Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovo che la DB10 Bmotard si molto bella ed esteticamente ricercata, ma ormai molto molto in ritardo rispetto al mercato...se fosse uscita prima o almeno insieme alle mille altre motardone avrebbe probablmente avuto successo, ma oggi... boh!
La DB9 non so, bisogna vederla dal vivo... obbiettivamente le Bimota sono empre dei gran begli oggetti e visti in foto non rendono mai...poi dal vivo hanno finiture a materiali che le altre si sognano....
Personalmente concordo con chi proponeva qualcosa di pi? innovativo sul segmento supersport/superbike, magari ulla scia della HB4...
A livello di marketing avrei trovato molto pi? giusto un "ritorno" puntando a stupire sul segmento che le ? pi? proprio, senza voler a tutti i costi aggredire segmenti nuovi (motard e naked) che non le appartengono...
E' evidente che i modelli di bandiera sono sempre quelli top e c'era bisogno di rivitalizzare la db7/8 che io amo ma che non ? pi? attrattiva per il mercato.
In alternativa mi sare buttato sul un segmento cafe racer/cafe figther in stile un p? retro' ma con anima molto racing... molto di moda e molto pi?in linea con la tradizione Bimota!!!
La DB9 ? una moto che non riesco proprio ad inquadrare, in foto.
Da una immagina all'altra mi suscita effetti completamente contrastanti!
La motard, come giustamente scritto sopra, ? arrivata tardi. E' molto ben fatta, benna filante, sicuramente andr? una favola, ma non ? nulla di innovativo.
Ho letto in giro che nello stand Bimota c'era pure un'endurina, qualcuno ne sa qualcosa???
Comment