Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Convengo anche io,
varr? al massimo 14.400 euro non certo di pi?.
Allora se ne pu? parlare...
Considerando che 11'500 la base, poi forka e mono Ohlins, pinze, cerchi forgiati, qualche pezzo di carbonio. 2500 - 3000 sono giustificati.
Come faceva Aprilia con le versioni Factory.
il problema ? l'altezza...dovevano essere ad altezza "faro della Streeetfighter" ed era un capolavoro...
Sono un p? fuori dal coro. A me non piacevano pi? i fari tondi della vecchia.
Apprezzo il cambiamento, ma a mio avvisa sia Street che Speed vanno prese con il puntale e il cupolino. Migliora un sacco il design.
NOn vedo l'ora di vedere la colorazione nera della R dal vivo.
Sono un p? fuori dal coro. A me non piacevano pi? i fari tondi della vecchia.
Apprezzo il cambiamento, ma a mio avvisa sia Street che Speed vanno prese con il puntale e il cupolino. Migliora un sacco il design.
NOn vedo l'ora di vedere la colorazione nera della R dal vivo.
non piacevano pi? nemmeno a me...questi per? li hanno posizionati troppo in alto... quoto anche sul puntale...il minicupolino , praticit? a parte, non cambia troppo l'impatto estetico...
non piacevano pi? nemmeno a me...questi per? li hanno posizionati troppo in alto... quoto anche sul puntale...il minicupolino , praticit? a parte, non cambia troppo l'impatto estetico...
Non capisco cosa intendi troppo in alto.
Una naked deve avere il faro o i fari fra le due piastra forcella. Perch? posizionarlo pi? in basso? a che pro?
Il cupolino completa la linea, come sui Monster.
Purtroppo Brutale non ha nulla di simile infatti ? molto vuota la vista laterale davanti alla strumentazione.
E credimi quel pochino di protezione al casco la da se ti abbassi sul serbatoio.
il problema ? l'altezza...dovevano essere ad altezza "faro della Streeetfighter" ed era un capolavoro...
Stanno molto meglio cos?, oltre ad essere uno tratto stilistico storico per Triumph il faro sporgente ed all'altezza della piastra superiore evita quel ridicolo effetto di "tamponata in culo ad un tir" di moto come le nuove Ducati naked, appunto.
Molto pi? ignorante e meno scontata cos?, a mio modo di vedere.
la 2011 f? cacare.
gli potete mettere un letto di rose intorno , sempre brutta rimane.
sono alla terza speed un 1050 del 2010 , questa nuova non la digerisco e non solo per i fari , come finiture siamo in alto mare rispetto ai modelli precedenti.
la 2011 f? cacare.
gli potete mettere un letto di rose intorno , sempre brutta rimane.
sono alla terza speed un 1050 del 2010 , questa nuova non la digerisco e non solo per i fari , come finiture siamo in alto mare rispetto ai modelli precedenti.
ma va di pi? , ? pi? equilibrata e pi? maneggevole.
Eh si eh... mica da tutto in basso questa. Mica te la metti per cappello
sapo quando comprai la prima triumph era il 2000 , rs lucifer orange , speed 2002 , baby speed, speed 2005 , lascia fare
adesso ho la brutale 910r li si che il tc ci vorrebbe
Comment