Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla frittata con DB7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sulla frittata con DB7...

Scusate, ma non riesco a cancellare del tutto ed a rimuovere dal forum i due messaggi che parlano di "Frittata con DB7"... Infatti, li ho cancellati, senza riuscire a rimuoverli, perche' non ero stato in grado di caricare le foto da Imageshack.
    Volevo semplicemente mostrarvi le foto della DB7 ritratta in concessionaria, dove ieri l'altro ho lasciato l'acconto...! Ecco, qual era la frittata! Se ne saro' in grado, a breve inseriro' le foto direttamente dalla concessionaria.
    A presto

• Font Size
    grandissimo

? una moto favolosa!!!

Comment

• Font Size
      fico !!!

Comment

• Font Size
        Grazie, ragazzi ! Stanotte prover? ad inviare le foto scattate in concessionaria.
        A presto

Comment

• Font Size
          Complimenti!!!!:1:

Comment

• Font Size
            Da possessore di db7... hai fatto strabene!!!

complimenti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sebulba View Post
              Da possessore di db7... hai fatto strabene!!!

complimenti!!!
              Anche tu ? Non ne ero a conoscenza, sul forum sapevo solo di Armaduke.
              Comunque, ancora per un mesetto rester? in concessionaria, poi annuncer? il lieto evento il giorno in cui sar? a casa... Grazie

Comment

• Font Size
                Non so chia ltro ne abbia una, armando l'ha vendita circa 2 mesi fa...

Io l'ho messa su solo pista per avere un mezzo veloce e divertente ma allo steso tempo molto esclusivo... non sono uno che tira alla follia, mi diverto, ma la mia moto mi fa impazzire gi? prima di vederla... ci ho messo circa 1 anno per raccogliere e trovare tutti i pezzi (tra originali bimota e racing di pregio.... credo che sia la moto pi? affascinante che io abbia mai posseduto!!!

complimenti ancora per la nuova arrivata

Comment

• Font Size
                  Per Sebulba. DB7 Special: ma come l'hai fatta?

Originally posted by sebulba View Post
                  Non so chia ltro ne abbia una, armando l'ha vendita circa 2 mesi fa...

Io l'ho messa su solo pista per avere un mezzo veloce e divertente ma allo steso tempo molto esclusivo... non sono uno che tira alla follia, mi diverto, ma la mia moto mi fa impazzire gi? prima di vederla... ci ho messo circa 1 anno per raccogliere e trovare tutti i pezzi (tra originali bimota e racing di pregio.... credo che sia la moto pi? affascinante che io abbia mai posseduto!!!

complimenti ancora per la nuova arrivata
                  Scusa, ma hai destato in me tanta curiosita' con le tue parole. Scenderesti piu' nei dettagli tecnicamente, magari allegando qualche foto della tua Special DB7?Ne hai gia' parlato tecnicamente e fotograficamente su altro thread su Daidegas o sul forum Bimota o altrove? Mi faresti cosa gradita se mi facessi sapere di piu' e vedere qualche immagine. Attendo con gran curiosita'. Grazie mille.
                  Augusto

Comment

• Font Size

ecco il link ad una discussione che avevo aperto...

ci sono foto e un p? di descrizione....

mi pare avessi aperto un altro post con il titolo DB7 pista inizio lavori... o simile..

In breve ti racconto:

- telaio, forcellone, piastre di sterzo, cerchi, originali, anche perch? non credo ci sia nulla di meglio in circolazione... pensa che i cerchi pesano meno dei cerchi marchesini in magnesio... mi sembra 3,2kg il post e 2,8kg l'ant!
                    - Forcelle ohlins ex 749r con piastre radiali dal pieno
                    - mono post matris r (un oggeto splendido, all'eltezza del resto della moto!!!)
                    - Impianto frenante brembo con pinze gp4rx nichelate, dischi drembo racing da 300 ex 996rs, pompe cnc
                    - semimanubri regolabili gills tooling
                    - motore 1098 streetfighter messo a puntino (regolazione fase meccanica, volano alleggerito e pulegge cinghie in ergal), con carter frizione in magnesio e frizione antisaltellamento Ducati Corse, centralina rimappata ad hoc, filtro BMC. Motore pi? leggero e meno brusco... pi? adatto alla mia guida da smanaccione!
                    - scarico completo HPE in inconel con raccorodo e finali in titanio (sound da paura!!!)
                    - tanto amore mio e lavoro del mio amico meccanico per metterla su!!!

Risultato: oltre alla soddisfazione di averla immaginata a partire dai dettagli tecnici, fino alla grafica, desiderata per circa 1 anno, costruita e provata... una moto di una bellezza ed esclusivit? fuori dal normale!!!!

Io sono uno di quelli che si diverte tanto in pista, ma che si diverte egualmente a concepire e veder crescere una moto... il posstesso di un oggetto stupendo ? per me il 50% del godimento.

Con questa sono veramente all'apoteosi in tal senso!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie mille, gentilissimo, moto da togliere il sonno...oltre al fiato: eccezionale ! Ti terr? in considerazione per eventuali consigli/suggerimenti.
                      A presto
                      Augusto

Comment

X
                      Working...
                      X