Originally posted by Warsteiner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? bimota 2011-foto inside
Collapse
X
-
Originally posted by Faina View Postdici? beh allora siam stati bravi dai! :1:
Comment
-
mi sto gia portando avanti con i lavori appena mi viene consegnata la rivesto a modo due tre cose a cambiare e siamo a posto
un tocco pi? Racing se lo merita
aspetto solo di averla fra le mani
Comment
-
Originally posted by Doctor Gandalf View Postmi sto gia portando avanti con i lavori appena mi viene consegnata la rivesto a modo due tre cose a cambiare e siamo a posto
un tocco pi? Racing se lo merita
aspetto solo di averla fra le mani
minkia mi tocca rifar eil pieno e venir a barberino..stavolta col casco
Comment
-
mah, io ho avuto modo di vederla e, sapendo che a capo dello stile c'e' un certo Enrico Borghesan, mi aspettavo molto di piu' dalla DB9......e' molto crucca....secondo me spopolera' in Germania....la B.motard invece e' troppo fedele alla HM....anche se piu' bella.....non so, quando vidi per la prima volta la DB5 pensai che era fantastica.....quando vidi la DB7 pensai che doveva essere mia a tutti i costi(e cosi' fu)....queste due non mi fanno impazzire, o meglio, queste due con le ruote perche' quelle sopra mi piacciono assai....specialmente la miss in gonnella
Comment
-
-
Originally posted by armaduke View Postmah, io ho avuto modo di vederla e, sapendo che a capo dello stile c'e' un certo Enrico Borghesan, mi aspettavo molto di piu' dalla DB9......e' molto crucca....secondo me spopolera' in Germania....la B.motard invece e' troppo fedele alla HM....anche se piu' bella.....non so, quando vidi per la prima volta la DB5 pensai che era fantastica.....quando vidi la DB7 pensai che doveva essere mia a tutti i costi(e cosi' fu)....queste due non mi fanno impazzire, o meglio, queste due con le ruote perche' quelle sopra mi piacciono assai....specialmente la miss in gonnella
Comment
-
X
Comment