Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permuta xb12ss per corsaro veloce 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

permuta xb12ss per corsaro veloce 1200

mi hanno offerto come permuta (senza soldi in cambio) per la mia buell XB 12 SS Lighting long del 2009 con 3900 km reali e accessori vari una CORSARO VELOCE 1200 con un p? di roba, del 2008 con tanti accessori in carbonio e tanto altro..perfetta

che dite, faccio sto scambio? ? piu' vendibile della BUELL? io sto cercando di venderla a 7.900 (quanto l'ho pagata..) dite che non li riprenderei mai con un corsaro?

nel senso, vorrei vendere sta moto

• Font Size
    io ti direi fai lo scambio solo perch? mi piace molto di pi? la corsaro..per? venderla a 7900 non credo proprio che ci riuscirai..

Comment

• Font Size
      non li riprenderai mai

ma ? stato il mezzo stradale pi? divertente che ho avuto

Comment

• Font Size
        allora mi tengo la Buell....

Comment

• Font Size
          per lo meno ti libereresti di quel cancro

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            per lo meno ti libereresti di quel cancro
            E' un cancro con un certo valore, siccome ho gi? la moto che voglio (cbr) vorrei semplicemente monetizzare il resto, e a quanto pare un corsaro veloce vale meno di una buell...

Comment

• Font Size
              Purtroppo si

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                E' un cancro con un certo valore, siccome ho gi? la moto che voglio (cbr) vorrei semplicemente monetizzare il resto, e a quanto pare un corsaro veloce vale meno di una buell...
                vale meno??MAGARI!!

la dicitura idonea ? "vale MOOOOOLTO meno"!!!

scordati di fare 7900 con una corsaro,quella del 2008 poi ha avuto diversi richiami e devono essere stati tutti eseguiti prima del fallimento dell'azienda,altrimenti ti attacchi...insomma alla fine cavare pi? di 4000 da una corsaro la vedo quasi impossibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  vale meno??MAGARI!!

la dicitura idonea ? "vale MOOOOOLTO meno"!!!

scordati di fare 7900 con una corsaro,quella del 2008 poi ha avuto diversi richiami e devono essere stati tutti eseguiti prima del fallimento dell'azienda,altrimenti ti attacchi...insomma alla fine cavare pi? di 4000 da una corsaro la vedo quasi impossibile...
                  Vero, ma secondo te riesce a vendere la sua buell a 7900? secondo me NO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    naturalmente no,ma pi? di 4000 si ...

secondo me 5500

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      naturalmente no,ma pi? di 4000 si ...

secondo me 5500
                      Ma va... la tengo a vita per 5.500 ? quotata 7.700 senza accessori... cos? ben messa ? introvabile... vabb? aspetter?, per fortuna non sono con l'acqua alla gola e posso aspettare l'appassionato e non gli sciacalli

Comment

• Font Size
                        a rivendibilit? non migliori certo...forse nemmeno peggiori in quetso senso ma sia la buell che la corsaro rimangono moto molto difficili da vendere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          allora mi tengo la Buell....
                          direi propio di sinon lo fare ? nettamente a tuo sfavore
                          PS: la corsaro grasso che cola se riesci a ricavarci....4/5 euro...se ci riesci

Comment

• Font Size
                            Sisi.. perch? la Buell l'avrei gi? venduta a 8000... solo che il tizio mi ha dato la caparra ed ? scomparso, per cui...? tornata in vendita... attender? la primavera, la laver? con cura certosina, nuove foto fatte da ***, ricarico la batteria (morta da quanto ? ferma) e poi vediamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Angelotuono View Post
                              Infatti, ma vale cosi tanto?
                              Per la Corsaro penso che 4.000 euro siano il valore giusto. Resta il fatto che mi piacerebbe averla in box.

Comment

X
                              Working...
                              X