Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    Si pure a me a dire il vero....
    14.500 mi sembrano tanti.
    Convengo anche io,
    varr? al massimo 14.400 euro non certo di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Convengo anche io,
      varr? al massimo 14.400 euro non certo di pi?.
      Allora se ne pu? parlare...
      Considerando che 11'500 la base, poi forka e mono Ohlins, pinze, cerchi forgiati, qualche pezzo di carbonio. 2500 - 3000 sono giustificati.
      Come faceva Aprilia con le versioni Factory.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ayrton View Post
        i fari sembran messi l? posticci ...bah
        il problema ? l'altezza...dovevano essere ad altezza "faro della Streeetfighter" ed era un capolavoro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          il problema ? l'altezza...dovevano essere ad altezza "faro della Streeetfighter" ed era un capolavoro...
          Sono un p? fuori dal coro. A me non piacevano pi? i fari tondi della vecchia.
          Apprezzo il cambiamento, ma a mio avvisa sia Street che Speed vanno prese con il puntale e il cupolino. Migliora un sacco il design.
          NOn vedo l'ora di vedere la colorazione nera della R dal vivo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Sono un p? fuori dal coro. A me non piacevano pi? i fari tondi della vecchia.
            Apprezzo il cambiamento, ma a mio avvisa sia Street che Speed vanno prese con il puntale e il cupolino. Migliora un sacco il design.
            NOn vedo l'ora di vedere la colorazione nera della R dal vivo.
            non piacevano pi? nemmeno a me...questi per? li hanno posizionati troppo in alto... quoto anche sul puntale...il minicupolino , praticit? a parte, non cambia troppo l'impatto estetico...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non piacevano pi? nemmeno a me...questi per? li hanno posizionati troppo in alto... quoto anche sul puntale...il minicupolino , praticit? a parte, non cambia troppo l'impatto estetico...
              Non capisco cosa intendi troppo in alto.
              Una naked deve avere il faro o i fari fra le due piastra forcella. Perch? posizionarlo pi? in basso? a che pro?
              Il cupolino completa la linea, come sui Monster.
              Purtroppo Brutale non ha nulla di simile infatti ? molto vuota la vista laterale davanti alla strumentazione.
              E credimi quel pochino di protezione al casco la da se ti abbassi sul serbatoio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bellissima!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il telaietto rosso mi sembra l'unico dettaglio stonato... Fa un po' un'arlecchinata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    bellissima se avesse il tc sarebbe perfetta
                    per il tipo di erogazione , lo vedo un p? superfluo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by spykes View Post
                      per il tipo di erogazione , lo vedo un p? superfluo
                      Per me importante ? ABS il controllo di trazione ? un dipi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        il problema ? l'altezza...dovevano essere ad altezza "faro della Streeetfighter" ed era un capolavoro...
                        Stanno molto meglio cos?, oltre ad essere uno tratto stilistico storico per Triumph il faro sporgente ed all'altezza della piastra superiore evita quel ridicolo effetto di "tamponata in culo ad un tir" di moto come le nuove Ducati naked, appunto.
                        Molto pi? ignorante e meno scontata cos?, a mio modo di vedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la 2011 f? cacare.
                          gli potete mettere un letto di rose intorno , sempre brutta rimane.
                          sono alla terza speed un 1050 del 2010 , questa nuova non la digerisco e non solo per i fari , come finiture siamo in alto mare rispetto ai modelli precedenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ROBY1774 View Post
                            la 2011 f? cacare.
                            gli potete mettere un letto di rose intorno , sempre brutta rimane.
                            sono alla terza speed un 1050 del 2010 , questa nuova non la digerisco e non solo per i fari , come finiture siamo in alto mare rispetto ai modelli precedenti.
                            ma va di pi? , ? pi? equilibrata e pi? maneggevole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by spykes View Post
                              per il tipo di erogazione , lo vedo un p? superfluo
                              Eh si eh... mica da tutto in basso questa. Mica te la metti per cappello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                Eh si eh... mica da tutto in basso questa. Mica te la metti per cappello
                                sapo quando comprai la prima triumph era il 2000 , rs lucifer orange , speed 2002 , baby speed, speed 2005 , lascia fare
                                adesso ho la brutale 910r li si che il tc ci vorrebbe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X