Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passano gli anni e... ringiovanisce!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passano gli anni e... ringiovanisce!!!

Per me quanto mai attuale e sincerimente preferibile a molte best seller della categoria...

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me quanto mai attuale e sincerimente preferibile a molte best seller della categoria...

Gran bella moto, come pure la Granpasso della Morini..

Comment

• Font Size
      provata e devo dire che ? veramente valida...con la GRAN PASSO invece ti ritrovi un mega motardone...troppo divertente

Comment

• Font Size
        io avrei tanto voluto provare la Granferro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          io avrei tanto voluto provare la Granferro...
          approfitto per fare una domanda visto che non ho capito: ma Moto Morini ? fallita del tutto o che?..ero rimasto che quest anno era stata fatta un'asta per provare a vendere l'azienda ma non ho capito se sono riusciti a piazzarla oppure no
          per altro, la granferro ispirava molto anche a me

Comment

• Font Size
            Ti avrei dato ragione fino a prima di vedere la Triumph Explorer

ora le TreK e la GranPassera appartengono al passato
            Last edited by gabelbrucken; 07-11-11, 13:45.

Comment

• Font Size
              la morini ? stata comprata da due imprenditori milanesi ed il prox anno dovrebbe riprendere la produzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Vero, sempre molto bella.
                Bella ma sfortunata. Ha venduto veramente poco.
                L'esemplare che provai aveva un motore fiacco, sembrava strozzato. Come se gli avessero messo una flangia sull'air box. Carente di potenza e coppia a confronto con la TNT che invece ha un motore fantastico.
                Forse era volutamente bloccata dal conce.

Comment

• Font Size
                  Vero Miki !!!

Le Benelli non hanno bisogno di cambiare perch? sono stupende e attualissime gi? cos? !!!!
                  Non dimentichiamo che tale Adrian Morton l'ha disegnata prima di passare a MV e fare la Brutale e la F3

alb, i motori Benelli vanno rodati bene e amorevolmente, passati i 5-8mila km si sciolgono e rendono al massimo: ? quasi impressionante quanto cambia quel motore dopo il rodaggio fatto coscienziosamente!
                  La TreK poi monta dei restrittori per contenere l'esuberanza del motore, togli quelli, metti mappatura TNT e vai col tango. Ma dopo non ci si pu? lamentare dei consumi.
                  C'? una rivista che tempo fa allest? una TreK con "motore TNT" e la prov? in pista con risultati molto interessanti.

Pare abbiano affinato al massimo la gestione elettronica attuale, e (almeno io) spero bene che presto possano cambiarla del tutto con una nuova, magari Marelli.

Originally posted by dj crush View Post
                  la morini ? stata comprata da due imprenditori milanesi ed il prox anno dovrebbe riprendere la produzione
                  s?....due personaggi interessanti, che di moto sicuramente.....

Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ti avrei dato ragione fino a prima di vedere la Triumph Explorer

copiata dal Bmw GS, chi sa perch?.....guarda caso il primo nelle vendite tra i motofighetti ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tigreTNT View Post
                    s?....due personaggi interessanti, che di moto sicuramente.....
                    Gi?... tira aria di speculazione e basta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      Gi?... tira aria di speculazione e basta...
                      Non riesco ad essere ottimista, purtroppo. Speriamo bene!

Comment

• Font Size
                        bella moto,anche se preferisco la granpasso della morini,mi piace di pi?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by calabrone View Post
                          bella moto,anche se preferisco la granpasso della morini,mi piace di pi?.
                          Pure a me..

Comment

• Font Size
                            Bella, con un motore fantastico ma anch'io mi metto in riga con gli adoratori della Gran Spasso.

Comment

• Font Size
                              Azz la gran passo piace a tutti ma non l'ha comprata nessuno (anche quando motomorini era ancora in vita), ? proprio vero che tra teoria e pratica c'? un abisso...

Comment

X
                              Working...
                              X