Eccovi, finalmente, le foto della mia splendida frittata fatta ieri l'altro con la consegna dell'acconto al concessionario che la custodiva, nuova, da immatricolare. Prima che sar? uscita da l?, far? cambiare il piattello spingi disco frizione grigio, grezzo, con quello rosso, Ducati, in alluminio lavorato dal pieno. In pi?, e questa ? stata una bella sorpresa, il concessionario mi ha assicurato che la moto verr? fornita con telo coprimoto originale con scritta Bimota e relativo cavalletto posteriore Bimota. Un servizio esclusivo per una moto esclusiva !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto frittata DB7...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Complimenti e auguri per la splendida frittata...
Visto che sei di Siracusa, spero ci incontreremo cos? potr? vedere questa favolosa "bestiolina".
A presto
Comment
-
Originally posted by Faina View Postcoem ti ho gi? consigliato nell'altro post...unica modifica che farei ? la frizione antisaltellamento originale Bimota con logo a vista!!!
A presto
Comment
-
-
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
questa moto non mi e' mai piaciuta......qualita' bassissima, pessime fusioni, plastiche della carena mal realizzate......a quel prezzo c'e sicuramente di meglio....una bella aprilia moto' e avresti fatto meglio....peccato augusto, peccato
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postquesta moto non mi e' mai piaciuta......qualita' bassissima, pessime fusioni, plastiche della carena mal realizzate......a quel prezzo c'e sicuramente di meglio....una bella aprilia moto' e avresti fatto meglio....peccato augusto, peccato
Ehhh, vorr? dire che dovr? farmene una ragione...! Avevo ascoltato, prima della scelta, i commenti entusiastici di un certo...Armaduke...possessore anche lui di questa moto di... bassa lega... Sarebbe stato meglio non ascoltarlo e seguire il cuore verso Aprilia, giapponesi & co....!!! Errori della vita...!
Comment
X
Comment