Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuale officina 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei stato grandissimo, grazie!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ora chiedo io un favore a voi

Mi servirebbe l'offset delle piastre di sterzo Daytona. Ovvero, la distanza tra il centro del perno di sterzo e la linea che congiunge le due forcelle (ovviamente la linea passante per il centro, e la distanza presa in perpendicolare.

In definitiva, questa misura:

Per gli altri due che mi hanno chiesto il manuale, volevo aspettare se qualche altro si aggrega perche' mi occorre un bel po' di tempo per fare l'upload.

Comment

• Font Size
        Puoi mandarlo anche a me? Serve per un amico grazie.
        angeloschiazza @ gmail.com

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mauri65 View Post
          Ora chiedo io un favore a voi

Mi servirebbe l'offset delle piastre di sterzo Daytona. Ovvero, la distanza tra il centro del perno di sterzo e la linea che congiunge le due forcelle (ovviamente la linea passante per il centro, e la distanza presa in perpendicolare.

In definitiva, questa misura:

Per gli altri due che mi hanno chiesto il manuale, volevo aspettare se qualche altro si aggrega perche' mi occorre un bel po' di tempo per fare l'upload.
          se riesco prova prendertela ma non ti assicuro la precisione, per il manuele non ho fretta

Comment

• Font Size
            Estaminkia, ottimo lo spirito del forum...tutti in prima linea a chiedere (e a prendere)....tuttavia quando si tratta di dare SOLO un'informazione...

Ho imparato un'altra lezione.

Comment

• Font Size
              io non ho la moto, non saprei come aiutarti

Comment

• Font Size
                Estaminkia, ottimo lo spirito del forum...tutti in prima linea a chiedere (e a prendere)....tuttavia quando si tratta di dare SOLO un'informazione...

hai ragione, ma la moto la tengo da un mio amico, se lo trovo stasera te le prendo

Comment

• Font Size

Il manuale lo potete scaricare sul sito del tune ecu dal link a fondo pagina...TuneECU - Links

Per la piastra di supporto non ho il day 675 quindi, se va bene posso prenderti le misure della street, fammi sapere...

Lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    Il manuale lo potete scaricare sul sito del tune ecu dal link a fondo pagina...TuneECU - Links

Per la piastra di supporto non ho il day 675 quindi, se va bene posso prenderti le misure della street, fammi sapere...

Lamps
                    Auguri con quel link.....

Vabbe' posso anche annotare quello della Street (la mia street e' in Italia ed io no). Se puoi darmi l'offset Street, ti ringrazio. Rimango in attesa per quello Daytona.

Comment

• Font Size
                      eccomi , non riesco a prenderla ho l ammo di sterzo gbr rotativo, vai su triumphchepassione li la trovi di sicuro

Comment

• Font Size
                        Qualcuno sarebbe cosi' gentile da girarLo anche a me deluca_frank@yahoo.it
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Samuel View Post
                          girami la mail che te lo mando
                          potresti girarlo anche a me grazie deluca_frank@yahoo.it

Comment

X
                          Working...
                          X