DB7 usata del 2009 a Chieti - Moto.it
Grazie mille, Armaduke, come sempre tecnicamente superlativo ed emotivamente diretto trascinatore su strada, anche se la Bimota per ora ce l'abbiamo entrambi solo in foto...
No, soldi da buttare, al momento, dopo questo non indifferente impegno, non ne ho per niente ! Comincer? concentrandomi sul tuo suggerimento riguardante l'aggiornamento della staffa reggi scarico
Grazie mille, Armaduke, come sempre tecnicamente superlativo ed emotivamente diretto trascinatore su strada, anche se la Bimota per ora ce l'abbiamo entrambi solo in foto...
No, soldi da buttare, al momento, dopo questo non indifferente impegno, non ne ho per niente ! Comincer? concentrandomi sul tuo suggerimento riguardante l'aggiornamento della staffa reggi scarico
mah, io sono un grande estimatore della frizione antisaltellamento sui motori ducati....l'ho avuta sul motore 999(ducati performance) e su quello dell'hypermotard(stm evoluzione).......che dirti, l'elettronica della DB7 e' veramente sbalorditiva ed io, per strada, nonostante il motorone non ne ho mai sentito il bisogno.....riguardo al loro costo(frizione + decat) ti consiglio di investire quei soldi su un ohlins ttx al posteriore e, se proprio ne hai da buttare, su un kit pressurizzata della bitubo per la forcella.......................l'aggiornamento sulla staffa, che rende il terminale meno snello, e' questo Vendo Bimota DB7 usata del 2009 a Chieti - Moto.it
Arm?... te l'ho sempre detto che non ci capisci na mazza!!!
Augusto... se vuoi il mio consiglio, non buttare soldi cambiando il piattello spingidisco ch? ? proiprio na boiata e mettici 2 lire in pi? per prendere un'antisaltellamento usato (che tra l'altro ha sempre il piattello in ergal...) e ti regali un p? di tranquillit? nelle staccate!
Non so da che moto vieni, ma il motore 1098, ha sempre un bel freno motore, anche se alleggerito dall'elettronica evoluta della db7....
IMO
la staffa ? un must, ma dovresti averla come richiamo...
Arm?... te l'ho sempre detto che non ci capisci na mazza!!!
Augusto... se vuoi il mio consiglio, non buttare soldi cambiando il piattello spingidisco ch? ? proiprio na boiata e mettici 2 lire in pi? per prendere un'antisaltellamento usato (che tra l'altro ha sempre il piattello in ergal...) e ti regali un p? di tranquillit? nelle staccate!
Non so da che moto vieni, ma il motore 1098, ha sempre un bel freno motore, anche se alleggerito dall'elettronica evoluta della db7....
IMO
la staffa ? un must, ma dovresti averla come richiamo...
Grazie mille. Quindi la staffa potrei chiederla come richiamo direttamente dall'azienda? Provengo da qualcosa, praticamente, di insignificante rispetto a quel che ho deciso di regalarmi: una vita di Vespa in tutte le salse, truccate incluse e Ktm 300 2T enduro...nient'altro! Il piattello lo faccio cambiare solo per un fatto estetico.
Comment