Sei stato grandissimo, grazie!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuale officina 675
Collapse
X
-
Ora chiedo io un favore a voi
Mi servirebbe l'offset delle piastre di sterzo Daytona. Ovvero, la distanza tra il centro del perno di sterzo e la linea che congiunge le due forcelle (ovviamente la linea passante per il centro, e la distanza presa in perpendicolare.
In definitiva, questa misura:
Per gli altri due che mi hanno chiesto il manuale, volevo aspettare se qualche altro si aggrega perche' mi occorre un bel po' di tempo per fare l'upload.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostOra chiedo io un favore a voi
Mi servirebbe l'offset delle piastre di sterzo Daytona. Ovvero, la distanza tra il centro del perno di sterzo e la linea che congiunge le due forcelle (ovviamente la linea passante per il centro, e la distanza presa in perpendicolare.
In definitiva, questa misura:
Per gli altri due che mi hanno chiesto il manuale, volevo aspettare se qualche altro si aggrega perche' mi occorre un bel po' di tempo per fare l'upload.
Comment
-
Estaminkia, ottimo lo spirito del forum...tutti in prima linea a chiedere (e a prendere)....tuttavia quando si tratta di dare SOLO un'informazione...
Ho imparato un'altra lezione.
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostEstaminkia, ottimo lo spirito del forum...tutti in prima linea a chiedere (e a prendere)....tuttavia quando si tratta di dare SOLO un'informazione...
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostEstaminkia, ottimo lo spirito del forum...tutti in prima linea a chiedere (e a prendere)....tuttavia quando si tratta di dare SOLO un'informazione...
Per la piastra di supporto non ho il day 675 quindi, se va bene posso prenderti le misure della street, fammi sapere...
Lamps
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostIl manuale lo potete scaricare sul sito del tune ecu dal link a fondo pagina...TuneECU - Links
Per la piastra di supporto non ho il day 675 quindi, se va bene posso prenderti le misure della street, fammi sapere...
Lamps
Vabbe' posso anche annotare quello della Street (la mia street e' in Italia ed io no). Se puoi darmi l'offset Street, ti ringrazio. Rimango in attesa per quello Daytona.
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postgirami la mail che te lo mando
Comment
X
Comment