Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va... la tengo a vita per 5.500 ? quotata 7.700 senza accessori... cos? ben messa ? introvabile... vabb? aspetter?, per fortuna non sono con l'acqua alla gola e posso aspettare l'appassionato e non gli sciacalli
? proprio quello il punto:con la crisi che c'? il prezzo ormai lo fanno gli acquirenti,difficile che ti venga valutata una buell al centesimo del listino eurotax,se perfino moto come honda e yamaha all'atto pratico stanno mediamente 1000 euro sotto e quando sono per giunta IMMACOLATE ....
? proprio quello il punto:con la crisi che c'? il prezzo ormai lo fanno gli acquirenti,difficile che ti venga valutata una buell al centesimo del listino eurotax,se perfino moto come honda e yamaha all'atto pratico stanno mediamente 1000 euro sotto e quando sono per giunta IMMACOLATE ....
Vero... per fortuna Buell ? molto pi? di nicchia ci vuole forse solo pazienza, effettivamente vedo in giro che i prezzi di Corsaro sono minimi.... meglio non far cazzate e continuare cos?.. (pensa che ce l'ho in vendita da LUGLIO 2011 )
soldi, certo importanti...soprattutto in questi momenti...ma nella mia vita, la Buell ? stata una delle moto peggiori che abbia mai provato...e la Corsaro una delle tre migliori in assoluto...praticamente ? come confrontare una Audi TT sul bagnato e un Opel Manta....dove la Buell sottosterza pachidermicamente, la Corsaro sovrasterza in maniera quasi Wagneriana!
soldi, certo importanti...soprattutto in questi momenti...
Ho un CBR 600F del 2002 che mi da emozioni a non finire... e mi bastan quelle il resto ? inutilizzato, e le moto grosse non mi piacciono (alte e grandi, come mi ? successo con la Tuono Factory) per cui... devo monetizzare! :gaen:
beh in questo momento ? difficile monetizzare, ma spesso necessario... se poi sei monogamo oltre al capitale immobilizzato risparmi su spese fisse, che non ? poco... insomma se ti basta una moto fai bene a vendere...
Poi i gusti sono sempre personali e indiscutibili...
Credo anche io.... era per indicare quanto sia vendibile. Per quanto una Buell sia poco commerciale, lo ? pi? di una Moto Morini e poi l'Harley-Davidson ha garantito i ricambi almeno sino al 2021 (garantito vuole dire che forse ci saranno anche dopo), cosa che la Morini non potr? MAI fare.
Credo anche io.... era per indicare quanto sia vendibile. Per quanto una Buell sia poco commerciale, lo ? pi? di una Moto Morini e poi l'Harley-Davidson ha garantito i ricambi almeno sino al 2021 (garantito vuole dire che forse ci saranno anche dopo), cosa che la Morini non potr? MAI fare.
gi?...credo che gi? da tempo il magazzino ricambi morini non esista pi?...
peccato,perch? era davvero una moto interessante ...ma a queste condizioni,darsela sui denti manco ? piacevole...e allora meglio monetizzare...!
Per monetizzare meglio tenere la Buell, anche se coi tempi che corrono non sar? facile vendere, per quanto sia una moto di nicchia...forse troppo di nicchia!!!
Per monetizzare meglio tenere la Buell, anche se coi tempi che corrono non sar? facile vendere, per quanto sia una moto di nicchia...forse troppo di nicchia!!!
Se ragioni col portafoglio hai ragione.
Se invece non hai bisogno di monetizzare e avessi 4 soldi io una Corsaro la vorrei nel mio box. Insieme ad una Tuono e ad una Brutale.
Comment