Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Speed R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    secondo me se si fossero impegnati un pelo di piu avrebbero fatto la moto perfetta, dovevano togliere almeno 20kg(pesa sui 225kg) e mettergli 10cv in piu e cosi non avrebbe avuto rivali(mix tra fascino e prestazioni)
    I 10 cv sicuramente riuscirebbero a tirarli fuori (anche se si rischia di compromettere l'erogazione, perfetta per il tipo di moto).

    Per togliere 20kg dovrebbero rifare da capo tutto, telaio e motore (che alla fine ? sempre quello).

    Magari la prossima Speed sar? cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ric_ View Post
      I 10 cv sicuramente riuscirebbero a tirarli fuori (anche se si rischia di compromettere l'erogazione, perfetta per il tipo di moto).

      Per togliere 20kg dovrebbero rifare da capo tutto, telaio e motore (che alla fine ? sempre quello).

      Magari la prossima Speed sar? cos?
      Penso che il limite sia il motore. Per il peso intendo.
      Ha l'aria di essere molto pesante.
      Riguardo alla potenza ragazzi, vi consiglio di provarla prima di criticarla.
      Al banco non sembra potentissima, ma provandola ha tutto ci? che serve e pure di pi? (per essere una maxinaked intendo).
      Della serie compriamo e parliamo sempre di cv, ma usiiamo kgm, e Speed ha poche rivali in questo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Penso che il limite sia il motore. Per il peso intendo.
        Ha l'aria di essere molto pesante.
        Riguardo alla potenza ragazzi, vi consiglio di provarla prima di criticarla.
        Al banco non sembra potentissima, ma provandola ha tutto ci? che serve e pure di pi? (per essere una maxinaked intendo).
        Della serie compriamo e parliamo sempre di cv, ma usiiamo kgm, e Speed ha poche rivali in questo.
        E' vero, il progetto non ? recentissimo, la maggior parte dei kg in pi? sono del motore.

        Per quanto riguarda l'erogazione sono d'accordo con te, ? perfetta per il genere di moto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alb sai che l'avevo e ne ho semrpe parlato bene, anzi ne parlo bene tutt'ora!!Pero' la base costa 11500 e va benissimo, la R costa 15000 e seconco me per quella cifra gli mancano quelle cose.
          Su strada l'erogazione e perfetta, grandissima coppia ma agli alti sembra un bicilindrico e come detto per una moto del genere secondo me e' una pecca(una delle poche!!)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Alb sai che l'avevo e ne ho semrpe parlato bene, anzi ne parlo bene tutt'ora!!Pero' la base costa 11500 e va benissimo, la R costa 15000 e seconco me per quella cifra gli mancano quelle cose.
            Su strada l'erogazione e perfetta, grandissima coppia ma agli alti sembra un bicilindrico e come detto per una moto del genere secondo me e' una pecca(una delle poche!!)
            Le considerazioni sul prezzo sono giuste.
            Secondo me pure con feni e sospensioni top di categoria, il prezzo resta altino.

            Comment


            • Font Size
              #21
              non mi piace la 2011 e non mi piace la r , ma il rapporto prezzo equipaggiamento lo reputo valido onestamente , c ? la sostanza freni, sopspensioni, cerchi , c ? lo spippolo , carbonio ad esempio....non ? fuori prezzo rispetto alla base , la reputo fuori prezzo in genere , come lo era la mia 2004-2007 -2010.
              non cambierei la mia per questa nuova.
              poi insomma lamia ? messa bene...forse pure meglio della r.....poi mi piace di pi? e per me basta quello.

              Comment

              X
              Working...
              X