Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se uno si volesse comprare una TNT 1130 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma se uno si volesse comprare una TNT 1130 ...

.... da quali anni dovrebbe iniziare a cercarle?

ho dato un occhio in giro ed attorno al 2006 si trovano a poco piu di 5000?

conoscete qualcuno nella zona di bologna o emilia romagna che ci sappia mettere bene le mani in caso di necessit??

dando un occhio ai dati tecnici non ho ancora capito che misure di gomma post ha a libretto

190/50-ZR17 73W (-180/55-ZR17 73W --- 200/50-ZR17 75W -)

in teoria quindi il 190/55 non ce l'ha?

non ha l'antisaltello di serie vero? sarebbe chiedere troppo

• Font Size
    Considera che quelle del 2004-2005 le vedo andare via con pochi chilometri a 3500 Euro !

Una del 2006 (anno da cui ? MEGLIO cominciare, ma solo perch? si ? sicuri che ci siano gli aggiornamenti) la paghi meno di 5000 Euro !

Le riconosci perch? quelle standard (nessun allestimento speciale) hanno il telaio chiaro anzich? scuro.

Sono moto difficilmente vendibili... tratta tratta e tratta...

Comment

• Font Size
      Cavolo ma vengono via veramente a bassi prezzi, ma come affidabilit?/guidabilit? come sono le TNT?

Comment

• Font Size
        Non l'ho mai avuta, ma la seguo da tanto perch? mi piace molto. Il motore e la guida sono una favola a quanto mi dicono.

L'affidabilit? ? buona, a patto di mettersi nelle mani di un meccanico capace di lavorarci.

C'? sempre in agguato l'esemplare sfigato, ma quello c'? in tutte le marche. Diciamo che l'incidenza ? un filo pi? alta in Benelli, ma se trovi l'esemplare aggiornato e trattato bene... tutto a posto !

Poi se arriva qualche proprietario... potr? eventualmente correggermi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Considera che quelle del 2004-2005 le vedo andare via con pochi chilometri a 3500 Euro !

Una del 2006 (anno da cui ? MEGLIO cominciare, ma solo perch? si ? sicuri che ci siano gli aggiornamenti) la paghi meno di 5000 Euro !

Le riconosci perch? quelle standard (nessun allestimento speciale) hanno il telaio chiaro anzich? scuro.

Sono moto difficilmente vendibili... tratta tratta e tratta...
          io volevo almeno una sport evo con le pinze radiali in quanto sono un parolaio nato , quindi almeno quelle le voglio :gaen:
          ne ho viste alcune con anche un bel po di accessori a cifre relativamente basse

come assistenza conosci qualcuno bravo in zona ?

Comment

• Font Size
            com'? che alcune hanno quella specie di puntalino in basso ed altre no?

era un accessorio o sono 2 modelli diversi?

Comment

• Font Size
              moto stupenda
              io mi fari una tornado pensa te

cmq ne ho una sotto lo studio con parecchi accessori, fra i quali i tubi blu samco

nera-rossa come quelle da te postate
              stupenda

Comment

• Font Size
                io ho avuto la sport...se puoi prendi quella..le sospensioni sono nettamente migliori
                la caf? racer non ha senso e nella normale forche e mono sono troppo morbide
                come anni vai dal 2006 in po...prima avevano molti problemi in parte poi risolti ma resta una moto che comunque non ? esente da difetti...a volte stronzate ma frequenti comunque
                il motore ? un trattore che non finisce mai di tirare e l'avantreno fa paura per ddirezionalit? e precisione
                dimenticavo..mangia gomme posteriori come poche altre moto fanno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  moto stupenda
                  io mi fari una tornado pensa te

cmq ne ho una sotto lo studio con parecchi accessori, fra i quali i tubi blu samco

nera-rossa come quelle da te postate
                  stupenda
                  anche io la volevo, ancora piu esotica e rarissima , ma per i semimanubri c?? gi? la daytona

Comment

• Font Size
                    Io ho la Tornado 1130 ho fatto 2/3 aggiornamenti per il resto va bene ora non la uso da un anno...ha su 17 mila kilometri li ha fatti tranquillamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post
                      com'? che alcune hanno quella specie di puntalino in basso ed altre no?

era un accessorio o sono 2 modelli diversi?
                      la evo ha il puntale la sport no

la prima ha il catalizzatore e meno ma meno problemi di carburazione
                      la seconda ha il serpentone ocio

poi prima di comprarla
                      scrivi su google
                      cacopuzzo tnt. se questo non basta a non fartela comprare sei un fico
                      che puzzera pero'
                      io l'ho avuta per un anno una sport evo e oggi sono felice di non averla piu'

pro
                      e' bella
                      e' bella
                      e' bellissima

contro
                      non va oltre i 9800 giri quindi la tuono la pettina in velocita' provato personalmente con le mie moto

i radiatori d'estate ti fondono le gambe

il co va grasso se no la moto scalda a bestia e non tiene il minimo

in caso di scivolata tra radiatori telaio sporgente si fanno danni incalcolabil

la sella e' di marmo

il canotto e' cosi chiuso che nelle svolte strette tende a chiudere

in curva la coppia mostruosa non ti permette di aprire come si potrebbe infatti
                      sulle moto di segoni mettevano gli alberi a camme della tornado pwr avere la coppia piu' in alto

la sella e' di marmo

il mono sachs della sporte evo non va almeno il mio le basse velocita' dovevo tenerle tutte aperte

lo scarico ti lava di olio i vestiti

la zavorrina con li scarico li si fa la patata arrosto

per il resto la mia non mi ha mai dato alcum problema
                      la mancanza della frizione antisaltellamento con un motorone simile si sente

la r160 e' stata affinata ma nel 2011 rimane indietro tecnologicamente

pero' e' la naked piu' bella mai costruita con un rumore orgasmico per il resto incrocio le dita per il motore per te

ps uno moto di carpi e' il concessionario di riferime to i siame a cavedon
                      se propio devi comperala da loro ti eviti le rogne delle ventole del co e delle candele che si bagnano perche le bobine no tengono in caso di piaoggia e dell alberi o dell alternatore che si spacca
                      tutto di un fiato i possibili piu' comuni danni che puoi andare incontro

Comment

• Font Size
                        ps: pesa e non e' agile ma e' stabilissima piu' di molte sportive
                        ha un comportame to unico da non naked ma da supersportiva iperstabile

pero' e' bella e ha un cambio perfetto e e' bella

ha l ho gia detto. he e' bella

Comment

• Font Size
                          quoto genesis

? bella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            .... da quali anni dovrebbe iniziare a cercarle?

ho dato un occhio in giro ed attorno al 2006 si trovano a poco piu di 5000?

conoscete qualcuno?
                            chiedo ai rottamai della mia zona e poi ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
                              Questa ? in vendita da pi? di un anno !

Credimi... calano TRANQUILLAMENTE sotto i 4000 Euro. Secondo me se arrivi con quella cifra ti fanno stare anche il passaggio... sicuro neanche forse !

La moto ? uniproprietario e seguita da Unomoto (che credo NON sia pi? concessionario Benelli). C'? solo da scoprire il vero motivo per cui i fianchetti sono grezzi anzich? gialli come la moto. Il proprietario dice (mai fidarsi) che li ha cambiati lui perch? li riteneva pi? belli.

Alternativa... una cosa di questo tipo ?

Con una cicca porti casa una BELVA !

Last edited by Dueruote_; 26-10-11, 06:17.

Comment

X
                              Working...
                              X