Io non avrei dubbi per la Speed.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed o CB1000?
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postcoppia ai bassi , tiro ai medi e allungo agli alti (ma non troppo), il tutto in una ciclistica sana ed aquilibrata (un p? pesante ma si avverte quasi per niente), che volere di pi?.
La nuova R sar? fantastica.
Dovrebbe guadagnare in maneggevolezza con i cerchi forgiati, pi? leggeri.
Se si monta un terminale basso si risparmia un sacco di peso.
Potrebbe essere la mia prossima moto.
Comment
-
leggevo su un sito che fanno marmitte, che il risparmio di peso ? di circa8 kg. praticamente i terminali originali pesano 9.5, un terminale singolo a lato after market pesa circa 1.5/2 kg
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postleggevo su un sito che fanno marmitte, che il risparmio di peso ? di circa8 kg. praticamente i terminali originali pesano 9.5, un terminale singolo a lato after market pesa circa 1.5/2 kg
Altrimenti compra una Brutale
Io cambiando i collettori e scatalizzando ho risparmiato pi? di 10 kg. Il padellone pesa oltre 12 kg i tubi 2.8 kg. Fai te.
Potresti prendere una 920 o una 990 che ? una fineserie a 11.500 ? il prezzo di una Speed.
Hai in pi? il controllo di trazione. I cv sono pi? o meno li. Brutale tira un p? pi? in alto. Entra in curva pi? agevolmente. E a mio parere (ovviamente di parte) ? pi? bella.
Comment
-
a quanto ho sentito sulla speed e meglio comprare le marmitte del loro catalogo(arrow) costano un botto ma ti danno la mappa dedicata altrimenti non ne vieni piu a capo!!!
A me piaceva quello dell hp, ma chi l'ha montato poi l amoto aveva problemi di carburazione!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi e sposti il baricentro in basso.
Altrimenti compra una Brutale
Io cambiando i collettori e scatalizzando ho risparmiato pi? di 10 kg. Il padellone pesa oltre 12 kg i tubi 2.8 kg. Fai te.
Potresti prendere una 920 o una 990 che ? una fineserie a 11.500 ? il prezzo di una Speed.
Hai in pi? il controllo di trazione. I cv sono pi? o meno li. Brutale tira un p? pi? in alto. Entra in curva pi? agevolmente. E a mio parere (ovviamente di parte) ? pi? bella.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta quanto ho sentito sulla speed e meglio comprare le marmitte del loro catalogo(arrow) costano un botto ma ti danno la mappa dedicata altrimenti non ne vieni piu a capo!!!
A me piaceva quello dell hp, ma chi l'ha montato poi l amoto aveva problemi di carburazione!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postho una paranoia sulla affidabilit? e sul costo tagliandi della Brutale......non so se fondata o meno....ma risale a quando avevo la RSV, che per me ? stato un bagno di sangue e uno smaronamento colossale che non riporto qui per non andare off topic.
Sulle giappy ? meno complesso.
In che regione abiti?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postanche se la cb avesse sospensioni adeguate , la speed sarebbe sempre meglio , ma non ? cos? , le sospensioni e i freni della speed sono nettamente meglio , poi la versione R con ohlins , brembo e se non ricordo male cerchi forgiati , ? veramente al top.
Nel 2011 la speed ha migliorato se stessa , con qualche kg in meno 5 cv in pi? e una nuova distribuzione dei pesi .
io direi : SPEED TRIPLE R E PIU' NON DIMANDAR!
Comment
-
mi segno e ne approfitto per fare un paio di domande perch? la speed intriga anche me ..
sto cercando una seconda moto da teppismo stradale da affiancare alla gixxerona ed ho visto che si trovano delle ottime occasioni sulla 1050 old ..
vale la pena di prendere una '08 o una '06-'07 con un upgrade all'impianto frenante ? di pari livello?sosp. e telaio sono uguali?
per quanto riguarda la difficolt? nel mappare nel caso in cui si monti uno scarico diverso dall'arrow, la difficolt? esiste anche montando una power commander?
thanks
Comment
-
preso da moto.it ..
La Speed Triple R sar? venduta a partire da met? febbraio 2012 al prezzo di 14.495 Euro C.I.M. (15.095 Euro per la versione con ABS disinseribile).
sicuramente un'ottima moto ma forse un p? altino il prezzo considerando anche che ora le MY 2012 si trovano a 8000-9000 euro con pochi mesi di vita e pochissimi km ..
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postpreso da moto.it ..
La Speed Triple R sar? venduta a partire da met? febbraio 2012 al prezzo di 14.495 Euro C.I.M. (15.095 Euro per la versione con ABS disinseribile).
sicuramente un'ottima moto ma forse un p? altino il prezzo considerando anche che ora le MY 2012 si trovano a 8000-9000 euro con pochi mesi di vita e pochissimi km ..
Poi bisogna vedere se Triumph fa sconti, prima della crisi non li faceva.
MV Agusta ne fa.....
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posttriumph sconti ne fa pochissimi se non 0, di solito ti regalano qualche accessorio(puntale cupolino ecc)
Poi con 15.000 Euro ti si apre il mondo.....Brutale, Streetfighter, Tuono, TNT tutti mezzi con ottima componentistica e quasi tutti con pi? cv e meno peso.
Ripeto a me Speed piace un sacco e potrebbe essere la mia prossima cavalcatura, ma.....
Comment
X
Comment