Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
approfitto per fare una domanda visto che non ho capito: ma Moto Morini ? fallita del tutto o che?..ero rimasto che quest anno era stata fatta un'asta per provare a vendere l'azienda ma non ho capito se sono riusciti a piazzarla oppure no
per altro, la granferro ispirava molto anche a me
Per me quanto mai attuale e sincerimente preferibile a molte best seller della categoria...
Vero, sempre molto bella.
Bella ma sfortunata. Ha venduto veramente poco.
L'esemplare che provai aveva un motore fiacco, sembrava strozzato. Come se gli avessero messo una flangia sull'air box. Carente di potenza e coppia a confronto con la TNT che invece ha un motore fantastico.
Forse era volutamente bloccata dal conce.
Le Benelli non hanno bisogno di cambiare perch? sono stupende e attualissime gi? cos? !!!!
Non dimentichiamo che tale Adrian Morton l'ha disegnata prima di passare a MV e fare la Brutale e la F3
alb, i motori Benelli vanno rodati bene e amorevolmente, passati i 5-8mila km si sciolgono e rendono al massimo: ? quasi impressionante quanto cambia quel motore dopo il rodaggio fatto coscienziosamente!
La TreK poi monta dei restrittori per contenere l'esuberanza del motore, togli quelli, metti mappatura TNT e vai col tango. Ma dopo non ci si pu? lamentare dei consumi.
C'? una rivista che tempo fa allest? una TreK con "motore TNT" e la prov? in pista con risultati molto interessanti.
Pare abbiano affinato al massimo la gestione elettronica attuale, e (almeno io) spero bene che presto possano cambiarla del tutto con una nuova, magari Marelli.
Azz la gran passo piace a tutti ma non l'ha comprata nessuno (anche quando motomorini era ancora in vita), ? proprio vero che tra teoria e pratica c'? un abisso...
Comment