Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se uno si volesse comprare una TNT 1130 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Piccio il dromedario View Post
    Eh gia, e pensare che nonostante non sia piu' una new entry ? tuttora modernissima come design!
    Il cupolino ? a mio avviso uno dei pi? belli e originali mai montati su una naked.
    Magari con l'aggiunta di qualche led, sembrerebbe pi? attuale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      A mio avviso TNT ha il difetto che non ? pi? stata aggiornata seriamente.
      E' ancora un bel mezzo, ma con alcuni aggiornamenti sarebe migliore.
      Il radiatore non capisco perch? non venga montato quello della 3K in posizione convenzionale. Un aggionamento alla strumentazione.
      Un alleggerimento del motore con un perfezionamento dell'elettronica.
      Insomma sti cinesi con pochi soldi potrebbero trafformarla in un bel mezzo.
      Sono d'accordo con te: gestione elettronica in primis,
      dato che la Walbro (se non sbaglio montata anche su Bimota e non ricordo chi altro) non ? proprio il massimo quanto a centralina.
      Il motore in s? non pesa tantissimo, ? il cambio la parte pi? pesante.

Telaisticamente ? perfetta (per me): magari spostare i radiatori dai lati (se non l'avete mai vista senza, spero possiate farlo prima o poi: ? snellissima e sinuosa come una modella).
      I tubi telaio sono tubi veri e interi, non placche stampate saldate insieme come su alcune moto circolanti.

Comunque va detto che durante la settimana di celebrazione del centenario (scorso settembre Benelli ) parlando con un tecnico (italiano ) Benelli ho saputo che stanno lavorando per ottenere la gestione elettronica nuova, e i nostri a Pesaro sperano di poter mettere in cantiere la "nuova" TNT: radiatore frontale e scarico basso (non laterale, BASSO ).

Che dire, speriamo bene: sta crisi mondiale non fa pensare sia tutto rosa e fiori, ma Benelli sta a galla. E forse per questo possiamo ringraziare proprio l'amministrazione cinese, potenza economica emergente...).

Io intanto mi godo la mia TNT!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigreTNT View Post
        Sono d'accordo con te: gestione elettronica in primis,
        dato che la Walbro (se non sbaglio montata anche su Bimota e non ricordo chi altro) non ? proprio il massimo quanto a centralina.
        Il motore in s? non pesa tantissimo, ? il cambio la parte pi? pesante.

Telaisticamente ? perfetta (per me): magari spostare i radiatori dai lati (se non l'avete mai vista senza, spero possiate farlo prima o poi: ? snellissima e sinuosa come una modella).
        I tubi telaio sono tubi veri e interi, non placche stampate saldate insieme come su alcune moto circolanti.

Comunque va detto che durante la settimana di celebrazione del centenario (scorso settembre Benelli ) parlando con un tecnico (italiano ) Benelli ho saputo che stanno lavorando per ottenere la gestione elettronica nuova, e i nostri a Pesaro sperano di poter mettere in cantiere la "nuova" TNT: radiatore frontale e scarico basso (non laterale, BASSO ).

Che dire, speriamo bene: sta crisi mondiale non fa pensare sia tutto rosa e fiori, ma Benelli sta a galla. E forse per questo possiamo ringraziare proprio l'amministrazione cinese, potenza economica emergente...).

Io intanto mi godo la mia TNT!!!
        Se ? cos? ne verr? fuori un modello fantastico.
        Io varierei leggermente la posizione di guida alzando il culo e facendo una sella pi? fruibile in lunghezza per arretrare maggiormente in frenata.
        Ottimo per la centralina nuova, il radiatore "normale" e lo scarico basso

Comment

• Font Size
          lo scarico laterale sarebbe un'ottima cosa visto il profumino che emana

Comment

• Font Size
            per me fino a 150 all'ora ? una spanna sopra anche all'RSV come erogazione e come maneggevolezza.
            anteriore caricatissimo che ti sfida a osare sempre pi?!
            sincera...
            qualche piccolo difetto ma si ama da subito

Originally posted by genesis View Post
            la evo ha il puntale la sport no

la prima ha il catalizzatore e meno ma meno problemi di carburazione
            la seconda ha il serpentone ocio

poi prima di comprarla
            scrivi su google
            cacopuzzo tnt. se questo non basta a non fartela comprare sei un fico
            che puzzera pero'
            io l'ho avuta per un anno una sport evo e oggi sono felice di non averla piu'

pro
            e' bella
            e' bella
            e' bellissima

contro
            non va oltre i 9800 giri quindi la tuono la pettina in velocita' provato personalmente con le mie moto

i radiatori d'estate ti fondono le gambe

il co va grasso se no la moto scalda a bestia e non tiene il minimo

in caso di scivolata tra radiatori telaio sporgente si fanno danni incalcolabil

la sella e' di marmo

il canotto e' cosi chiuso che nelle svolte strette tende a chiudere

in curva la coppia mostruosa non ti permette di aprire come si potrebbe infatti
            sulle moto di segoni mettevano gli alberi a camme della tornado pwr avere la coppia piu' in alto

la sella e' di marmo

il mono sachs della sporte evo non va almeno il mio le basse velocita' dovevo tenerle tutte aperte

lo scarico ti lava di olio i vestiti

la zavorrina con li scarico li si fa la patata arrosto

per il resto la mia non mi ha mai dato alcum problema
            la mancanza della frizione antisaltellamento con un motorone simile si sente

la r160 e' stata affinata ma nel 2011 rimane indietro tecnologicamente

pero' e' la naked piu' bella mai costruita con un rumore orgasmico per il resto incrocio le dita per il motore per te

ps uno moto di carpi e' il concessionario di riferime to i siame a cavedon
            se propio devi comperala da loro ti eviti le rogne delle ventole del co e delle candele che si bagnano perche le bobine no tengono in caso di piaoggia e dell alberi o dell alternatore che si spacca
            tutto di un fiato i possibili piu' comuni danni che puoi andare incontro

Comment

• Font Size
              mah io l'ho venduta dopo 40000 km di onorato sservizio ed ancora va che ? un missile,personalmente la ricomprerei subito!!!!

Comment

• Font Size
                io prima o poi riprender? la TNT..ma R160!!!

Comment

X
                Working...