Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimotisti, ci siete...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimotisti, ci siete...???

Certo che anche questo forum specifico di marca, Bimota, langue alla pari di quello ufficiale (cosa ancor pi? grave): non me ne spiego il perch?.
    So solo che ? un gran peccato ! Nessuna risposta o, comunque, nell'ordine di una o due, quando va bene, poi calma piatta ! Sveglia, Bimotisti...! Quasi passa la voglia di imbarcarsi nella lucida follia di acquistare una Bimota, lo dico con sincerit?.
    Ciao
    Augusto

• Font Size
    benvenuto...........cosa ti aspettavi? dicci...dicci

Comment

• Font Size
      Appunto...follia

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        benvenuto...........cosa ti aspettavi? dicci...dicci

Beh, mi sarei aspettato partecipazione, passione, invece la sezione ? molto scialba...comunque, non ? un rimprovero, ? solo una constatazione. Si vede che, da buon novizio, sono ancora preso dal sacro fuoco della passione e della malattia Bimota...!
        Ciao, auguri a tutti
        Augusto

Comment

• Font Size
          Vabb? c'? da dire che ci sono pi? Ducati o Yamaha che Bimota... poi magari i bimotari sono timidi.

Ah c'? un forum bimota ufficiale? Indirizzo?

Comment

• Font Size
            Bhe piuttosto che prendere una bimota della nuova gestione mi piglio una moto guzzi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Bhe piuttosto che prendere una bimota della nuova gestione mi piglio una moto guzzi......
              approvo, le bimota recenti sono moto con motori vecchi e non pi? innovative!

Comment

• Font Size
                ce ne faremo una ragione prima o poi.....

Comment

• Font Size
                  Faina, qua bisogna spingere un p? la bimota... diffondere la consapevolezza del marchio e dell'azienda... semo in trincea!

Comment

• Font Size
                    In che senso? Perch? la nuova gestione che ha? La DB7 non ? un bel mezzo?

Comment

• Font Size
                      Le moto secondo me non sono male. Forse non fanno una pubblicit? o degli eventi giusti.

Mito, fatti fare qua il forum Bimota ufficiale e via, meglio di cos? per loro, non c'?, no? Ti fai dare un DB7 cos? gli fai pi? pubblicit? tu di tutti quelli che corrono con bimota messi assieme e via. Cos? poi passi da Bimota a Ducati!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        c'? un forum bimota ufficiale? Indirizzo?
                        Bimota Factory Forum - Il forum dedicato alle motociclette Italiane per eccellenza

Comment

• Font Size
                          io ci sono... v2 500 + sb8r ... concordo le bimota attual isono bruttine e poco innovative. per favore potete dire a Zuzuki di contattarmi per delle info sulla mia sb8r? grazie

Comment

X
                          Working...
                          X