Ducati montava Marelli. Oggi monta Siemens, che da ci? che ho visto ? moooolto meglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la Moto Morini ...
Collapse
X
-
Non sono ferrato sull'argomento, ma posso dirti che c'? una differenza abissale nella gestione dei motori tra Weber e Siemens. Le vecchie Ducati con la centralina Marelli faticavano a rispettare le normative senza dare problemi di strattonamenti ai bassi giri oppure rifiuti di aspirazione. Le nuove con la centralina Siemes (ho provato Hypermotard 796, Hypermotard 1100, Monster 1100, Monster 696 ed 848) sono fantastiche. Il motore lo puoi usare fin dal minimo in qualsiasi marcia e non ha mai problemi.
Un altro pianeta....
Comment
-
ot on
a me basta che cambino la ecu sulla Benelli (cos? magari faccio l'upgrade sulla mia),
sarebbe un passo importante nell'evoluzione di una moto che abbisogna di poche miglior?e per dire ancora meglio la sua
ot off
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostNon sono ferrato sull'argomento, ma posso dirti che c'? una differenza abissale nella gestione dei motori tra Weber e Siemens. Le vecchie Ducati con la centralina Marelli faticavano a rispettare le normative senza dare problemi di strattonamenti ai bassi giri oppure rifiuti di aspirazione. Le nuove con la centralina Siemes (ho provato Hypermotard 796, Hypermotard 1100, Monster 1100, Monster 696 ed 848) sono fantastiche. Il motore lo puoi usare fin dal minimo in qualsiasi marcia e non ha mai problemi.
Un altro pianeta....
b?h dipende dai motori anche, la corsaro ? stata l'unica bicilindrica che in sesta da meno di 2000 giri non mi mandasse a culo,lascia che sia un test del tutto inutile, ma nessun motore era cos? fluido e pieno come quel corsacorta, chi l'ha definito scorbutico ha visto solo le prime versioni, dopo se volevi le fusa le avevi e se volevi i cazzotti avevi pure quelli, ma era una tua scelta.
Comment
-
Speriamo che la Corsaro non abbia subito aggiornamenti estetici ma solo l'introduzione dell'ABS!!
Comment
-
Il nuovo sito web ? on-line, con il configuratore per l'acquisto...
Ho simulato la configurazione di una Corsaro veloce...
Qualcosa non va..scegli il colore, c'? solo bianco..e niente pi?...che razzo ti configuri ?
Inoltre la foto ? di una Corsaro normale..
Dai..caxxo non cadiamo su queste minkiate, gi? l'acquisto sul web dell'intera gamma non ? una idea facile...se poi non puoi ne configurare ne vedere le migliorie o caratteristiche apportate...andiam male..
Comunque, corsaro Veloce..bianca Eur 10.900
Non si sa se al netto di iva...se FF e se messa in strada.
Che modo di rilanciare un prodotto...mamma mia
Comment
-
..clikka su "choose colour" con sfondo arancione, ti si apre il menu' a tendina con "Tank & Body", "Frame" e "Engine", cliccando su ognuno di essi ti si apre la serie di colori da scegliere.
..Poi che non siano proprio realistici e che manchino le variabili "tecniche" sono d'accordo con te...
ma'...sperem
Comment
X
Comment