Oggi grazie all'amico Gawasaki ho provato una Tiger 800.
Ragazzi il motore lo conoscevo gi?, ? quello che provai sulla Treet un anno fa.
Una meraviglia. Con una bellissima erogazione, fluido che pi? non ? possibile.
Potente quando basta per un mezzo del genere e con un bell'allungo.
Frizione ? un burro, morbidissima, come pure il cambio. Magari non precisissimo ma tanto non ? una super sport.
Che dire una poltrona, comodissima, le buche non si sentono. Pure le vibrazione mi paiono scarse. Bisognerebbe verificare in autostrada.
Non mi ? piaciuta la scorrevolezza della forcella e nell'esemplare provato la frenata anteriore (non mi ? parse molto modulabile nella fase finale della frenata, prima dell'arresto) ma potrebbe essere un difetto dell'esemplare da me provato. Magari le pastiglie da sostituire.
Bella moto veramente. Nulla di esagerato ma perfettamente fruibile.
Ragazzi il motore lo conoscevo gi?, ? quello che provai sulla Treet un anno fa.
Una meraviglia. Con una bellissima erogazione, fluido che pi? non ? possibile.
Potente quando basta per un mezzo del genere e con un bell'allungo.
Frizione ? un burro, morbidissima, come pure il cambio. Magari non precisissimo ma tanto non ? una super sport.
Che dire una poltrona, comodissima, le buche non si sentono. Pure le vibrazione mi paiono scarse. Bisognerebbe verificare in autostrada.
Non mi ? piaciuta la scorrevolezza della forcella e nell'esemplare provato la frenata anteriore (non mi ? parse molto modulabile nella fase finale della frenata, prima dell'arresto) ma potrebbe essere un difetto dell'esemplare da me provato. Magari le pastiglie da sostituire.
Bella moto veramente. Nulla di esagerato ma perfettamente fruibile.
Comment