Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? bimota 2011-foto inside

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Son riusciti a fare una mezza naked pi? brutta della Tuono... complimenti
    dici? beh allora siam stati bravi dai! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Faina View Post
      dici? beh allora siam stati bravi dai! :1:
      secondo me ? da sturbo quella moto...la tuono ? brutta sia in foto che dal vivo (vista davanti..il dietro no!), secondo me se cambiassero tipologia di faro anche la tuono ? una bella (esteticamente) moto...mentre ? valida come moto (guida!)

Comment

• Font Size
        mi sto gia portando avanti con i lavori appena mi viene consegnata la rivesto a modo due tre cose a cambiare e siamo a posto

un tocco pi? Racing se lo merita

aspetto solo di averla fra le mani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          mi sto gia portando avanti con i lavori appena mi viene consegnata la rivesto a modo due tre cose a cambiare e siamo a posto

un tocco pi? Racing se lo merita

aspetto solo di averla fra le mani
          bastardo...quale delle 2???

minkia mi tocca rifar eil pieno e venir a barberino..stavolta col casco

Comment

• Font Size
            mah, io ho avuto modo di vederla e, sapendo che a capo dello stile c'e' un certo Enrico Borghesan, mi aspettavo molto di piu' dalla DB9......e' molto crucca....secondo me spopolera' in Germania....la B.motard invece e' troppo fedele alla HM....anche se piu' bella.....non so, quando vidi per la prima volta la DB5 pensai che era fantastica.....quando vidi la DB7 pensai che doveva essere mia a tutti i costi(e cosi' fu)....queste due non mi fanno impazzire, o meglio, queste due con le ruote perche' quelle sopra mi piacciono assai....specialmente la miss in gonnella

Comment

• Font Size
              Quasi 21000 la motard
              26700 la naked

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                mah, io ho avuto modo di vederla e, sapendo che a capo dello stile c'e' un certo Enrico Borghesan, mi aspettavo molto di piu' dalla DB9......e' molto crucca....secondo me spopolera' in Germania....la B.motard invece e' troppo fedele alla HM....anche se piu' bella.....non so, quando vidi per la prima volta la DB5 pensai che era fantastica.....quando vidi la DB7 pensai che doveva essere mia a tutti i costi(e cosi' fu)....queste due non mi fanno impazzire, o meglio, queste due con le ruote perche' quelle sopra mi piacciono assai....specialmente la miss in gonnella
                hehe ti capisco.. queste moto o le ami o le odii.. secondo me la Brivido va vista su strada e provata prima di etichettarla.. sai.. vista in fiera, senza poterci "girare attorno" come si deve ti lascia un p? li.. le forme sono "tuttavanti" e quindi non ha una immagine bilanciata, ma Enrico voleva proprio rompere gli schemi in questo modo per creare una moto davvero originale; secondo me ci ? riuscito e non vedo l'ora di provarla.. questo look "aggressivo" mi piace da matti, ma ? una sensazione mia personale..

Comment

• Font Size
                  Faina ma lo scarico della B.motard quanto ? bello ? Ne farete uno cos? anche per la DB5 ? Se si io lo compro gi? da ora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emtc74 View Post
                    Faina ma lo scarico della B.motard quanto ? bello ? Ne farete uno cos? anche per la DB5 ? Se si io lo compro gi? da ora...

verifico e ti faccio sapere.

anche se, secondo me, dal 2012 lo trovi nel catalogo after market Bimota

Comment

X
                    Working...
                    X