Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Moto Morini ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ducati montava Marelli. Oggi monta Siemens, che da ci? che ho visto ? moooolto meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Ducati montava Marelli. Oggi monta Siemens, che da ci? che ho visto ? moooolto meglio.
      comunque Marelli sempre meglio di Walbro

Comment

• Font Size
        Non sono ferrato sull'argomento, ma posso dirti che c'? una differenza abissale nella gestione dei motori tra Weber e Siemens. Le vecchie Ducati con la centralina Marelli faticavano a rispettare le normative senza dare problemi di strattonamenti ai bassi giri oppure rifiuti di aspirazione. Le nuove con la centralina Siemes (ho provato Hypermotard 796, Hypermotard 1100, Monster 1100, Monster 696 ed 848) sono fantastiche. Il motore lo puoi usare fin dal minimo in qualsiasi marcia e non ha mai problemi.

Un altro pianeta....

Comment

• Font Size
          ot on

a me basta che cambino la ecu sulla Benelli (cos? magari faccio l'upgrade sulla mia),
          sarebbe un passo importante nell'evoluzione di una moto che abbisogna di poche miglior?e per dire ancora meglio la sua

ot off

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Non sono ferrato sull'argomento, ma posso dirti che c'? una differenza abissale nella gestione dei motori tra Weber e Siemens. Le vecchie Ducati con la centralina Marelli faticavano a rispettare le normative senza dare problemi di strattonamenti ai bassi giri oppure rifiuti di aspirazione. Le nuove con la centralina Siemes (ho provato Hypermotard 796, Hypermotard 1100, Monster 1100, Monster 696 ed 848) sono fantastiche. Il motore lo puoi usare fin dal minimo in qualsiasi marcia e non ha mai problemi.

Un altro pianeta....

b?h dipende dai motori anche, la corsaro ? stata l'unica bicilindrica che in sesta da meno di 2000 giri non mi mandasse a culo,lascia che sia un test del tutto inutile, ma nessun motore era cos? fluido e pieno come quel corsacorta, chi l'ha definito scorbutico ha visto solo le prime versioni, dopo se volevi le fusa le avevi e se volevi i cazzotti avevi pure quelli, ma era una tua scelta.

Comment

• Font Size
              A partire dal 30.4.2012 si dovrebbe poter configurare ed acquistare via web i modelli: Corsaro veloce, GranPasso e Scrambler.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa offriranno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                A partire dal 30.4.2012 si dovrebbe poter configurare ed acquistare via web i modelli: Corsaro veloce, GranPasso e Scrambler.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa offriranno...
                Speriamo che la Corsaro non abbia subito aggiornamenti estetici ma solo l'introduzione dell'ABS!!

Comment

• Font Size
                  basterebbe poco per dare una rinfrescatina alla corsaro senza stravolgere niente......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tigreTNT View Post
                    comunque Marelli sempre meglio di Walbro
                    bimota monta walbro....e tra una 1098 e una DB7 non c'e' partita.....la DB7 ha un'erogazione perfetta

Comment

• Font Size
                      Il nuovo sito web ? on-line, con il configuratore per l'acquisto...
                      Ho simulato la configurazione di una Corsaro veloce...
                      Qualcosa non va..scegli il colore, c'? solo bianco..e niente pi?...che razzo ti configuri ?
                      Inoltre la foto ? di una Corsaro normale..

Dai..caxxo non cadiamo su queste minkiate, gi? l'acquisto sul web dell'intera gamma non ? una idea facile...se poi non puoi ne configurare ne vedere le migliorie o caratteristiche apportate...andiam male..

Comunque, corsaro Veloce..bianca Eur 10.900
                      Non si sa se al netto di iva...se FF e se messa in strada.

Che modo di rilanciare un prodotto...mamma mia

Comment

• Font Size
                        ..clikka su "choose colour" con sfondo arancione, ti si apre il menu' a tendina con "Tank & Body", "Frame" e "Engine", cliccando su ognuno di essi ti si apre la serie di colori da scegliere.

..Poi che non siano proprio realistici e che manchino le variabili "tecniche" sono d'accordo con te...

ma'...sperem

Comment

• Font Size
                          Ci sono novit? ?

Sono state confermate le prenotazioni ?

Non si discute pi? di Morini da nessuna parte...

Comment

X
                          Working...
                          X